What Time is around the World

lunedì 24 giugno 2013

parte 328. 24 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 328. 24 giugno 2013

Mentre voi tutti siete passati attraverso un intenso fine settimana, pieno di chiacchiere molto energiche, consigliamo a tutti voi di cercare di rimanere concentrati, per essere meglio in grado di assimilare il tutto. In altre parole, non spingete voi stessi inutilmente in ogni direzione, in quanto quello che vi serve più di tutto ora, è quello di evitare di stimolare voi stessi, in qualsiasi modo. E quando si sente il bisogno di " alzarsi ed andare ", per così dire, e si è pieni del desiderio intenso di vedere oltre l'orizzonte, sapete che questo non servirà in alcun modo per il momento. Quindi, di nuovo, la pazienza è la parola per oggi, e voi tutti avrete grandi benefici, se si prende a cuore questo consiglio .

Questo non è stato un fine settimana normale, e ciò che avete vissuto, lascerà la sua impronta su di voi in tanti modi, quindi per ora, è meglio mantenere un basso profilo, per così dire, e cercare di dare a voi stessi la stessa attenzione nel momento che avete necessità. Ancora una volta è il corpo fisico che ha sobbarcato tutto questo, in modo da seguire il consiglio che vi dà ora. Questo non sarà una novità per nessuno, ma sappiamo per esperienza, che vale la pena ripeterlo, si ha la tendenza a cercare di ottenere un po ' di più  da sè, a meno che non si ricorda di rallentare un pò ed ESSERE.

Quindi appuntatevi , per usare un'immagine che tutti conosciamo , e cercate di entrare in sintonia con il vostro cuore, e sentire l'edificante eccitamento lì. Tutti voi avete fatto un passo da gigante similmente a quello che tutti vedono, come la grande rivelazione dei vostri segreti più intimi, e questa volta, i segreti a cui ci riferiamo non sono del tipo con cui molti di voi hanno lottato  ultimamente. No, quello a cui ci riferiamo, sono i segreti del vostro potere, non delle vostre ex " debolezze ", o rovesci subiti .

Quindi, mantenete la calma e continuate, come dice il vecchio adagio, e sapete che siete tutti in progressione in avanti a velocità di curvatura, anche se vi sentirete un po', come coinvolti in una zona depressa di volta in volta. Ricordate, ci si sta spostando verso l'interno nel vostro corpo fisico, e come tale, i vostri aspetti superiori hanno bisogno di tempo per adattarsi a questa nuova situazione, di essere una parte di un essere umano, all'interno di un corpo umano, quindi confusione può avvenire di volta in volta. Non preoccupatevi cari, imparerete presto a meglio adattarvi a queste circostanze, e quindi, sarete tutti invitati ad iniziare ad esplorare i propri poteri a voi cònsoni, sempre di più con il progredire di questa estate. Ma per ora, il riposo e la ricreazione sarà il modo migliore per proseguire.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

parte 327. 22 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 327. 22 giugno 2013

Come tutti voi avrete notato, i riverberi dell'impeto delle manifestazioni di ieri, con forza ancora pulsano attraverso di voi, e  contineranno a farlo per un bel po' ancora. Questi sono potenti energie di cambiamento carissimi, e, come tale, molto sarà spinto verso l'alto nella loro scia. Noi non necessariamente ci riferiamo a lezioni personali questa volta, anche ancora affioreranno in  voi se ciò sarà ritenuto necessario, ma quello a cui ci riferiamo, sarà più visibile nel mondo esterno.

Ancora una volta, l'umanità è stata radicata con la profonda paura del cambiamento, in molti modi, e come tale, questi cambiamenti  instillano la paura in molti, che devono ancora vedere i benefici di un tale cambiamento. In altre parole, le cose saranno spinte fuori dalla luce e nella luce, il che sarà difficile da ignorare, anche da parte di chi è al potere. Quindi aspettatevi che sia un estate con molto rumore, in molti modi, ma ci sara anche molto giubilo mescolato, tra i cori di rabbia e frustrazione, che continueranno ad esplodere.

Perché è davvero tempo di cambiare a così tanti livelli ora, e questa volta, la marea del cambiamento non può essere fermata, non importa quanto abbiate paura di quelli incaricati di tenere il passo dello status quo, che cercheranno di instillare in coloro che li circondano. In realtà proveranno con la paura come loro alleato, ma non è più lo stesso potente amico come una volta. Piuttosto, si rivelerà essere l'ombra di loro stessi, e, come tale, non può competere con la luce, che sta cominciando ad adagiarsi in tanti vostri fratelli, uomini e donne di tutto il mondo. Quindi, guardate con stupore, mentre uno ad uno ci si scrolla di dosso il loro vecchio compagno, la paura, e si inizia ad abbracciare i propri poteri in tanti modi. Questa sarà un'estate di malcontento, ma si rivelerà essere l'estate che inizierà a mostrare a tutti voi, quanta potenza la popolazione ha dentro. E come avete visto voi stessi, crescerà immensamente queste ultime settimane, si inizierà a vedere che le stesse cose accadono nelle persone intorno a voi. Per aver contrassegnato un percorso per loro da seguire, e pensiamo che tutti sarete sbalorditi, dal numero di persone che già intrapprendono di seguire il vostro risveglio.


Così ancora una volta dobbiamo ringraziare tutti voi, per il lavoro che fate, e ora, voi tutti cominciate a notare molte, molte conferme della necessità di essere un esploratore. Tutti voi gioire nella consapevolezza che senza di voi, i pionieri, non ci sarebbero sentieri segnalati per la moltitudine che si trovano improvvisamente, in un forte bisogno di uscire dai vecchi confini, e cercano fortuna in un mondo meno limitato di quello vecchio. La paura pur presente, e la luce è sempre più forte, e così, il match è stato dichiarato come veramente deciso. Ora, tutti voi sentite la corsa intensa delle emozioni, mentre ci si guarda intorno, e si vedono le pareti delle chiuse crollare atto dopo atto. Per la verità ci si libererà da queste vecchie mura, e la verità vi farà liberi tutti con esso. Quindi aspettatevi molto rumore, come abbiamo detto, ma aspettatevi di sentire come la rabbia si sprigioneraà in grida di esaltazione, mentre uno per uno, i vostri simili, inizieranno a vedere la stessa verità, come voi.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

giovedì 20 giugno 2013

parte 326 messaggio del solstizio , 20 Giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 326 messaggio del solstizio , 20 Giugno 2013

Come si è forse a conoscenza, domani, (21 giugno ) è un altro giorno cruciale per il vostro pianeta. Per una volta il sole farà un altro annuncio nel suo viaggio perpetuo, intorno al globo. O meglio, non è il sole, ma il vostro pianeta, che raggiungerà l'apice dei suoi viaggi annuali, in giro attorno la sua sorella splendente, e come tale, si arriva a quello che viene definito come il solstizio d'estate, nell'emisfero nord. E poi, tutti sarete in grado di assaporare il giorno più lungo dell'anno, prima che la bilancia cominci  a pendere dall'altra parte, e le giornate ancora una volta, inizieranno ad accorciarsi. Naturalmente, per quelli di voi che vivono sul lato opposto di questo bellissimo pianeta, si sarà in grado di assaporare il pensiero dell'essere il proprio turno, per guardare in prospettiva  per l'allungamento dei giorni, da allora in poi.

E perché non parlare di questo in prospettiva? Perché cari, domani è anche un giorno che energeticamente è stato delimitato nel vostro calendario. Ancora una volta, questo servirà come punto di riferimento per tanti, e anche se la data di per sé non ha molto significato, il fatto stesso che il sole stia giocando un ruolo importante, in tutte le vostre menti, domani servirà anche per aprire tutti voi  alle energie benevoli, che affluiranno su di voi tutto quel giorno. il solstizio è sempre stato considerato come un nodo di grande potenza per l'umanità,   fin  dai primi esseri, mentre le sottigliezze della luce che cambiano sono sempre percepite dal corpo umano. Quindi chiediamo a tutti voi, di essere a conoscenza domani di questa influenza esterna, forse un po' più del solito.

Avete trascorso l' ultimo periodo, andando all'interno e collegandovi con il vostro centro, quindi domani vi chiediamo di fare in modo di non dimenticare di collegarvi . In altre parole, come ci si siede in silenzio, in ogni modo qualunque scegliate, assicuratevi che vi apriate fino alla magnificenza che vi circonda, da tutte le parti, in forma di questa griglia energetica che pulsa con la vita, così come vi tiene in modo sicuro nel suo abbraccio. E domani è una parte potente della vostra coscienza radicata, che sarà utilizzata per ampliare ancora più questo legame. Così ancora una volta diciamo, fate in modo che si prenda il tempo, per festeggiare i vostri sforzi,  sedendosi e aprendovi in queste benedizioni celesti, che pioveranno su di voi tutto il giorno del solstizio, una giornata di festa e cerimonia su tutto il globo. Sappiamo che tutti voi sentirete come foste parte di qualcosa, che abbraccia non solo il vostro mondo, ma che è strettamente connesso molto più lontano, anche oltre la vostra sorella brillante, il grande sole. Quindi, ringraziate lei, e ringraziate voi, e ringraziate tutto il creato, in quanto tutti voi, siete una parte intrinseca di questa meravigliosa rete della vita, che permea ogni parte di voi, e tutto ciò che vedete intorno a voi.

Ringraziamo tutti voi, per quello che portate a questa griglia, e domani, vogliamo che tutti voi apriate i regali, che saranno dati attraverso i raggi benevoli, del vostro vicino di casa gentile, il sole.

Channeler:
Aisha North

Traduzione: Mario



Parte 325 - 18:06: 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 325, 18 giugno 2013

La liberazione è a portata di mano, cari, mentre uno ad uno, farete un passo nella verità divina, che è in VOI. Sappiamo che questa sarà una magra consolazione, per tutti coloro che lottano nelle profondità della disperazione, apparentemente incapaci di liberarsi da un vero e proprio pantano, del vecchio dramma e le scorie. Ma, come molti hanno già testimoniato, improvvisamente sarà come quando i  raggi del sole penetrano attraverso le più oscure, e più dense delle nubi, e proprio così, le tempeste si dissipano, e vedrete un mondo nuovo, in piedi davanti a voi. E la ragione di questo, è che si vedrà un nuovo sè, in piedi dentro di voi, uno che ha versato ogni ultimo residuo della pelle vecchia, e contaminata, che ha limitato ogni vostra mossa. E si ride di gioia per la facilità del tutto, quando l' ultimo pezzo del puzzle, si mette in posizione, trasformerà l' intera immagine, in qualcosa che è così lontana dalla vostra vecchia immagine di voi stessi, e vi ritroverete a sorridere con sollievo.

Vedrete poi ogni battaglia, e tutte le lotte per quello che realmente erano, ad un passo sul sentiero verso l'illuminazione. Non come una punizione in alcun modo, questo è come ci si sente, quando si è ancora bloccati all'interno di questa vecchia pelle di consapevolezza, di terza densità. E ricordate, la ragione per cui con questa pelle si sente ancora più prurito e disagio, e anche decisamente doloroso al momento, è che il TU che vi portate dentro ha iniziato a crescere ad un ritmo rapido. E così, i vecchi confini si sentiranno sempre più, come una prigione di sicurezza, dove si è bloccati in uno spazio che diventa sempre più claustrofobico, di giorno in giorno .

Così ancora una volta, diciamo, respirate, e anche se il vostro spazio da questo momento, potrebbe sentirsi limitato, in modo che è come se fosse difficile tirare il fiato, ancora esortiamo a cercare di andare al di là di questa sensazione di asfissia, e provare a connettervi con quello spazio purificato all'interno. Perché se lo fate, se non ci si collega all'interno, tutti troverete almeno una piccola tasca di espansione, dove poter riprendere fiato. E ancora si può dire, che è anche l'unico modo, per rompere questo strato esterno denso. Non usando se stessi come un parafulmine, colpendo voi stessi più e più volte contro questo muro di mattoni di drammi e turbolenze. No,  solo andando all'interno, e collegandosi con questo spazio libero, che si ha dentro, che causa che la corazza esterna di spessore letteralmente si sbricioli in polvere. Questo non sarà facile, il vostro stesso istinto vi dirà di liberarsi distruggendo il muro. Ma cercare di evitare questo istinto di combatterlo, ma sedetevi ed abbandonatevi a voi stessi, al vero sé, che è a suo agio già dentro di voi.

Sappiamo che i nostri messaggi sembrano essere ripetitivi in questo momento, ma vediamo dove tanti di voi, sono in questa fase. Voi siete letteralmente sul punto di dirompere facendo proprio quello che vi abbiamo detto di fare. Quindi fermate la lotta, che servirà solo a lasciarvi ancora più sanguinosi e devastati, e cedete alla saggezza del proprio Sé, che vi portate dentro. E poi, sarete ancora una volta in grado di rendere testimonianza a questa verità , e quando lo si fa, il sole uscirà, e anche voi inizierete a brillare via, e allontanare le nuvole tempestose, che sembrano aver stazionato in voi stessi in modo permanente, intorno al vostro stesso essere .

Channeler:
Aisha North


Traduzione: Mario

domenica 16 giugno 2013

parte 324. 16 Giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 324. 16 Giugno 2013

La paura, il dolore, la lotta e la fatica. Per molti, questa è una descrizione molto accurata, di questi ultimi giorni, e tutti voi, siete stati in contatto con almeno un componente, di questo inebriante mix di sintomi contrastanti ultimamente. In realtà, sono in effetti i sintomi di una profonda trasformazione in atto, all'interno di tutti voi, e come tutti i sintomi fanno, potrebbero in  un certo modo mascherare efficacemente il motivo del loro aspetto. Tutti questi effetti sgradevoli possono essere facilmente classificati come negativi, e per alcuni, anche intendersi come dannosi. Ma non lo sono. Quello che sono realmente, sono chiare manifestazioni che ci si sta muovendo in alto e lontano, dal miasma del dramma e dell'illusione, in cui state nuotando  per eoni.


Voi state in quello che può essere chiamato per molti ora lo stato di caos, mentre si è decisamente nella soglia di riscoprire in voi il vero potenziale  , il vero te, quello che emergerà e che splende da tutto il fango che a volte sembra attaccarvi senza sosta, non importa quanto duramente si tenta di raschiarlo via. E così ancora una volta diciamo, ricordatevi di lasciarvi elevare da questo fango, perché anche se tutto il vostro essere sembra essere quasi risucchiato, sotto la spinta di questa sostanza appiccicosa, il vostro spirito è ancora lassù, nel cielo senza nuvole. Così ancora una volta chiediamo a tutti voi, di connettersi con quel volo libero, nel tutti Uno che vi portate dentro. E allora, solo allora, si sarà in grado di vedere che non si sta cadendo sotto l'incantesimo del vecchio di nuovo. E 'solo l'ultima dimostrazione di forza da esso, ma inutile. Cioè, fino a quando si è in grado di strappare la vostra attenzione lontano da tutto il dramma, e lasciarsi coinvolgere pienamente con il vero te, quello che si è ottenuto, è almeno già un fugace sguardo.

Ripeteremo ancora e ancora, questo messaggio, per ricordare che è molto più facile cadere in tentazione, e rientrare nella mischia dei vostri drammi interiori, che si svolgono nella chiarezza, per rilasciare loro una volta per tutte, e  riconoscere il fatto che questi sono solo superficiali miraggi, sovrapposti al vero te. Il vero te non è un attore, il vero io è, ora e per sempre. Così ancora una volta diciamo, questi alti e bassi, le paure e le lotte sono un segno, che vi viene presentato con tutti questi pezzi vecchi, e stanchi di voi, con la ragione esplicita per lasciare finalmente dire addio a loro. Voi non li potete sopprimere, in quanto aumenterebbero solo il dramma, come vi abbiamo detto prima. Dovete semplicemente " andare al piano di sopra ", e vedere come tutto ciò passa, come banchi di fumo che passano di fronte a voi altrove, unendosi agli altri ricordi che vanno alla deriva, nel dimenticatoio in quanto rientrano nella Creazione, e tornano di nuovo al loro stato originario di pura energia .

Questo è anche ciò in cui state tornando , il vostro stato originario di consapevolezza pura, ma questa volta, arriverete nel veicolo fisico che si chiama  corpo. Questo non accade per essere un processo libero da attrito, tutt'altro. Ma ricordate, si può fare molto, molto di più, se si riesce a districare se stesso dalla voglia di scontrarsi a queste scene teatrali, che si aprono per la revisione. Questo è ciò che è veramente vuole essere, una re- visione, mentre li vedete, non rivisitandoli, nel loro essere. Vi è una netta distinzione tra i due, e invitiamo ancora una volta ad essere molto consapevoli di ciò che essi consistono, catagolandoli in modo automatico da voi stessi.

Così ancora una volta diciamo, aiutate voi stessi, collegandovi internamente , in quel fiume di intelligenza che è lì per te, 24 su 7, non importa quanto lontano giù nella fango vi sentite attualmente. Perché voi non siete gente di fango, ma  spiriti liberi, e quindi questa immersione non neccesita di durare più a lungo, di quello che voi stessi scegliete. Il fiume è lì, e non importa quanto imbrattati e sporchi vi sentite, il fiume lo laverà via per voi. E non preoccupatevi, il vostro vecchio fango non rovinerà quel fiume in alcun modo. Il fiume porterà questo limo in un luogo dove servirà come terreno fertile, in cui far crescere la nuova vita che così profondamente bramate.



Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

parte 323. 14 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 323. 14 giugno 2013

Avete iniziato ora ad affrontare voi stessi, miei cari, e anche se alcuni di voi sono piuttosto restii a farlo, i segnali torneranno da voi stessi, e quando si ha realmente il coraggio di aprire completamente gli occhi, saranno così potenti, possono letteralmente togliervi il fiato. Questa realizzazione è anche una visione più profonda, di tutto ciò che siete e ciò che si fa, e si inizia a vedere se stessi in una luce molto diversa, da prima. Per alcuni, l'idea che tutto ciò che una volta davate per scontato, ora sembra essere poco più di una fantasia, che sembrerà quasi troppo da sopportare a volte, mentre per altri, sarà come assaggiare il dolce sapore della libertà, per la prima volta.


Quello che si vedrà, quando veramente trovare il coraggio di scavare abbastanza in profondità all'interno, è qualcuno che sarà radicalmente diverso da quello che si vede, quando si guarda solo al di fuori di voi, quello che avete identificato come " me stesso ", per tutta la vostra vita qui. E così, il divario tra loro, può sembrare quasi schiacciante e di grandi dimensioni, e in qualche modo si può sperimentare una sorta di crisi d'identità. Quello che siete, è qualcosa che in molti modi è stata parte insieme a voi stessi, per sempre, ma ora, quando si deve ricominciare tutto da capo, in molti aspetti, sarà un momento di caos e di incertezza per molti.

Ricordate, questa realizzazione porterà con sé, tanti profondi cambiamenti nella vostra vita, come potrete letteralmente iniziare a vedere tutto con occhi nuovi. Quindi, per favore chiedete assistenza da qualcuno, se è necessario per reggervi, affinché non si  perda troppo l'equilibrio . Questo può essere difficile in tanti modi, e trovare il vostro nuovo punto di vista, necessiterà un po 'di tempo per adattarsi. Sarà un po ' come stare su un autobus, che improvvisamente ha un urto inaspettato in mezzo alla strada, e si sarà tutti in qualche modo sballottati per un po', prima che tutto si assesti.


Prendete il tempo che necessitate, non vi è alcuna utilità nella fretta in questo processo, in alcun modo. Avete bisogno di tempo per davvero, per davvero capire che cosa tutto questo comporterà, non solo per voi, ma per tutti intorno a voi. Una volta che avete ottenuto il primo assaggio del vero te, questo non può essere dimenticato. Ma può sembrare che svanisca a volte, mentre ci si addentra  nella propria vita quotidiana, e tutto sembra essere esattamente lo stesso come lo era prima, tanto che l'incontro può essere sconvolgente. Quindi prendere tempo, e per voi tutto il tempo necessario per riadattarsi a questo. E ancora, raggiungete gli altri, per aiutare a bilanciare se stessi, e trovare l'equilibrio che  cercate. Ma non abbiate paura di perdere l'equilibrio un pò, di tanto in tanto. Quindi abbiate tutto il coraggio di lasciar andare il vecchio timore, di perdere il controllo e di stabilizzarsi in un modo molto più imprevedibile di vivere. Anche in questo caso, si dice andate ad esplorare, perché anche se ci si sposta in voi stessi, ci si sta muovendo anche in quello che per molti versi, può essere definita come un " territorio sconosciuto ". Basta ricordare, non ci sono pericoli in agguato sotto la superficie qui, c'è solo l'amore, quindi non abbiate paura di andare a vedere cosa si può trovare dietro quella prima curva, della strada da percorrere.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

giovedì 13 giugno 2013

parte 322 12 Giugno 2013.


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 322 12 Giugno 2013.

Vorremmo dare a tutti voi un piccolo compito oggi, carissimi. Vi chiediamo di stare di fronte ad uno specchio, e dare una buona occhiata a voi stessi. E poi, cercate di descrivere a voi stessi, chi vedete. E sì, abbiamo detto " chi", non " che cosa", questo non riguarda le caratteristiche del viso, di bellezza o macchie, capelli o colorito. Questa dovrebbe essere una descrizione veritiera di voi, quello che vive dentro questo corpo umano, quella che ha scelto di scendere su questo pianeta, e giocare il gioco di essere umano .

Chi siete veramente? E che cosa ci fate qui in primo luogo? Siete venuti per imparare, o siete venuti per osservare? Siete venuti a fare la parte della vittima, o  a fare la parte del colpevole? O forse entrambe le cose? Ed è questo il vero motivo per cui è venuto questo momento, per svolgere un ruolo, o forse perché siete venuti giù per la prima volta, nella parte del vero te?

Così questa volta, faremo un breve messaggio, perché noi vogliamo solo che voi diventiate completamente svegli al fatto che gli uomini sono stati  per eoni  giocando un gioco, un gioco a nascondino con se stessi, e la ragione di questo, è bene già noto. Voi tutti siete venuti qui per imparare, non solo lezioni personali, ma le lezioni che avrebbero aiutato Tutta la creazione, ad evolversi. Ma ora, le regole sono cambiate, e vi è stato dato il compito di ri- imparare la verità su voi stessi. Può sembrare facile, ma non lo è, perché c'è molto del vecchio bagaglio, in piedi tra il vostro "tu" che si vede nello specchio, ed il tu in cui siete venuti ad essere conosciuti come il resto della Creazione .

Ma ora, questa separazione deve giungere al termine, e l' unico che può rimuoverlo, è ancora una volta - te. Quindi iniziare andando verso lo specchio, e guardate in profondità negli occhi, e vedete se è possibile iniziare ad ottenere un vero assaggio di entrambi. Allora, veramente inizierete a vedere la differenza tra loro. Voi avete un personaggio umano molto distinto, ma anche qualcosa di diverso, e molto, molto più evoluto più profondo all'interno. E quando si inizia ad ammettere questo completamente, potrete anche sentire come la persona umana, inizia a dissolversi, ed il reale può finalmente farsi avanti, ed essere riconosciuto. Non solo per voi, ma pure per il resto del mondo. Quindi date una buona occhiata carissimi, noi pensiamo che a tutti voi, piace ciò che si trova lì, in profondità sotto la superficie .

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

mercoledì 12 giugno 2013

parte 321 10 giugno 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 321 10 giugno 2013


Carissimi, avete lottato e faticato per lungo tempo, e per molti di voi, non solo con pazienza, ma nel tessuto stesso del vostro essere, sembra che sia raggiunto limite. Vi siete lasciati andare in questo processo, con tutto il cuore, e arresi alla luce, sia all'interno che al di fuori di voi stessi. Eppure, vi sembra di vedere l'oscurità in agguato, in ogni angolo, mentre vi osservate con il cuore pesante e un corpo affaticato. Dove è la luce, vi chiedete, dove è la beatitudine, le meraviglie, tutto ciò per cui ho sperato per così tanto tempo?

Beh, è lì, ma la vostra battaglia dal cuore stanco, avrà difficoltà a riconoscerlo. Poiché tutti voi siete ora contusi e doloranti per questo lungo viaggio, ed il conforto di cui si ha bisogno, può sembrare indistinguibile da tutti i rumori di fondo, che ancora irrompono. Così ancora una volta diciamo, connettetevi a voi stessi, e vedete se in un momento di quiete potete sentire quella voce rassicurante da dentro, dicendo: "Sono qui, e io sono qui da molto tempo già. Io sono qui, perché io sono te, quello che stai cercando sempre a quanto pare ". Questa piccola voce tranquilla rassicurante, questo gioiello di luce, che sta già crescendo e che pulsa all'interno, non sono tutto fanfare e fuochi d'artificio. E 'più simile ad un profondo, fiume che scorre, un fiume che è sempre in movimento in avanti, ma è anche un fiume che non annuncia se stessa, nello stesso modo entusiasta come tante altre cose nella vostra vita. Vedete, il nucleo interno di voi, è così solido e statico, e non è come quei fugaci momenti di estasi, che si percepiranno  a volte. Infatti, anche se quello di cui stiamo parlando è l'essenza stessa della gioia, è il tipo di gioia che solo esiste, non quella che piace annunciare la sua presenza, saltando su e giù in allegria. Naturalmente, questo tipo di gioia è anche una parte, dell'essere  parte umana, ma la gioia interiore è più come l'essenza di esso, un sapore, un senso di essere, che è così simile ad una sottile vibrazione, che semplicemente colora tutto ciò che fate, in una tonalità molto più ricca, rispetto a quando si è senza di essa.

Perché è davvero lì, all'interno di tutti voi, ma ancora una volta, non è sempre facile decifrare il suo messaggio, sotto tutto il trambusto di segnali proiettati a voi, da tutti i lati. Così ancora una volta diciamo, facciamo in modo di dare a voi stessi la possibilità di sedervi, e di chiarire tutto il resto, che si dibatte nella vostra attenzione, e poi, ci azzardiamo a dire che tutti voi sentirete come questo profondo, largo fiume di gioia, scorrere da qualche parte dentro di voi. Questo fiume è fonte di sostentamento, che non potrà mai funzionare a secco, e se non si riesce a riconoscere, non è perché non è lì. Si tratta semplicemente di un caso di trovare lo spazio, in cui esso scorre.

Questo può essere ben nascosto, e le erbacce e le spine oscurare la vista, e può sembrare impenetrabile ad alcuni di voi, quindi il modo migliore per trovarlo, è come sempre quello di resistere alla tentazione, di provare a combattere il vostro senso, attraverso i cespugli spinosi, e portare avanti la ricerca per scoprirlo. Che vi lascerà solo sentire ancora più lacerati e strappati. No, il modo migliore per trovarlo, è come sempre elevare sè stessi verso l'alto, e connettersi con gli aspetti più alti della propria anima, quella che ha una visuale libera di tutto. E ricordate, ora avete tutti avuto la possibilità di chiedere una guida più vicina, per questo, le parti libere di voi che sono non ostacolate dal corpo umano, e le parti umane di voi. Quindi, se avete bisogno di assistenza per individuare questo fiume interiore di gioia, troverete sempre che ancora una volta chiedete aiuto, - da voi stessi. E sarete accolti con gioia, perché non si può chiedere qualcosa che sarà accolto meglio, rispetto alla domanda " ti prego, aiutami a trovare la mia gioia. So che deve essere lì da qualche parte, ma nonostante tutto il mio duro lavoro, sembra ancora sfuggirmi. "  La gioia è quella che si meritano tutti, e la vera risposta che può essere trovata, è possibile trovarla solo all'interno.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

parte 320. 8 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 320. 8 giugno 2013


Mentre i giorni e le notti continuano a cambiare, ed ampliarsi, molti di voi hanno difficoltà a seguire il passo. Vedete, nulla è mai certo ora, nemmeno la velocità della luce, o anche la lunghezza di un'ora, molto meno di un secondo. Il flusso è l'unica parola per descrivere questo processo, in quanto i limiti naturali in cui si è abituati, non si applicano più .

Cerchiamo di spiegare. Come si è ben consapevoli, l'afflusso di luce che entra attraverso di voi, e non riguarda solo voi, in ogni cellula del vostro corpo. Colpisce anche tutto intorno a voi. L'umanità è abituata a vivere all'interno, del rigorosamente definito insieme di circostanze, e questo include anche le cosiddette leggi naturali, che governano tutto intorno a voi. Bene, cerchiamo di riformulare la frase usata, per governare tutto intorno a voi. Voi forse avrete già notato come il proprio concetto di tempo, non è più oltremodo un concetto fisico e lineare rigoroso? Provate a guardare indietro a ieri, o meglio ancora, la scorsa settimana, e vedete se è possibile ottenere un reale senso di quanto tale arco di tempo, può essere diviso. Vi sembra facile, e viene naturale per voi  pensare anche a "ieri " o " la settimana scorsa "? Sappiamo che vi può sembrare confuso, ma pensiamo che vi sentirete ancora più confusi, cercando di mettere questi giorni e notti in una sequenza impostata, come facevate nei " vecchi tempi".


In altre parole, se si confronta il vostro senso del tempo, ed il senso di linearità dentro di voi  ora, rispetto a quello usato per essere  definito che come un "normale essere umano", pensiamo che vedrete quello che abbiamo spiegato. Come avete iniziato a fare un passo verso il vostro vero io, è anche iniziato a fare un passo al di fuori dei confini, di una cosiddetta "vita normale", con tutte le sue connotazioni. E, se c'è una cosa che fa definire una "vita normale", sono le rigide regole stabilite dai vostri orologi, ed i vostri calendari. E ' tutto il " meccanismo " che mantiene il vecchio sistema in forma di ticchettio, e noi vogliamo dire in ogni senso della parola. Beh, si ancora vedete voi stessi come una parte di quella " orologeria ", od ottenuto il senso di libertà, ad un passo  al di fuori, che questi confini vi portereranno?

Questo riguarda la liberazione, cari amici, la liberazione da tutto ciò, e chiunque cerchi di mettere all'interno qualsiasi confine rigido di qualsiasi tipo, siano essi definiti da un livello di misurazione come il tempo, o se si tratta di definirlo dentro ciò che  solitamente viene descritto, come " comportamento normale ", e "limiti naturali", in una persona che vive all'interno del corpo di un essere umano. Bene, vi siete ormai un po 'più abituati all'idea che le vecchie "regole", non devono più essere applicabili. Perché voi siete in realtà senza limiti, in ogni modo, e ora, ed è venuto il momento di andare davvero ad esplorare il significato della parola, che genererà un sacco di confusione. Ricordando che il proprio corpo, ed in effetti la psiche, è stata utilizzata per la navigazione in acque molto familiari in qualsiasi momento, seguendo le rotte create molto tempo fa, sia all'interno di sè stessi, ma anche nel  mondo in generale. Ma ora, confine dopo confine, limite dopo limite, viene spazzato via dalla luce, e può essere più di un po 'scoraggiante, trovare sè stessi in un vasto spazio aperto, smarcati da qualsiasi tipo di principi guida. Ricordate, spetta ad ognuno di voi, esplorare questo vasto piano aperto di possibilità, e quindi la domanda arriva molto rapidamente, " da dove cominciare "? Questo concetto di per sé può essere così scoraggiante, che può portare ad inerzia, o l'incapacità anche di iniziare. Così ancora una volta diciamo, solo adentratevi giusto in esso, collegandovi  con il vostro vecchio amico, il vostro sè in tutte le sue connotazioni, ed insieme, vi invitiamo ad iniziare ad esplorare tutto ciò che si trova, letteralmente a due passi da casa. Ricordate, non c'è bisogno di andare lontano, per trovare tesori nascosti carissimi, sono veramente nella propria dimora, non ci può nemmeno alcun bisogno di andare fuori per trovarli .

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

venerdì 7 giugno 2013

Parte 319. 6 Giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 319. 6 Giugno 2013


Tutte le fermate sono disposte adesso, ed il flusso di energia vorticoso all'esterno,  anzi dentro di voi, renderà piuttosto difficile rimanere ora in equilibrio. Come abbiamo discusso in precedenza, la necessità di rimuovere gli ostacoli dal vostro canale, è stato un passo importante, in quanto in caso contrario, la connessione alle informazioni e l'energia, che si è qui per trasmettere agli altri, sarà limitato. Così ora, come tante vecchie cicatrici e blocchi, che sono stati infranti e rimossi, ora può essere come una vera e propria diga di informazioni a cascata in voi, ad un ritmo molto rapido. Una parte di esso è infatti entrata nel vostro sistema dal di fuori, o griglia per così dire, ma ciò che può apparire come una sorpresa per alcuni di voi, è la quantità di informazioni, che in realtà proviene da voi.

Vedete, quando i blocchi vengono rimossi, e siete più liberi di iniziare a connettervi veramente con la vostra stessa energia, tutto il vostro essere, che è contenuto non solo all'interno di questo corpo fisico di carne, e sangue sul Pianeta Terra, ma anche in tutti gli aspetti più alti di voi, con cui siete stati separati da un tempo così lungo. Quindi sì, trovarsi improvvisamente  a parlare con voi stessi, non sarà un'esperienza non comune, in questi giorni. Molti chiameranno questa, intuizione, semplicemente un sospetto o una sensazione viscerale, ma ciò che si sta veramente vivendo, è la vostra saggezza insita, a cui finalmente viene data una voce. E noi vogliamo dire che in un certo senso molto letterale, vi accorgerete che da ora in poi, gran parte delle informazioni che trovate accedendo, entreranno in forma di comprensione, e l'emozione che era "solo un sospetto ", sarà infatti percorso in forma di informazioni,  molto specifiche formulate.


Quindi non stupitevi, se improvvisamente vi trovate a dire le cose ad alta voce, che vi farà pensare, "Da dove questo proviene? " Avrete  sempre miglior accesso a questo, il proprio saggio interno, e, insieme, in due, inizierete ad esplorare molti campi interessanti. Sì, abbiamo detto " voi due ", perché anche se questi sono tutti aspetti dello stesso Essere, il fatto stesso che il vostro sé superiore sia in grado di comunicare con qualcuno, letteralmente incorporato in aspetto umano, farà questa esplorazione non solo molto interessante, ma anche vitale. Non solo per voi, ma per tutta la creazione. Vedete, voi siete il " personale di terra ", in ogni aspetto del termine, e siete gli unici letteralmente a cavallo tra il divario tra l'umanità, e il resto della creazione. Si può pensare a voi stessi, come piccole docili creature, senza alcun effetto. Non solo su questo mondo intero vostro, ma anche quando si guarda nel cielo notturno  e guardate la moltitudine di stelle là fuori. E vi farà sentire come un granello piccolo ed insignificante, quando la verità è in realtà l'opposta. Perché voi siete gli unici in grado di essere in grado, di portare questi due aspetti insieme, in uno stesso corpo fisico, e la combinazione del vostro sé superiore ,e il vostro personaggio Terreno, è uno che non ha simili in tutta la creazione.

Così diciamo, sentitevi fortunati di essere qui, dove siete in in questo momento, anche se disagio  e intensa pressione fisica, possono essere più di un po ' scoraggianti, ma è anche un'esperienza che a nient'altro può essere paragonata. Siete davvero padroni del creato, ma si sono anche esseri spirituali, sistemati all'interno di una struttura biologica complessa, su un pianeta con una configurazione del tutto singolare, e quello che si può realizzare insieme, non è mai stato visto prima. Non qui, né altrove. Quindi assicuratevi di godervi il viaggio carissimi, anche se le emozioni positive e negative, possono sembrare più che un po 'opprimenti, a volte.


Quindi dobbiamo solo finire questa missiva, sollecitando tutti a sedervi e comporre il proprio numero, sul telefono interno, e dire "ciao, io sono qui, posso parlare per me stesso per favore? " E poi vedere cosa succede. Siamo sicuri che tutti otterrete qualche sorriso, e forse più di un paio di lacrime di gratitudine, mentre si inizia a capire quanto sorprendenti siete veramente.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

giovedì 6 giugno 2013

Parte 318 . 4 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 318 . 4 giugno 2013

Come avrete già notato, il passaggio della luce, attraverso il vostro intero corpo, era  profondo, ed ha lasciato in molti di voi lasensazione, come se si dibattesse nella sua scia. Non preoccupatevi cari, in quanto tutto questo è solo la prova che avete davvero permesso a questi poteri di guarigione di cui sopra, che toccassero la vostra sacralità, e come tale, molto sarà alterato dentro voi, tutto in un brevissimo periodo di tempo. Ma ancora una volta, mentre il corpo fisico è stato utilizzato per percepire il cambiamento come qualcosa da evitare, sarete ancora una volta tentati di trattenere, e conservare "la situazione come prima". Ma in questo caso, sarà inutile, in quanto oggi, la più profonda sveglia è stata data, al vostro stesso nucleo, e come tale, ogni cellula del vostro corpo diventerà vigile a questa chiamata. E così, sentirete voi stessi colpiti da rilassamento e sbadigli, e infatti anche alcune proteste piuttosto intense, mentre tanto inizia a svegliarsi e cambiare all'interno .

Ma sapiate che anche questo passerà, come tutto il sistema, presto troverà un modo per gestire questo nuovo flusso. Questo è veramente dicosa si tratta, la possibilità di entrare in una fase di maggiore sforzo, in cui la rimozione di molti ostacoli, alcuni superficiali, alcuni più profondamente nascosti, vi permetteranno di entrare in profondità e più rapidamente fluire in questo fiume energetico che sta portando voi tutti, in avanti e verso l'alto. Ma ancora, il vostro corpo non è più veloce di comprendonio, come le parti più energetiche e spirituali del vostro essere, e come tale, ha bisogno di un po 'più di cura e sostegno, in questi prossimi giorni, di quello che è consueto.


Così ancora una volta diciamo, rimanete concentrati e respirate, e facilitate voi stessi in questa nuova parte del fiume, a una velocità che si addice a voi. Per voi non c'è bisogno di forzare nulla, verrà dalla propria volontà, ma fidatevi del vostro corpo, quando vi dice di rallentare o accelerare. Esso vi guiderà, come fa sempre, perché è davvero il vostro alleato, e non il vostro avversario, anche se gli scricchiolii e i gemiti che accompagnano questo grande aggiustamento, possono rendere il tutto un pò fastidioso.


Quindi, la cura per voi stessi, come profondamente facciamo noi, è nutrire sè stessi ed il prossimo, ancora una volta, ricordando di connettervi. La migliore consolazione può effettivamente essere trovata esternamente da voi, anche se i problemi che necessitano di attenzione, si trovano all'interno. Avete così tanto a vostra disposizione in questo momento, così apritevi e chiedete, e vi sarà dato, non solo da noi, ma anche dai vostri compagni.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

lunedì 3 giugno 2013

Messaggio speciale per il secondo raduno attorno allo specchio di luce, 3 Giugno 2013

Messaggio speciale per il secondo raduno attorno allo specchio di luce, 3 Giugno 2013


Cari amici!

Ho appena ricevuto questo messaggio, da parte dei masters, e l'ho voluto condividere qui, in quanto si lega tanto con ciò che è stato già postato qui:

" Ieri è stato davvero un successo clamoroso, come il tutto che in qualche modo, si è riusciti a lasciare andare le inibizioni, per accettare questo dono celeste, e così, che la luce fosse libera di versare in voi, e attraverso di voi, e nel vostro bel pianeta. Vi sveglierete con la sensazione oggi, forse un po ' disorientati, il che sono i risultati di tutto questa visibile immersione.


Anche in questo caso, sappiamo che stiamo ripetendo noi stessi, ma i risultati di tutto questo, saranno visibili a coloro che cercano con la loro visione interiore, ma anche in una certa misura in quella esterna. Vedrete come i rivoli di luce, inizieranno ad apparire sulla superficie del vostro mondo, e lo faranno nei modi e nei più inaspettati luoghi. Per molti, questo sembrerà insignificante, o anche meno, ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che questa palla che ha iniziato a rotolare sul serio, qualche mese fa, ha ormai raccolto così tanto slancio, e in effetti potere, e non c'è niente che può stare nel suo tragitto ulteriormente.

Così oggi, vi consigliamo di prendere con calma le cose, e ancora una volta vi consigliamo di congratularvi con voi, per un lavoro molto ben fatto. Ricordando che siete voi e solo voi, che state facendo si, che questo si avveri. Noi vi assistiamo in tutto i modi che possiamo, ma senza la vostra disponibilità a partecipare a questo, con tutto il cuore, come fate in realtà, nulla di tutto questo sarebbe davvero possibile. Così ancora una volta diciamo grazie, a nome di tutti noi, e sappiamo che se vi sentite ancora un po ' in perdita, al riguardo dell'effetto di cosa tutto questo polverone potrebbe essere giunto, fidatevi di noi quando diciamo che lo sentirete nelle vostre  ossa, dopo ieri sera, e niente sarà più come prima. Avete aperto le porte all'interno, che consentono alla luce di passare attraverso, non solo in voi, ma in tutto il vostro mondo, e questo è ciò che questo processo riguarda.


Ricordate, voi siete i creatori di questa alba, per il fatto stesso che avete messo il proprio corpo e l'anima, a disposizione per la luce, in modo da poter agire come canali per la luce celeste, per essere in grado di restituire, con tutta la forza all'umanità. E questo è quello che tutti voi fate ora, 24 su 7, e per questo, non c'è niente che possiamo dire, che sarà in grado di esprimere pienamente la nostra gratitudine. Quindi dobbiamo solo confermare, dicendo semplicemente grazie per tutto quello che fate per tutti noi " .

Con tanto amore e gratitudine da parte mia, Aisha

Canale: Aisha North


Traduzione: Mario

sabato 1 giugno 2013

Benvenuti al secondo raduno, attorno allo specchio puro, Domenica, 2 Giugno 2013


Benvenuti al secondo raduno, attorno allo specchio puro, Domenica, 
2 Giugno 2013

Cari amici!

Ieri sera, ho avuto una visione meravigliosa. Mi vidi finalmente aprire il mio cuore, raggiungendo dentro il mio petto, e sollevando il mio cuore. L'Ho tenuto tra le mani, e poi l'ho liberato in aria, ed è volato come un uccello. Ma ancora, è cambiata in questa bella, iridescente farfalla blu, ed è salita al di sopra di me. Ho aperto il mio petto ancora di più, e lasciato che il flusso di luce in esso si riempisse completamente, fino negli angoli più profondi. E dal mio petto, centinaia di farfalle volavano fuori, tutti dello stesso colore blu brillante, come il primo. Volavano tutti fuori esternamente, e ognuno adagiato su una persona diversa. Li ho viste atterrare su ciascuno di voi, la mia famiglia ed i miei amici, a sconosciuti, alle mie guide e la famiglia dall'altra parte del velo.

Era così bello, e ho potuto sentire come l'amore, scorreva attraverso di me, in queste farfalle, ed in ognuno di voi. Ma poi ho cominciato a pensare, " questo non dovrebbe essere simile al ricevere , non solo dare? " E poi ho visto come tutte queste farfalle bevevano la luce da tutte le persone, in cui si erano adagiate. La luce all'interno di queste persone, era proprio come il nettare di un fiore, e improvvisamente, ogni persona trasformata in questo splendido fiore, alimentando la farfalla sopita su di esso. Ho potuto sentire come se fossi nutrita da tutte queste minuscole goccioline di nettare, che ogni farfalla aveva bevuto e poi ho guardato giù in me stessa, e ho visto che ero coperta da centinaia di farfalle in molte, molte forme e colori diversi, e anche loro bevevano dalla mia luce, il mio nettare, e poi mi sono resa conto, che ci sono tanti altri là fuori, che hanno iniziato ad imparare la lezione di qusta apertura dei propri cuori, alla luce, per lasciarsi nutrire nel ricevere questo dono, questo nettare, da persone intorno a loro, e dalle nostre guide sul lato opposto .

E 'stata una tale intensa bella esperienza, ed era anche l'immagine più perfetta, di ciò che questo incontro fosse. Questa volta, è il nostro turno ricevere, il nostro turno di bere questo nettare d'amore, e di luce, che non solo ogni persona qui, ma tutto il creato, ci offre. I masters hanno descritto questo in un messaggio a me, questa mattina:

"Domani, sarete tutti invitati a sedervi e, ancora una volta mettervi in contatto con il proprio essere più profondo. Poi, sarete anche invitati ad aprire la vostra sacralità più interna, e lasciare che la luce dall'alto riempia questo spazio sacro, al massimo. La luce è qui, cari amici, è qui per darvi una mano, per far si  che si lasci andare eventuali ostacoli, che possono ancora essere d'impedimento nel vostro cammino. Per molti, questi ostacoli portano molto peso, mentre per altri, potrebbero essere leggeri come una piuma, ma a noi, tutti diamo pari importanza. Così questa volta, vi chiediamo di dire di sì nel ricevere questa luce, in un modo che vi permetterà di liberarvi completamente, da ciò che si sta ancora portando con sè dentro.

Questo percorso, è un viaggio che può essere realizzato solo se si è privi di qualsiasi vecchio bagaglio, e questa volta, otterrete tutto l'aiuto possibile, semplicemente permettendo di ricevere questo dono celeste, di amore e di luce, che sgorgherà in un flusso senza fine. Essa vi aiuterà a lavare via tutto ciò che non serve più, e aiuterà voi anche a scoprire eventuali tesori nascosti, che tutti portiamo dentro. Non vi è molto di più per voi, che avete ancora visto carissimi, e ora, che la grandezza sarà finalmente in grado di iniziare a risplendere. Perché è lì, dentro ognuno di voi, e se pensate di non essere degni o non ricevere, e in effetti visualizzarlo, lo noteremo, e faremo tutto ciò che possiamo fare, per aiutarvi a fare lo stesso. Questa volta, è giunto il momento per voi di iniziare a brillare in tutta la vostra gloria.

Ancora una volta, questo processo non è qualcosa che si deve compiere singolarmente, anzi, quanto più vi esponete all'assistenza esterna in questo, più forti  si diventa. Voi siete una parte di qualcosa di così vasto, e onnipotente, ma a meno che non vi vediate come questo singolo, punto luminoso in un enorme griglia di luce, tutto si alimenta reciprocamente con la luce senza fine, la propria luce diventerà troppo debole dopo un po '. Ed è necessario riconoscere questa connessione, per non essere più questi esseri solitari che galleggiano in un oceano scuro. Voi siete solo l'apice visibile, di una grande rete interconnessa di luce, e la vostra luce   solo diventerà più forte, quanto più ci si apre a questo campo di forza, quale membro completamente integrato . Così il viaggio da soli è davvero finito, e Domenica, questo diventerà ancora più chiaro a tutti voi, sarete ancora una volta invitati a intervenire pienamente, in questo vasto oceano di amore e di luce, e chiediamo a tutti voi, di assicurarsi di attingere il più profondamente possibile da esso. "

So che farò del mio meglio nel bere a sazietà, e spero che tutti facciate lo stesso. Tutti noi meritiamo, ogni goccia preziosa di esso, non importa quanto ci sforziamo di pensare che non lo facciamo. Noi tutti abbiamo dato tutto quello che abbiamo, lungo questo cammino, e ora, è giunto il momento per noi, di riempire la nostra tazza di nuovo, e di non smettere fino a quando letteralmente trabocca. La sorgente offrirà di riempirlo per voi, non può mai funzionare a secco. Quindi domani, Domenica 2 giugno, ore 21:00 Oslo time, mi siedo e mi connetterò con me stessa, e poi inviterò la Sorgente a riempirmi con la luce, ogni singola particella di me, così che io possa mandare via ciò che deve essere rimosso dal mio canale, in modo che questo flusso di luce non sarà mai rallentato in alcun modo mai più. E io invito tutti a fare lo stesso.



Ecco alcuni esempi di ora locale che corrisponde 21:00 Oslo tempo:
?????????????????????????????

Londra: 20:00

Helsinki: 22:00

Sao Paulo: 16:00

New York: 03:00

El Paso: 01:00

Los Angeles: 12:00

Singapore: 03:00 Lunedi

Tokyo: 04:00 Lunedi

Sydney: 05:00 Lunedi

Potete trovare il vostro tempo locale qui: http://www.thetimezoneconverter.com/

E ricordate, non è necessario collegarsi in questo momento esatto, in modo da essere una parte di questo incontro. Tutto quello che dovete fare, è quello di trovare un momento per sedervi e connettervi, con questa energia, con l'intenzione di aprirvi fino a riempire la vostra propria tazza, e lasciare che la luce lavi via tutto ciò, che può  ancora influenzare il proprio canale.

Con amore e gratitudine, Aisha


E.T. contact meditation

Sirius