What Time is around the World

sabato 21 dicembre 2013

18.12.2013 Un breve aggiornamento sulle energie

Un breve aggiornamento sulle energie.


Poiché queste energie continuano a scavare sempre più in profondità, nel vostro stesso essere, si può sentire come una sensazione di perdita, per spiegare che cosa sta succedendo, ma letteralmente sentirete nelle vostre ossa, che qualcosa di profondamente trasformativo sta accadendo adesso. Voi state cambiando cari, senza riconoscerlo, mentre vi esponete pienamente a questo afflusso di luce, sarete come appena nati  quando tutto questo processo sarà finito. Sì, c'è davvero una fine in questo processo di trasformazione, e anche se tale termine può sembrare lontano, lontano al momento, sapiate che verrà un giorno, in un futuro non troppo lontano, in cui potrete fare un respiro profondo, e sufficientemente sapere che " è questo, quello  per cui ora siete venuti qui per svolgere ". E poi, sarete finalmente in grado di guardare indietro,  e contemplare l'intero viaggio faticoso, che avete intrapreso, per arrivare a quella versione definitiva e completa, di voi stessi.

Sappiamo che forse state avendo un momento difficile, pensando il tutto che sta accadendo nell'adesso  , e sappiamo che molti di voi, sono ancora molto in profondità nelle fasi finali della propria rinascita, e così, questo può sembrare non più di un sogno lontano. Ed è giusto così, in quanto questi ultime e finali contrazioni estenuanti, possono sembrare le più difficili che si possono sopportare. Ma vi siete ben corazzati cari, e come vi abbiamo detto più e più volte, nulla di ciò che accade ora, sta accadendo perché destinato a frantumarvi, solo in un mucchio di polvere e frammenti . Tutto ciò che accade, accade per una ragione, e questa ragione è semplicemente questa: per liberarvi da tutto ciò che ha tenuto voi prigionieri. E anche se alcuni di questi eventi possono sembrare di essere niente di meno, che catastrofici per alcuni di voi, sapiate che sono stati impostati prima, come strumento per aiutare in questo lavoro di liberare se stessi. Ancora una volta, possiamo solo stare al vostro fianco, e vi daremo tutti gli strumenti e tutto l'incoraggiamento che possiamo, per aiutarvi in questo processo, ma tutto il resto è sempre fatto da voi, e solo da voi, e voi siete più in grado di adempiere a questa grande impresa di liberazione. E facendo in questo modo, si stanno portando la luce non solo dentro di voi, ma su tutto il pianeta, e al di là, molto al di sopra e oltre al vecchio, e paralizzante strato denso, che ha avvelenando l'umanità per così tanto tempo.


In realtà, avete già realizzato tanto, l'aria è letteralmente abbastanza pulita per tutti voi, da iniziare a prosperare, solo prendendo un profondo respiro di essa. E ora avete, una piccola ma piuttosto intensa strada da fare prima, non solo l'aria, ma la vostra stessa essenza la sentirete come pura e leggera come la neve . Così ancora una volta diciamo, sappiamo che tutto va bene, e per favore non dimenticate di raggiungervi gli uni agli altri per supporto. Mai siate troppo timidi di chiedere assistenza, e ricordate l'assistenza non può essere data, se non la chiedete da voi stessi. Quindi ricordate, si è circondati da tanti, sia in forma umana, che altri, tutti  pronti e desiderosi di venire in vostro sostegno, giorno e notte, 24 su 7. Quindi state attenti a qualsiasi segno, che vi sta chiudendo  fuori da questo aiuto, perché è davvero indispensabile che non si vada nel sottobosco, come un animale ferito per nascondersi, se ritenete che questa ultima tappa di questo processo di liberazione, è realmente fuori portata. Quanto più si è in grado di aprire, e ammettere che si sta lottando, maggiormente sarà consentito a maggior luce di venire in vostro aiuto. Noi siamo qui, e così sono tanti vostri fratelli e sorelle su entrambi i lati dei veli, e vogliamo niente di più che darvi tutto l'aiuto possibile su questo, il tratto finale del lungo, lungo viaggio verso casa per VOI.

Canalizzato da Aisha North



Traduzione: Mario

martedì 3 dicembre 2013

Parte 369

Il manoscritto di sopravvivenza – Parte 369



By Asia North - Traduzione Cristina

Questi ultimi giorni sono stati veramente intensiin quanto avete viaggiato attraverso un corridoio di luce che ha aperto molteconnessioni al vostro interno. E ora che siete usciti da questo corridoio,avrete un po’ di tempo per adeguarvi a tutti questi cambiamenti, e quindi,inizierete a notare ciò che questo ultimo soggiorno nelle dimensioni superioriha portato con sé. Come vi abbiamo detto precedentemente, attraverso questoprocesso, molte nuove connessioni sono state garantite e aperte, e ora, saràpiù facile per la luce raggiungere gli obiettivi, e sarà in grado pertanto dirilasciare maggiori quantità di informazioni direttamente dentro di voi in unmodo che vi consentirà di raggiungere i vostri obiettivi molto più velocemente.


Consentiteci di spiegare cosa vogliamo dire. Comeabbiamo già spiegato in dettaglio, siete tutti qui per svolgere un compitoconcordato precedentemente, quello di supportare questo processo diricostruzione del vostro pianeta, e ognuno di voi si applicherà in un’areaspecifica, in cui vi verrà chiesto di lavorare secondo le vostre capacità inlinea con il piano che avete concordato. E ora che questo download è riuscitocosì bene, daremo un giro di manovella per aumentare il ritmo di tutto ancorauna volta. Vedete dunque, tutte quelle infinite domande su “quando”, verrannopresto fatte di nuovo, ma ancora, verrà data la stessa risposta: “quando saràil momento giusto”. E ora, dovrete tutti aspettare un po’ di meno per tuttoquesto, in quanto avete permesso a voi stessi, e di fatto al resto dal Creato,di aumentare la velocità di questo processo ulteriormente. Quindi complimenti atutti voi per il risultato ottenuto, poiché non è stata cosa da poco. Ma dinuovo, c’è ancora molto lavoro da fare, e ora, vi troverete a suddividervi indiversi modi, in quanto la vera ragione del vostro soggiorno in questo pianetainizierà a palesarsi dentro di voi.


Inizierete ora a trovare tutti il collegamentonon soltanto tra voi e il resto delle persone con cui siete in contatto inquesto percorso, ma anche tra voi e quelli di noi che ancora stanno galleggiando dall’altra parte del velo,da sollevare in un modo tale da rendere questo periodo che arriva molto piùinteressante di quanto vi siate potuti immaginare. Sarete chiamati a metterviall’opera. In altre parole, le vostre attività inizieranno prendere corpo nellevostre coscienze, e vedrete come pezzettini di informazione apparentemente random,incontri casuali e collegamenti personali inizieranno ad emergere. E pezzo perpezzo, componente per componente, inizieranno a combaciare in un modello checonsentirà a tutti voi di avere una presa maggiore su ciò che siete e perchésiete qui in prima fila. E ricordate, anche se ognuno di voi svolge un ruolo unicoe individuale nell’intero processo, siete tutti collegati da vicino a tantialtri, quindi occorre ricordare che è necessario condividere qualunqueinformazione possiate ricavare strada facendo. Questo è davvero un processoglobale, e quanto più riuscirete a mettere assieme i pezzi scollegati cheincontrerete, più velocemente l’intero processo verrà portato a termine.Ricordate, questo è fatto DA voi, non PER voi, e anche se vi abbiamo ripetutoquesto adagio molte altre volte, lo faremo una e un’altra volta ancora. Saretevoi a scandire il ritmo di tutto questo, e pertanto, siete gli unici chepossono rispondere alla domanda “quando”. Poiché sta soltanto a voi, e oraavete fatto un importante passo verso la linea sulla sabbia che dice “ora ègiunto il tempo”. Siete riusciti ad aprire un’impressionante sequenza di portesoltanto durante quest’ultima settimana, e il ritmo aumenteràsignificativamente.


Ancora una volta vi diciamo state all’erta einiziate a notare cose che inizieranno a palesarsi nella vostra sfera diconsapevolezza. Qualcuna potrà apparire fuori contesto, ma non significa chesia di minor importanza. Sedetevi quindi e prendete nota, e davvero, prendetenota, e soprattutto, confrontate le note che prendete. Vi verranno dati deipezzi che combaceranno perfettamente con altre parti del puzzle, e quindi, nonci sarà niente di non importante anche se non sembrerà calzare in nessun modonella parte che voi svolgete in questo grande scenario. Siate quindi collegatiin tutti i sensi della parola, e sappiate che state prendendo velocità ognigiorno, mentre svolgete questo importante lavoro di smantellamento delleinformazioni e la ricostruzione di tutto con l’aiuto di tutti.


Canalizzato da Aisha North



Traduzione: Cristina

E.T. contact meditation

Sirius