What Time is around the World

giovedì 25 aprile 2013

Parte 303 . 25 aprile 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 303 . 25 aprile 2013


La marea si è trasformata molto tempo fa, ma ancora, ci sono quelli sotto l'influenza, del pensare  che non stia succedendo niente affatto. Loro danno calci alla polvere, e si lamentano che tutto è ancora in una ferma posizione. Ma è veramente così? Sfidiamo tutti a dare un buon sguardo intorno a sè, e pensiamo che tutti vedano le tracce di questa corsa di energie in arrivo, su tutti i lati di sè. Non solo  si è uniti nel cuore con quelle anime che pensano allo stesso modo , in questo spazio, ma anche più lontano. Il vostro mondo si sta già muovendo al di là del livello di consapevolezza, che si potreva pensare fosse il limite per tutti, non come "aperta", mentre invece si ricevono questi nuovi messaggi energetici. Essi sono tutti in movimento, in qualche modo, e anche se alcuni di voi hanno difficoltà a vederli, ancora sta accadendo, ogni giorno.

Così ancora una volta il messaggio è lo stesso, ricordate di concentrare il vostro intento nella giusta direzione , e allora veramente vedrete i risultati. Non perché siete quello che farà che tutto questo cambiamento avvenga, ma perché anche voi, siete stati in molti modi influenzati dagli effetti della luce. Ricordare, che per eoni anche voi siete stati costretti, a guardare in questo muro di oscurità, in cui si era circondati su tutti i lati, e ora, quando quel muro impenetrabile è stato ridotto ad un cumulo di macerie, in tanti luoghi, alcuni di voi ancora insistono sul  tenere gli occhi su quelle porzioni di muro, come fossero ancora in piedi, come se niente fosse accaduto. E così vi sentite scoraggiati, e pensare che tutto questo lavoro, è stato inutile. Ma se siete disposti a dirigere la vostra focalizzazione, e nella maggior parte dei casi, solo per una frazione di pollice, anche voi vedrete che quello che una volta era un muro di fortezza apparentemente impenetrabile, ora è stato violato in tanti luoghi. E ora, anche voi potrete trovare un luogo, dove è così facile saltare sopra le macerie, e unirsi a quelli che già amoreggiano nei campi fuori.

Non diciamo questo per sgridarvi in ogni modo, ma solo per ricordarvi che il presente è in alcuni aspetti, forse già molto meglio di quello che alcuni hanno previsto, del futuro. Ma ancora una volta, è agli occhi di chi guarda, tra quelli che definiscono la "realtà". E così, se si sceglie di continuare a fissare il muro, poi il muro vi terrà affascinati, per molto tempo a venire davvero. Ma se si sceglie di spostare l'attenzione, e correre fuori, e unirsi a tutti quegli spiriti liberi che già assaporano l' aria dolce della libertà, nella vostra realtà  anche voi seguirete l'esempio. Così ancora una volta diciamo, siate attenti a ciò che vi attaccate , il collante che vi tiene ora, è molto forte in effetti. Quindi assicuratevi che vi lasciate la libertà di essere incollati alle parti più luminose di questo mondo, essi esistono, e sono sempre più luminose e più leggere di giorno in giorno .

E ricordate, le mura non cadranno più velocemente se vi ostinate a cercare di perforarlo, mettendo a fuoco tutto il vostro potere su di questi. Queste mura cadranno nel momento che andrete oltre loro. Quindi date a voi la libertà di fare proprio questo,  decidendo di rimanere rinchiusi dentro i resti di questa antica fortezza, si sta solo facendo risaltare questo molto più a lungo, e questo non vi aiuterà, né il resto del genere umano. Voi siete qui per rompere i muri, e lasciar andare la paura che ha contribuito a tenervi imprigionato, dietro di loro, e questo non si può fare senza non essere in grado di lasciare che queste mura, cadino dalla vostra attenzione. Quindi lasciate andare ogni pensiero di essere un ariete, che permeterà che questi ultimi pezzi di muratura vadano giù. In quanto non è il vostro ruolo, il vostro ruolo è quello di volare sopra queste mura, con le vostre belle ali della libertà, e il momento di prendere il volo, e sollevare sè stessi fuori da questi vecchi motivi,  farà sì che i muri intorno a voi si sbriciolino in polvere. E questo è l'unico modo per garantire che questo vecchio carcere, non rimarrà in piedi un momento di più, di quanto avrebbe dovuto.

E ' facile essere d'accordo con tutto questo, in linea di principio, ma come molti di voi hanno già accertato, abbiate fiducia in voi stessi sufficentemente per lasciare le proprie ali portarvi verso quei pascoli più verdi, ed è ben altra cosa. Ma non aspettate troppo tempo,  non perdete la gran parte del divertimento. In quanto non appena si arriva su quel lato, vi troverete circondati da tanto amore e risate, e si dimentica tutto di quel lungo periodo di detenzione, che si doveva sopportare. La vostra memoria sarà ripulita di tutta la costrizione, e non sprecherete un altro secondo, sul pensiero  su "che cosa se", o " perché l'ho fatto ", o " perché non prima ". Allora si inizierà di nuovo, e si concentrerà tutte le vostre energie sulla creazione, non sull'abbattervi o addirittura provare rimorso. Questo è quando si inizia da zero, e avrete tutti i colori dell'Universo, tra cui scegliere, quando si inizia a costruire la vostra propria prima immagine della vita, che state per cominciare a vivere.


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

parte 302 . 23 aprile 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 302 . 23 aprile 2013


La tempesta si è placata un po ' adesso, e le onde si sono calmate rispetto all'orda più intensa, che molti di voi hanno sperimentato solo la scorsa settimana. Questo è tutto una parte del ciclo naturale delle cose, e ci si abitua più o meno, al diventare piuttosto familiare ormai, sul come funziona. E questa volta, pensiamo che tutti sentite il bisogno di prendere alcuni respiri profondi, e assaporare il silenzio che seguirà nella loro scia, questa volta, si è certamente sotto torchio maggiormente, e in diversi modi. Lasciateci assicure che dopo tutto questo, sarete diventati molto rafforzati da questa prova, contrariamente alle aspettative, questi intensi potenziali energetici, non vi lasceranno completamente invasi per molto tempo ormai. Piuttosto, sentirete un sollievo istantaneo, quando queste diminuiscono, e non solo, potrete anche sentire allo stesso tempo uno stimolo per rialzarvi, e andare avanti. Perché, come al solito durante questi molto intensi attacchi di aggiustamenti, tutto ciò che riguarda il futuro, sia che si tratti di cosa imminente, o più lontana, sembra quasi impossibile contemplarlo oltremodo. Ma ora, come questa nebbia mentale sembra essersi dissipata, insieme con tutti i sintomi fisici, vi troverete desiderosi di mettere le cose in azione.

Per alcuni, ci saranno cose da pianificare, e  sforzare di avviare, mentre per altri, ci sarà ancora la frustrazione di voler così fortemente, fare solo una cosa, mentre allo stesso tempo non si ha ancora alcuna idea chiara, di ciò che questo qualcosa è. Questa frustrazione di non sapere che cosa fare, con tutta questa inpennata di energia, attraverso il corpo e l'anima, ora può essere un po 'difficile da maneggiare, ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che tutti in qualche modo, troverete uno sbocco per tutta questa apparentemente energia repressa. Ora, mentre i veli si dissipano sempre di più, la vostra anima comincerà a parlare con voi, in un modo che non ha fatto prima. La vostra anima conosce il vostro vero scopo, e inizierà a causare in voi in tutti i modi, ed in modo per voi da cogliere il significato di tutto questo. E così si potrebbe trovare se stessi, in un luogo inaspettato in un momento molto inaspettato, o ci saranno " incontri casuali ", sia con le persone, che si potrebbe avere familiarità , o con sconosciuti. In altre parole, molto sarà messo in moto nella società, in modo che potrete trovare un modo per manovrare voi stessi, nella giusta posizione per così dire. Per alcuni, questo comporterà anche un ambiente fisico molto diverso, da quello che sono attualmente insiti. In altre parole, non stupitevi se vi trovate ad allontanarvi da qualcosa, o trovarsi nella ricerca di se stessi, e la ricerca di un nuovo posto. Questo potrebbe riguardare il vostro posto di lavoro, o anche dove si vive, quindi questo può essere sperimentato in tutti i modi.

Oltremodo, questo processo è molto complesso in effetti, in quanto si è tutti i giocatori di questo gigantesco campo, chiamato il nuovo mondo, e, come tale, le interazioni saranno abbinate con quelli che hanno bisogno della vostra participazione, in qualche modo. Per questo non è più un viaggio solitario, cari, in quanto questo è a tutti gli effetti uno sforzo collettivo. E anche se la vostra vita sarà unica per voi, le vostre esperienze non saranno le stesse, di quelle dei vostri vicini di casa, e sono tutti collegati, in modo tale da garantire il miglior risultato per tutti. Per ora, tutti voi siete una parte di questo mondo globale, di anime illuminate, e proprio come i filamenti della rete del ragno, si è tutti collegati tra voi, quasi in modo invisibile, ma da così forti filamenti di luce. E proprio come in una tela di ragno, non è possibile collegarvi solo con un filo molto piccolo, e aspettarvi che non abbia alcun effetto su tutto. Voi siete tutti collegati attraverso questa rete, e ciò che una persona fa, risuonerà in tutta la rete e colpirà tutti. E no, questo non significa che una persona può fare del male, a tutti gli altri. Per questo non è una rete  collegata in un modo, che può essere considerato come nocivo in alcun modo. Per questo, questa rete canalizza i benèfici raggi della luce, e non può essere manipolato in alcun modo, da altri, cercando di usarlo per altri scopi. In questo modo, è anche una rete di sicurezza. Per tutto il tempo si è scelto di collegarsi a questa rete, si è protetti anche dalla potenza combinata che genera, e come tale, vi viene data la migliore protezione che c'è. La luce si sta sostenendo da tutte le parti ora, e se vi sentite cadere in qualsiasi modo, questa rete di luce, è lì, per assorbire la vostra caduta.


Come sempre, è governata dal libero arbitrio, se si decide di associare voi stessi a questa rete di luce, in primo luogo, e quindi questa rete non può aiutare chi ancora ha deciso, di rimanere come se fosse distaccato. Ma per tutti coloro che hanno aperto il loro cuore stesso alla luce, questa connessione è ormai così forte, da non poter essere strappata a pezzi. E proprio come i fili sottili della rete del ragno, sono abbastanza forti da sopportare il peso di molti esseri, molte volte più grande del fautore di esso, lo sono anche questi connettori di luce, in grado di contenere il peso non solo di tutti e di ciascuno di voi. Collegandosi attraverso questa rete, voi tutti contribuite a farla ancora più forte, e ogni volta che un'anima si aggiunge a questa struttura intessuta, la struttura in sé, diventa ancora più potente. Quindi certamente non c'è rischio che diventi sovraccarica e suscettibile di sbriciolarsi. Lontano da ciò, sta diventando solo più, e sempre più, robusta e affidabile, mentre il tempo passa e si stanno affiancando nuovi " membri del team ", ogni giorno. Come abbiamo parlato in una precedente missiva, questo flusso di esseri appena illuminati, sta ora cominciando a raccogliere slancio , e questo è un processo che non potrà che accelerare .

Il risultato di ciò, è molto positivo in effetti, ma sarà anche possibile generare il suo opposto. Per quanto questa rete di luce sta diventando sempre più grande, e più potente, il fatto stesso che si creando la propria rete, sempre più ampiamente, questo genererà una reazione, non così positiva, in tutti coloro che oscuri sono intenzionati a rimanere separati da esso. Loro vedono e sentono come questo intreccio di luce, sta avendo il sopravvento su di loro, su tutti i lati, e così loro di nuovo cominciano ad agire in un disperato tentativo di mantenere questi sottilissimi sottili filamenti di luce, fuori dalla loro vita.

La luce fa paura a molti, in quanto non veniene utilizzata per qualsiasi altra cosa, ma per le ombre scure. Così stropicciano i loro occhi, e danno impeto ai loro cuori in un ultimo tentativo di tenere questa luce fuori, perché sono convinti che li danneggerà in qualche modo. Ma la luce non danneggia nessuno, la luce porterà l'amore di cui si ha così disperatamente bisogno, anche nei momenti più bui delle anime. Questo è dove il bisogno di amore è  più grande, ma che è anche il luogo dove la paura di amare, è così grande, e farà in modo che la persona faccia le più scandalose cose, per cercare di mantenere la luce a bada. Quando la luce entra, l'oscurità deve andare, e con essa, tutto quello che usualmente è stato lì, sarà costretto a cambiare in un modo che è così profondo .

Per ricordarvi, non c'è buio che è in grado di sopportare la potenza della luce, e anche i più bui esseri diventeranno trasformati, ogni volta che la luce ha permesso di accedervi. E ciò che è stato programmato di rimanere nel buio, si batterà per la sua stessa vita, per essergli, lasciato di fare ciò che è stato insegnato a fare. Così la luce non è sempre la benvenuta dovunque, e viene detto così senza mezzi termini. Ma la luce a volte trova un modo per penetrare in ogni caso,  molte anime buie hanno lasciato uno spiraglio, nella loro armatura. E questa piccola apertura sono tutti i bisogni di luce, al fine di venire fino in fondo, quindi ricordate, non ci sarà la luce che filtra nei più inaspettati dei luoghi, ma questo è perché c'è una piccola apertura che è stata lasciata lì, apposta per la luce affinchè la trovi. Solo coloro che hanno scelto di chiudere volontariamente se stessi al 100 %, per questa luce, sarà lasciato al buio per così dire.


Questo è qualcosa che non può essere imposto a nessuno. La luce è come l'acqua,  penetra e scorre i percorsi naturali, che sono stati creati per questo. Ma dove è stato bloccato completamente , la luce si dirige intorno, e trova  un altro posto da fertilizzare. Ed ora, ci sono molti  terreni fertili esposti, in ex luoghi del tutto sterili. Quindi, anche se vi era clamore da quelli che si erano chiusi, come chiglie, questo continuerà a crescere, la luce continuerà nel suo modo silenzioso, di penetrare sempre più nel nucleo dell'umanità. E una volta lì, non può essere espulsa fuori di nuovo. Per una volta la luce è stata invitata, e si è disposti a farla rimanere per sempre. Quindi guardatevi intorno, e vi garantiamo che potrete vedere le prime tracce di questa luce, in tanti vostri fratelli. E sanno che anche in quelli che fanno un tanto rumore esteriore, che stanno combattendo nello spegnere la luce in ogni modo possibile, ci sono alcuni tra loro, che hanno iniziato a trasudare di luce già. Sarà un piccolo rivolo in un primo momento, ma questo piccolo rivolo, è tutto quello che serve. E presto, questi piccoli rivoli inizieranno tutti a crescere, in un vero e proprio boato di luce liberatrice,  anche nel più duro delle anime .


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario



lunedì 22 aprile 2013

parte 301. 18 aprile 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 301. 18 aprile 2013

Come avete già notato, le onde vanno e vengono, e, a volte, è come se togliessero l'equilibrio sotto di voi. Ma altre volte, vi sentirete come sollevati in alto, e sentirete come i picchi di potenza delle onde, sotto di voi, che vi trasportano più in alto, e più lontano che mai. Tale è la natura di queste onde. Loro non sono qui per farvi annegare, ma alzarvi ancora di più vicino a quell'obiettivo, così sfuggente che avete cercato per così tanto tempo. E qual è questo obiettivo, ci si può chiedere, e pensiamo che tutti voi avete iniziato, a trovare la vera risposta a questo. Quello che si è iniziato per molti, come una ricerca di quel mondo perfetto, si è ora trasformati all'interno. Tutti voi avete iniziato a vedere la verità, che il paradiso non è qualcosa che viene dal di fuori, è davvero qualcosa che viene dal di dentro. E non appena si scopre questo, si inizierà ad andare a regime. Ed allora, si può finalmente iniziare a costruire il vostro futuro, su una base più solida per tutti, vale a dire quella che portate sempre con voi.

Per eoni, l'uomo ha messo il proprio costrutto, su altre costruzioni più fragili. E queste costruzioni sono state molte, infatti, e sono proseguite con il nome di famiglia o di ascendenza, del governo, o anche la religione. Ma tutti questi, non importa quanto essi siano strettamente legati ad ognuno di voi, sono costruzioni esterne, e niente che costruisce il proprio futuro. Noi non parliamo di un completo disprezzo, per i vostri simili qui, niente potrebbe essere più lontano dalla verità. No, quello a cui ci riferiamo, è il fatto che per un tempo molto lungo, edificando, si è cercato fuori di sé per una sorta di salvezza. E in molti casi, sarà sembrato come se lo si fosse trovato, solo per scoprire che questa salvezza, è stata passeggera. Per quanto solido un terreno vi possa sembrare , non sono altro che sabbie mobili, se non si ha la fondazione solida, che si ha realmente bisogno all'interno. Quindi, e solo allora, si può iniziare a costruire tutto il resto, intorno a voi.

Quindi questo è ciò che questo processo concerne, l'abbattimento di tutto il vecchio e malcostruito, e la ricostruzione del fondamento più solido per tutti. Vale a dire che il fatto che voi siate effettivamente esseri sovrani, completi e perfetti, e pronti per iniziare ad espandervi fuori, nel mondo in quanto tali. E quando lo fate, si inizierà a interagire con tutti questi altri, nuovi esseri solidissimi, che vi circondano, nella forma di vostri compagni, uomini e donne. E insieme, potrete costruire il mondo dei vostri sogni. Ma ancora una volta, questo sogno deve iniziare a casa, per così dire, con il completo smantellamento di qualsiasi cosa vecchia, e scadente che possono essere presenti all'interno, per poi mettere i bei pezzi di nuovo insieme, e costruire in questa solida e immortale dimora, che sta iniziando ad emergere . Quello di cui abbiamo parlato oggi, non è una novità per nessuno di voi, perché voi non siete novizi in questo.

Siete stati in questa attività di costruzione, per un tempo molto tempo ormai, e ora, è giunto il momento di esaminare questa magnifica struttura, che si sta per completare. Può essere difficile a volte, in mezzo a tutto il caos apparente, vedere quale potente struttura questa è davvero, e così come è in un cantiere edile regolare, senza la rilevazione del progetto, può essere molto difficile ottenere una chiara immagine di ciò che è in corso, in questa massa confusa di lavoratori occupati. Ma noi abbiamo i progetti, carissimi, e possiamo vedere quanto sia tutto fedele a loro, e che voi state seguendoli, e così possiamo vedere chiaramente quanto siete vicino a mettere quel cappello finale al suo posto, e dichiariamo questo, il lavoro di ricostruzione di voi stessi, è finito.

Potreste non avere tutti i comfort necessari, in momenti come questo, quando gli animi volano e l'irritazione può diventare elevata, la parte finale della rifinitura, prima della inaugurazione. Ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che, anche se potreste sentirvi un po' stressati , e sentire come distanti dal prodotto finito, come sempre, sapete che questo non è il caso. Voi non siete in ritardo, non lo si è in alcun modo, e voi tutti fate i targets che avete impostato, per voi stessi per questo processo. Quindi non preoccupatevi, anche se a volte ci si può sentire come se la vostra intera struttura, precipita sull'orlo del collasso. Il vostro edificio è infatti costruito su un terreno solido questa volta, non sulle sabbie fragili e traditori di una volta, e, come tale, può resistere a qualche cosa che potrebbe prospettarsi in avanti. Non diciamo questo per implicare alcun tipo di cataclisma, diciamo solo questo per ricordarvi, che si costruisce robusto adesso, e così la pioggia o sole, tempesta o calma, sarete in piedi, alti e fieri, ed è giusto così. Quello che avete fatto, è quello di costruire qualcosa che durerà, e non ultimo quando si arriva a conoscere questo nuovo, è meglio, si vedrà anche il futuro luminoso che avete in cantiere. Non solo come individui brillanti, ma come bel conglomerato di magnifiche strutture, tutte collegate tra loro, in un modo che farà tutto il resto, nulla in confronto.

Per questo non è magia illusoria, questo è il vero paradiso che si sta costruendo. Mentre si lotta e spinge, per ottenere quei pezzi finali in essere, nella vostra configurazione personale, si sta anche contemporaneamente facendo lo stesso per tutto il pianeta. Questo è ciò di cui sono fatti i sogni. Non è mera finzione, ma i fatti che avete già iniziato a realizzare, facendoli voi stessi diventare veri. I veri esseri umani, sulla base della loro vera convinzione, che ciò che siete diventati, non saranno mai abbattuti di nuovo, e come tale, il paradiso sta già emergendo dalle ceneri del vecchio. E voi siete quelli che fate che questo accada, facendo il duro lavoro di ricostruire il proprio essere personale, da zero. E ora, voi tutti potete sentire le vertigini, a volte, mentre iniziate a far emergere il nuovo, a tali altezze eccelse, si sta già svettando sopra i vecchi dettami di quello utilizzato per esistere. Non c'è bisogno di guardare verso il basso ora, carissimi, basta mantenere la vostra attenzione, e si avrà una migliore possibilità, di finire tutto questo processo, senza essere troppo sopraffatti da vertigine.

Ricordate, se ancora non siete abituati a muovervi attraverso questo, acclamate le sfere elevate , quando, vi sentirete un po ' insicuri e instabili. Quindi, solo rimanere concentrati su dove si sta andando, e non spendere troppo tempo, a rimuginare su dove effettivamente siete venuti. In questo modo, il vostro cuore seguirà i vostri occhi, e sentirete di andare verso il proprio compimento, in un modo che vi aiuterà a raggiungerlo più velocemente, anzichè spendere troppo tempo a guardare indietro . Voi non state andando indietro, semplicemente continuate a muovervi in avanti, e questo è ciò che si fa ogni giorno, anche nei momenti in cui vi sentite, più come si stia svolgendo la quotidianità oprimente, sul punto di essere gettati indietro giù sulla terra nuovamente. Ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che questo non è il caso, è semplicemente un segnale che non si è ancora abituati a qull'aria pura, a questa altezza. Quindi prendete il vostro tempo, e andate piano ogni volta che si sente il bisogno di farlo. Come abbiamo detto, non vi è alcun rischio che perdete il vostro tempo previsto, per il completamento. Così ancora una volta diciamo che tutto va bene, e anche se l'intera struttura sembra ondeggiare sensibilmente, a volte, è più solida di quanto si pensi ed è in grado di resistere a tutto. Siete fatti della stessa pasta, come le stelle, anzi si è tutti delle stelle, e brillate più luminosi della luce del giorno. Non solo oggi, ma sempre.


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

giovedì 18 aprile 2013

parte 300. 16 aprile 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 300. 16 aprile 2013

Come si può notare la luce si avvicina all'orizzonte, e si sente come uno squillo di tromba, da tutte quelle anime che iniziano a risvegliarsi, a questa nuova alba. Per ora, non è solo voi che si canteranno le lodi di questa alba. Come abbiamo detto in precedenza, questo coro celeste che state elaborando insieme, su questo piccolo pianeta blu, inizierà ad accumulare così tante nuove voci. E così giorno dopo giorno, il volume e la complessità del brano, aumenterà in tanti modi. Voi siete stati i primi, e in principio, le vostre voci, poche e rare, sono state facilmente perse nel ronzio continuo, del rumore che viene emesso da tutti i tipi di fonti intorno a voi. Perché se non si ascoltava con attenzione, questa canzone celeste era facile da trascurare tra tutti, con clamore e paura, le voci di malcontento e il frastuono addirittura di proporzioni assordanti. Per voi non sono stati facili da individuare, in questo vero e proprio rumore, muro contro muro, e come tale, vi siete sentiti come se il vostro suono, stesse annegando in un mare di tumulto emotivo.

Ma ora, è come  se il vostro coro si stesse separando dalle onde di questo rumore di fondo, a volte opprimente, e mentre lo si fa, sempre più ci si troverà a canticchiare insieme la melodia, che si sta percependo. E in un primo momento, si potrebbe anche non essere a conoscenza di esso, proprio mentre molti continuano con la loro vita quotidiana, del ronzio impercettibile anche per sè stessi, senza essere consapevoli di farlo. Ma a poco a poco, questo basso ronzio che si emana dal loro cuore, inizierà a raggiungere slancio, e in effetti forza, e presto anche loro inizieranno a sentire questa canzone, proveniente dalla propria anima. E quando iniziano ad assumere questi suoni, tutto il loro essere sarà avvisato da esso, ed essi si troveranno a camminare lontano da quello che aveva catturato loro interesse, fino a poco tempo fa. Essi diventeranno come trasformati da questa semplice, ma così bella melodia, che sta parlando non solo alle loro orecchie, ma anche ai loro cuori. E proprio come voi, capiranno che è giunto il momento di lasciare il vecchio alle spalle, e iniziare ad aprire la porta dietro la quale da poco sanno, da dove questa melodia incoraggiante proviene.


Sappiamo che questa non sarà una novità per qualcuno di voi, per voi tutti, in qualche modo avere incontrato queste anime appena risvegliate, in una forma o l'altra, ma ciò che si noterà per tutti voi, sarà il gran numero di coloro che si incontreranno ora sulla stessa strada. A voi in molti modi è stata nascosta, mentre avete sentito il bisogno di proteggere voi stessi. Proprio come degli uccellini appena nati, avete cercato riparo sotto i cespugli, al fine di  attraversare questa prima fase, dove si sentiva come circondati da negatività e pericoli, su tutti i fronti. Ma ora, il vostro piumaggio è cresciuto, e con essa la vostra fiducia, e così ora, vi sentirete pronti per iniziare a mostrare voi stessi, nella piena luce del giorno, cantando la vostra bella canzone forte e chiara, non avendo paura , che vedrà voi ascoltare la propria canzone. E' giunto il momento di raggiungere le vostre meraviglie nel mondo, che mostreranno i suoi veri colori, e cantare qundi la vostra canzone di libertà. E vi assicuriamo che tutti sarete stupiti dalla risposta che otterrete. Oh, sì, alcuni saranno più che un po 'spaventati, e anche gelosi della propria luce, e non esiteranno a mostrare il loro disappunto, ma questo non sarà una novità così pure per nessuno di voi. Ma ciò che incontrerete sempre di più, sono quelli che saranno in soggezione della vostra vera bellezza, e chi vorrà sapere che cosa ha creato questo uccello radioso, che svolazza  sopra la realtà sconfortante, dove essi si sentono circondati . E quando si guarda negli occhi, lo vedrete, e si vedranno in loro, e questo è tutto quello che serve. Perché sarà come se la sola vista della vostra anima, li farà liberi. E saranno tutto un iniziare a sentire il prurito dalle proprie piume, in attesa di emergere.

Quindi non abbiate paura, carissimi, avete le ali e le voci che vi porteranno lontano, e in alto come si desidera, in modo da non rimanere rinchiusi nel vostro nascondiglio per sempre. Perché se lo fate, la vostra luce sarà sprecata per questo mondo, mentre si sarà solo in grado di accendere un piccolo cerchio intorno a voi. Ma se avete il coraggio di prendere il volo, e di cantare la vostra canzone di giubilo, la vostra luce sarà una cascata verso il basso, su tutto il pianeta, in modo tale da accelerare notevolmente il processo per tutti. Quindi prendere il cuore, e prendete per le ali. Lo troverete un compito molto piacevole in effetti, per i vostri occhi e il vostro cuore, troverete la luce in tanti posti, e sentirete il profondo legame che si condivide, crescendo più forte e più profondi, e la vostra canzone toccherà ogni anima. 



Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

sabato 13 aprile 2013

parte 299, 12 aprile 2013


Il manoscritto della sopravvivenza, parte 299, 12 aprile 2013

Le giornate si allungano sempre più, nella vostra parte del mondo , ed il vostro corpo fisico sta ancora una volta iniziando a sistemarsi, con meno disagio nel proprio ruolo di conduttori di energia. Da ricordare, che non solo si ricevono grandi quantità di energia, ma si sta anche trasmettendo nuovamente la stessa sostanza fuori, nel mondo intorno a voi. Siete davvero dei fari cari, in diversi modi, e ora, state costantemente tirando giù i mattoni del vostro nuovo mondo, attraverso i vostri corpi fisici. Sappiamo che questa non è una novità per nessuno di voi, ma ciò che può catturare l'attenzione, è la quantità di energia che state tutti trasmutando, e l'invio ora su base giornaliera. O meglio, su base giornaliera e serale, in quanto questo è infatti un processo, che è in corso 24 su 7. Per quello che era iniziato come un semplice filo, è ora innalzato ad un flusso costante di particelle energetiche, che costantemente stanno bombardando non solo voi, ma attraverso di voi, l'intera struttura che vedete intorno a voi, su tutti i fronti.

Quindi sì,  sta davvero creando il Cielo sulla Terra,  particella per particella celeste. E anche se questo lavoro a volte può sembrare arduo sul proprio sistema, sappiate che questa è solo una cosa temporanea. Infatti, quando i vostri corpi entrano in modalità di assunzione, molti di voi si sentono come se si è totalmente impoveriti di energia, e non si ha voglia, tanto da sdraiarsi e chiudere sè stessi, fuori dal resto del mondo. Ma quello che state vivendo, non è un impoverimento, piuttosto, è un eccesso di energie, che lascia il corpo un po ' sconcertato da quello che si deve affrontare nella globalità, quindi, si ha questa sensazione, di quasi chiudersi a volte. Anche in questo caso, ci affrettiamo ad aggiungere che questo non è dannoso per voi, in qualsiasi modo, è solo un ceppo sul vostro corpo fisico, a volte, e in modo che si assumerà con calma, in tutti i modi, fino a quando può risolversi ed inviare correttamente le energie, dove si suppone che siano inviate. Per alcuni di essi è per il vostro "consumo ", se possiamo chiamarlo così, mentre il resto sarà utilizzato esternamente. In altre parole, siete tutti ricevitori, e trasmettitori di energia, e quando ci si sente quasi privi di energia in sè  stessi, siete in realtà pieni fino a traboccare di esso.

 Non pensate che questo sia un caso di cattiva programmazione, e che si sia lasciati con la sensazione di essere travolti ed esausti, come fosse il risultato di un progetto mal eseguito. Piuttosto, è il risultato inevitabile di tutto questo download assunzione, ed è di grande aiuto per il vostro corpo fisico. Per esso è infatti la parte fisica di voi, che determina la velocità di queste assunzioni, se possiamo chiamarle così. E così, non non vi viene mai dato troppo, perché quando viene raggiunto il limite, il vostro corpo si trasforma semplicemente, disattivando la connessione, e poi comincia a scaricare le informazioni che voi stessi avete bisogno, mentre ci si avvia anche per l'invio di ciò, che viene considerato come la "parte esterna " , di questi pacchetti sovralimentati di informazioni.

Così ancora una volta diciamo, ricordatevi di ascoltare i segnali che si stanno ottenendo dal vostro corpo, perché sa quando è il momento giusto, per prendere una pausa, e quando è il momento giusto per mettersi in movimento. E quando il vostro corpo è in modalità di pausa, lo fa perché è molto occupato nella gestione di tutte le informazioni in entrata. Quindi non state sprecando ogni secondo, anche quando si è stanchi, e non si è nemmeno in grado di muovere un dito, perché questo è probabilmente quando si lavora più duramente.

 Quindi assicuratevi di ringraziare il vostro costante compagno, quel servo fedele e lavoratore, il vostro collega e compagno di squadra, in altre parole il veicolo fisico, che si sta abitando quale scopo principale, è di fare il lavoro che siete venuti a fare dall'inizio. Sappiamo che può essere un po 'irritabile , e non è mai timido nell'esprimere le sue proteste, ma come abbiamo detto in precedenza, questi scricchiolii e  , mugoli e grida di angoscia, non sono nulla di cui preoccuparsi. Il vostro corpo fisico sa perfettamente che si sta facendo più che bene, ma non può aiutare se stesso, se non protestando a gran voce di tanto in tanto. Ma non dubitate che continuerà a fare il lavoro per cui è stato impostato a fare, perché è immensamente leale, ma anche immensamente potente. Così ancora una volta diciamo, facciamo in modo che si apprezzi questo veicolo fisico, per tutto ciò che fa, e che fa per voi, anche nei momenti in cui esso sembra essere il più grande ostacolo per il continuo del processo. Poiché non vi  ferma  di proposito, anche se a volte vi fa rallentare su qualsiasi attività, diciamo " extrascolastica ".

Infatti ha un solo scopo in mente, che è quello di rendere tutto questo un successo sicuro, e sa perfettamente che senza l'aiuto e l'assistenza del vostro corpo fisico, si sarebbe privi dell'unica cosa che rende il vostro soggiorno qui possibile. E ricordate, che non sarà mai un usarlo contro di voi, perché voi siete davvero un'elemento in cielo, e questo è ciò che si vedrà di persona, non appena questi sconvolgimenti energetici iniziano a placarsi un po '. Intendiamoci, non potranno mai cessare completamente, ma il vostro corpo fisico sta diventando sempre più abile a gestirli senza entrare in modalità di riavvio ogni volta, e, come tale, i limiti per la capacità sono stati allungati, continueranno a fare così. E poi, si può continuare a fare il lavoro che si fa, e voi non cesserete mai di essere i tasselli che servono a tenere questo mondo nuovo, legato, nella superficie di questo pianeta.

( Da Aisha: ascoltate sempre il vostro corpo, e se avete dei dubbi, se ciò che si sente sono solo "sintomi energetici", o altro, è sempre una buona idea farlo controllare da un professionista. )


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

giovedì 11 aprile 2013

Parte 298, 10 aprile 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 298, 10 aprile 2013


Come le maree rientrano, così fa anche il vostro senso del mondo, che vi circonda. Perché sta effettivamente cambiando, poco a poco, giorno per giorno, e, come tale, si sta evolvendo sempre più finemente. Perché siete davvero voi che state cambiando, per un mondo che come sapete, non è più lo stesso. Ma questo è dovuto al fatto che non siete più gli stessi. Ogni giorno, è un passo più vicino a chi siete veramente, e come tale, ogni giorno, un pezzo dal vecchio da cui vi staccate, per non essere mai più necessario, o recuperato. Voi non siete qui per raccogliere i pezzi che sembrano scivolare tra le dita, che si tratti di pezzi della vostra famiglia, i vostri rapporti, le vostre idee, o i vostri beni mondani. Per i ricordi, tutto quanto non fa parte del vero, che non sarà più una parte della vostra vita, e come tale, ci sono molte separazioni in corso ora.


Non temete, questo non implica che sarete lasciati privi di tutto ciò, che è del tutto familiare a voi, significa solo che ci si abbandonerà con le vere parti del tutto. Quindi, la vostra famiglia o amici, non semplicemente lontano da voi, ma il vostro rapporto con loro si trasformerà dalla vecchia versione  nella versione nuova, e vera. Se questo comporta che si cresce di più, o si cresce ancora di più in tal ambito, solo voi lo sapete. Da ricordare che anche loro devono decidere il proprio percorso, in tutto questo, e anche se si può affrontare la verità di questo, molti di loro non possono. Così ancora una volta diciamo, che sappiamo che questo non è sempre un viaggio facile, per questo che la luce ci illumina, e sempre aiuterà a ripristinare la verità. E come tale, le connessioni dolorose saranno rivelate, e devono essere disfatte, a volte per essere guariti, e ricollegati di nuovo, ma altre volte, per essergli offerto l'ultimo saluto.

Sappiamo che questo suona troppo drammatico per alcuni, ma quello che stiamo cercando di dire, è che in questo, nulla sarà lasciato a marcire e corrodere, perché si deve camminare lungo la propria verità, non importa quanto sia dolorosa. Ma ancora una volta, non si tratta di sottrarvi di tutto ciò che si ama, si tratta di sottrarre ciò che è dannoso per voi, e qualche volta la verità dolorosa è il più forte dei dolori, è quello che siamo più inclini a nascondere, anche da noi stessi. Ma ora, se vi è rimasto qualcosa nella vostra vita che è necessario rivalutare, questo verrà mostrato a voi, e solo quando si accetta questo, si sarà in grado di affrontarelo in modo amorevole. Per questo è tutto amore, non rabbia, paura o odio, e come tale, sapete che tutto ciò che viene in vista per la valutazione, lo fa per volere della luce. La luce vuole solo ciò che è bene per voi, ma a volte, questo significa che avete bisogno di fare qualcosa che vi addolora. Almeno inizialmente, ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che presto vedrete la saggezza in questo, e si sente anche l'amore profondo che sta dietro ogni doloroso incontro, con se stessi, che si può avere nei tempi a venire.

Quello che si sta facendo, è che si sta recidendo ogni legame, che vi sta tenendo indietro, e questi legami sono tenuti ed eseguiti in profondità, non solo nella vita, ma in altri è così, e come tale, ci vuole più coraggio a volte per affrontarli. Ma ancora una volta diciamo: se avete bisogno di aiuto, si prega di chiedere, e sappiate che riguarda tutte le forme e le maniere. Voi potreste essere sorpresi dalla risonanza che i vostri atti avranno, su coloro che vi circondano, anche in coloro che si considera come i meno sensibili, a tutto ciò che la luce potrebbe portare. Per ricordare questo, ciò che la luce espone, non solo è negativo per voi, è anche negativo per quelli a cui si è connessi con questi vecchi legami, e quando si inizia a tagliare loro, si sarà anche liberi da quelli che sono stati legati, con queste stesse catene. Per questo è ciò che è veramente, catene per legare tutti giù, e non appena uno dei prigionieri inizia a sciogliere le proprie catene, l'effetto sarà sentito da tutti coloro, che sono legati a quella stessa catena. Per alcuni, questo improvviso senso di libertà sarà arduo, per non dire altro, ma per  altri, sarà come una boccata d' aria fresca, che li aiuta a vedere le cose più chiaramente.

Così ancora una volta diciamo, questa non è un  duro e crudele tagliare dei legami, si tratta di una liberazione volontaria, e deliberata da tutti voi, o meglio, è l'offerta di libertà, e poi, è davvero propria volontà di ciascuno, se si vuole continuare a sciogliere quelle catene completamente, o se si vuole avvolgerli ancora più stretti intorno a sé. Perché questa è la strada giusta per la libertà, e per molti, nulla potrebbe essere più pauroso da contemplare. Infatti, proprio come per un prigioniero in piedi alle porte della sua prigione, dopo essere stato incarcerato per anni e anni, la prospettiva di camminare nel mondo, come un uomo libero può essere troppo, e sarà tentato di girarsi e tornare nella sua vecchia cella. Per i confini familiari, può essere più gratificante per lui, che la prospettiva di dover uscire in un mondo dove non ci sono confini familiari. E così pure è con questo processo. Per voi tutti hanno alcune limitazioni vecchie nella propria vita, siano essi interni o esterni, e quando a questi limiti viene data la possibilità di cessare di esistere, a volte può essere difficile  abbracciare pienamente tale opzione. Quindi assicuratevi di non rifuggire da quella scelta, perché è davvero quello che si deve fare.

Questo viaggio non può essere intrapreso, senza troppa convinzione, deve essere considerato nel suo insieme, non prendendo le parti che sembrano essere le meno impegnative. E ricordate, la scelta è stata fatta da voi, anche prima di venire qui, perché altrimenti, non sareste nemmeno qui ora, contemplando i risultati di tale scelta.  Voi avete scelto di diventare liberi in questa vita, ed è per questo che vi viene data la possibilità di essere solo questo ora. Per quanto riguarda gli altri intorno a voi,  anche loro hanno avuto la stessa scelta, ma ricordate che potrebbero aver scelto un percorso un po 'più tortuoso, rispetto al percorso diretto che avete intrapreso. Quindi, per loro, le opzioni possono essere un po ' più ampie. Per essi   loro si sono dati la possibilità di scegliere la libertà questa volta, o continuare nella vecchia scuola, per tutta la vita o più. Anche in questo caso si dice, avete scelto l'opzione, così come hanno scelto loro, in questo, vi siete dati meno margine di manovra rispetto ad altri. Voi avete ritenuto che il vostro tempo è adesso, mentre loro hanno scelto di dire, " il mio tempo potrebbe essere ora, ma d'altra parte, potrebbe non esserlo".

Quindi diciamo, preparatevi ad essere sorpresi, mentre voi stessi continuate a tagliare a pezzi i vecchi legami, che si desidera associare al vostro vecchio modo di vita. Mentre fate proprio questo, la libertà di muoversi sarà maggiore intorno a voi, strizzando gli occhi alla luce, e dicendo " penso di seguire il tuo esempio, amata, e vi ringrazio per avermi dato l' opportunità di farlo ". Per questo non è un invito ad abbandonare qualcuno, o qualcosa dalla  vostra vita, questo è un invito a strappare a pezzi le vecchie limitazioni, e negative, che vi tengono tutti cementati al vecchio livello del suolo, per modo di dire. E nessuno di voi sarà in grado di salire le scale verso il cielo, se non si rimuovono le vecchie catene che vi tengono lì.

Lasciamo le cose come stanno per oggi, e auguriamo a tutti voi, buona fortuna sul vostro continuo viaggio. Per molti, i pesi delle catene hanno già cominciato a sollevarsi da voi, e già vedete alcuni dei risultati di questo, sia nella vostra vita, ma anche in coloro che vi circondano. Per altri, questi pesi sembrano pesare  su di voi, ma per favore sapiate che ci vuole molto meno di uno sforzo, di quanto forse pensate per farli andare lontano, da voi completamente.


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

mercoledì 10 aprile 2013

Parte 297 - 8 Aprile 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - Parte 297 - 8 Aprile 2013


Il tempo passa in fretta ora miei cari, ma per alcuni,  potrebbe non andare abbastanza rapidamente. Perché sono così ansiosi, che il cambiamento si verìfichi nella loro vita, e, come tale, la loro pazienza sembra  estendersi oltre il dovuto, a volte. Vi conosciamo così bene carissimi, in quanto, siete ancora una volta stati esposti, alle forze curative della luce, e la luce esporrà tutto alla luce, al fine di rendere più guarigione, porterà anche ciò che si espone alla vostra attenzione. Quindi, con questa luce focalizzate, e con questo obiettivo,  è una sensazione opprimente, e non è abbastanza buona per molti di voi. Per quello che si vede, è ciò che viene portato alla luce, e questo è anche tutto ciò che vedete.

In altre parole, non si riesce a vedere la grandezza in sè stessi, per quello in cui vi concentrate al riguardo, è in gran parte quello che è stato spinto fino alla superficie, da questo flusso infinito di energia di forza vitale. E così vi vedete come se foste pieni di influenze di rabbia, paura, e tanti altri aspetti che si considerano come difetti. Ma è di questo che il tutto concerne? Un processo per farvi sentire sempre meno soddisfatti di voi stessi? Infatti, come il sole sorge ogni giorno, così siete in aumento nella vostra stima. Per quello che si sta facendo nella globalità, è cioè in realtà purificare sè stessi, da ogni residuo che è stato lasciato incustodito all'interno, e ricordate, questo residuo è un residuo di raccolto, attraverso una vita. Così, anche per il più leggero di voi, questo residuo a volte può sembrare essere più che abbondante. Ma ricordate, è per questo che la luce è apparsa nella vostra vita, ed è per questo che l'avete assunta in voi, per far entrare questa luce nel vostro nucleo. Quindi siete voi, e solo voi che potete decidere se, o meno la luce gli sarà consentita di penetrare dentro nella parte più buia, e quando si dice sì a questa, questo è ciò che risulta da esso.

La luce è inarrestabile, e non si fermerà prima che ha spinto ogni, e qualsiasi cosa che rimane del  vecchio, fino alla superficie e nella luce. E si sarà in grado di vedere tutto, e per molti, la grandezza di vecchie scorie , a volte sembrano essere più che un pò ardue. Ma ancora una volta come si dice, questo non è qualcosa da temere, questo è qualcosa da celebrare. Infatti, è visibile solo a voi, perché è venuta fuori, per non essere mai più vista. E come tale, questa pulizia finale, perchè è veramente quello di cui si tratta, vi sembrerà di essere più drammatica di quello che realmente è. Per voi non consiste nel sedersi, e tenere conto di tutto questo. Non si tratta di quadrare i conti, mantenendo un punteggio stretto di tutto ciò che può uscire, da questo processo di purificazione. Si tratta semplicemente di un caso di rilascio, di quello che la luce  guida fuori, e, come tale, il processo è infatti più facile per voi, che forse quello che avete ottenuto nella vostra mente. Per ricordare, la mente ancora ha una mente propria, a volte, e per la mente, questo accumulo apparente di vecchia energia, potrebbe impostarsi complicata. Ma non lasciatevi ingannare da tutto questo, perché si sta facendo bene. E non coincide, nella tentazione di iniziare a confrontarsi a quella del vostro prossimo, perché come sempre, questo è un processo individuale, e ognuno di voi deve intrapprendere il proprio percorso in questo, non cercare di emulare il proprio fratello  e sorella, in alcun modo.

Voi dovete semplicemente andare avanti nel fare le vostre cose, sia che comporta un sacco di rilascio, o se questo sembra essere percorso in modo un pò meno faticoso. Spetta ad ognuno di voi fare quello che vi fa sentire più leggeri, e lo si deve fare al proprio ritmo. Ma non dimenticate, la luce non si ferma per nessuno, e nessuna cosa, quindi non si può dire che questa si plachi. Ma si può dare a sè stessi un po 'di margine di manovra, in tutto questo, e fate bene nel fare un passo indietro e abbandonare i controlli, e arrendere voi stessi in questo processo, vi assicuro che funziona nel modo migliore possibile. Perché se si tenta di prendere la situazione nelle proprie mani, sentirete la stretta da questa energia, più che se lasciate che faccia il suo corso.

Così ancora una volta diciamo respirate, e lasciatevi andare con il flusso. Solo facendo così vi sentirete meglio, in grado di navigare attraverso tutto questo, senza sentirsi come se il vostro cuore è soffocato da questi, gli ultimi resti del vecchio  . Questo verrà a galla in un modo o l'altro, e più si accetta questo, più velocemente questo flusso si  espanderà, e più velocemente questo processo andrà. Quindi lasciatevi andare, e fatelo, e qualunque cosa sia, non abbiate nulla da temere. Perché esce fuori da voi, per permettere che vi sollevi in alto, e lontano da quello che avete usato essere, ma non lo è più. Siete già entrati nelle sale di domani, ma mentre siete ancora in molti livelli, non ancora del tutto uniti, avrete ancora bisogno di aiuto per congiungere tutto insieme, per così dire, facendo in modo che nulla sia lasciato del vecchio. Per voi sarà il non avere un peso in più, se volete diventare uno veramente risvegliato, quindi basta guardare a questo processo come un'alleggerimento del carico, quale è veramente, non importa quanto sia gravoso il processo di per sé, per quanto possa sembrare a volte. 


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

Il manuale dell'apprendista - Lezione 1. Del 25 settembre 2012



Il manuale dell'apprendista - Lezione 1. Del 25 settembre 2012

Questa mattina durante la meditazione, mi è stata data la prima lezione per il Manuale degli apprendisti, ed è iniziato, dato l'incontro con una delle mie guide di nuovo. Si è presentato a me in prima istanza, molti anni fa, e si è descritto come " Il mago", o l'alchimista, qualcuno che è capace di cambiare il presente in qualcosa di nuovo. Io solo lo chiamo il  "Maestro ", e lui è un vecchio e saggio uomo, pieno di amore. Lui mi segue da lontano in questi ultimi due anni, ed è stato molto speciale essere ricollegato di nuovo con lui. E ora lui è tornato per aiutarmi, per fare il nuovo lavoro che mi è stato assegnato.

E 'stata un'esperienza molto intensa questa mattina, e posso ancora vedere tutto molto chiaramente nella mia mente. In primo luogo, mi ha portato fuori, perché voleva darmi l'immagine del mio ruolo in tutto questo. Mi ha chiesto di guardarmi intorno, e dalla prospettiva da dove ci trovavamo, si è potuto vedere uno splendido paesaggio verde con campi fertili, fiumi e piccoli insediamenti. Mi ha detto di notare le strade che si collegano tutte insieme, e mi ha detto, che questo sarebbe stato il mio ruolo, costruire le strade che collegano i campi fertili, per le persone che vivono sulla terra. Ha detto che ora, noi siamo come affamati, persone malnutrite a malapena esistenti, mentre nei campi, non visto da noi, tutto si sta prosciugando fuori, perché non si riceve alcuna cura o perchè l'acqua e le colture che crescono lì, non raggiungono la raccolta. Ma ora, saremo in grado di fare quelle strade che collegheranno il popolo, e il suolo fertile, così saremo in grado di arare i campi, seminare, coltivare e raccogliere le loro colture, che ci sosterranno sempre. E le terre diventeranno ancora più fertili, grazie al nostro nutrimento, così tutto e tutti, potranno prosperare, e vivremo in armonia col prossimo, in futuro.

Questo è stato un paesaggio così bello e tranquillo, e le immagini apparse nella mia testa erano così potenti. I " campi fertili ", di cui ha parlato, era tutta la conoscenza e l'informazione in cui si è stati tagliati fuori, e le "strade" devono essere i canali, come me, che ci aiuteranno a connetterci, con le informazioni di nuovo. Mi ha anche detto che sarebbe stato un duro lavoro per me all'inizio, ma che non sarei stata sola in questo. Ci sono molte altre persone che ottengono lo stesso messaggio, in tutto il mondo in questi giorni, e noi partiremo dai nostri diversi angoli del mondo, e presto ci incontreremo in qualche modo, e tramite le nostre risorse. Inoltre, sempre più persone volontariamente si uniranno a noi, in questo enorme compito di connettere tutto, quindi queste "strade " inizieranno a crescere molto velocemente. E, naturalmente, abbiamo il sostegno di tutti i nostri fratelli e sorelle, anche invisibili.

Poi è arrivato il momento di andare in aula, per così dire, per la prima lezione. Era una grande camera con  pochi studenti lì. E la lezione di oggi è stata molto interessante. L'insegnante, ( non la mia guida, ma un altro ) ci ha mostrato una sorta di " membrana", una pellicola trasparente di qualche tipo che potrebbe essere usata per coprire qualcosa. Questa membrana è in realtà una membrana " vivente", tramite intelligenza. E quello che ci ha detto è che questo può essere utilizzata, per essere impiegata su tutte le nostre macchine esistenti e invenzioni, al fine di trasformarli in qualcosa che non è dannoso, ma solo utili per noi e per l'ambiente. E 'stata un sbalorditivo concetto, e qualcosa che risuona fortemente con me, perché questo si adatta molto bene, con l'idea che saremo in grado di trasformare letteralmente tutto intorno, in un tempo molto breve. Ci hanno anche detto che si fornirà il materiale per questa " membrana", ma che si farà una gran parte del lavoro, " ricalibrare " le nostre invenzioni e prodotti, in modo che possano essere utili al posto di quelli dannosi. E quella fu la fine della piccola lezione di oggi, e che era tempo di lasciare l'aula, - ed il tempo per scrivere tutto. Sono stato incaricata di condividere tutto questo con voi, e sarà molto interessante vedere come tutto questo si svilupperà  . Sono sicura che questo è uno dei modi in cui noi, " RoadBuilders "costruttori di strade, saremo collegati, e non vedo l'ora di quello che queste lezioni porteranno a tutti noi, nel tempo a venire.

 Sì, le cose stanno certamente accelerando, e penso che abbiamo tempi magici davanti! Il velo si sta assottigliando rapidamente ora, e si sarà sempre più in grado di connetterci con quelli sul lato opposto, che aiuteranno tutti noi a costruire il mondo dei nostri sogni. Ho ottenuto il mio primo vero assaggio questa mattina, ed è stato bellissimo!
Amore e luce, Aisha


Canalizatto da Aisha North
Traduzione: Mario

E.T. contact meditation

Sirius