What Time is around the World

martedì 3 dicembre 2013

Parte 369

Il manoscritto di sopravvivenza – Parte 369



By Asia North - Traduzione Cristina

Questi ultimi giorni sono stati veramente intensiin quanto avete viaggiato attraverso un corridoio di luce che ha aperto molteconnessioni al vostro interno. E ora che siete usciti da questo corridoio,avrete un po’ di tempo per adeguarvi a tutti questi cambiamenti, e quindi,inizierete a notare ciò che questo ultimo soggiorno nelle dimensioni superioriha portato con sé. Come vi abbiamo detto precedentemente, attraverso questoprocesso, molte nuove connessioni sono state garantite e aperte, e ora, saràpiù facile per la luce raggiungere gli obiettivi, e sarà in grado pertanto dirilasciare maggiori quantità di informazioni direttamente dentro di voi in unmodo che vi consentirà di raggiungere i vostri obiettivi molto più velocemente.


Consentiteci di spiegare cosa vogliamo dire. Comeabbiamo già spiegato in dettaglio, siete tutti qui per svolgere un compitoconcordato precedentemente, quello di supportare questo processo diricostruzione del vostro pianeta, e ognuno di voi si applicherà in un’areaspecifica, in cui vi verrà chiesto di lavorare secondo le vostre capacità inlinea con il piano che avete concordato. E ora che questo download è riuscitocosì bene, daremo un giro di manovella per aumentare il ritmo di tutto ancorauna volta. Vedete dunque, tutte quelle infinite domande su “quando”, verrannopresto fatte di nuovo, ma ancora, verrà data la stessa risposta: “quando saràil momento giusto”. E ora, dovrete tutti aspettare un po’ di meno per tuttoquesto, in quanto avete permesso a voi stessi, e di fatto al resto dal Creato,di aumentare la velocità di questo processo ulteriormente. Quindi complimenti atutti voi per il risultato ottenuto, poiché non è stata cosa da poco. Ma dinuovo, c’è ancora molto lavoro da fare, e ora, vi troverete a suddividervi indiversi modi, in quanto la vera ragione del vostro soggiorno in questo pianetainizierà a palesarsi dentro di voi.


Inizierete ora a trovare tutti il collegamentonon soltanto tra voi e il resto delle persone con cui siete in contatto inquesto percorso, ma anche tra voi e quelli di noi che ancora stanno galleggiando dall’altra parte del velo,da sollevare in un modo tale da rendere questo periodo che arriva molto piùinteressante di quanto vi siate potuti immaginare. Sarete chiamati a metterviall’opera. In altre parole, le vostre attività inizieranno prendere corpo nellevostre coscienze, e vedrete come pezzettini di informazione apparentemente random,incontri casuali e collegamenti personali inizieranno ad emergere. E pezzo perpezzo, componente per componente, inizieranno a combaciare in un modello checonsentirà a tutti voi di avere una presa maggiore su ciò che siete e perchésiete qui in prima fila. E ricordate, anche se ognuno di voi svolge un ruolo unicoe individuale nell’intero processo, siete tutti collegati da vicino a tantialtri, quindi occorre ricordare che è necessario condividere qualunqueinformazione possiate ricavare strada facendo. Questo è davvero un processoglobale, e quanto più riuscirete a mettere assieme i pezzi scollegati cheincontrerete, più velocemente l’intero processo verrà portato a termine.Ricordate, questo è fatto DA voi, non PER voi, e anche se vi abbiamo ripetutoquesto adagio molte altre volte, lo faremo una e un’altra volta ancora. Saretevoi a scandire il ritmo di tutto questo, e pertanto, siete gli unici chepossono rispondere alla domanda “quando”. Poiché sta soltanto a voi, e oraavete fatto un importante passo verso la linea sulla sabbia che dice “ora ègiunto il tempo”. Siete riusciti ad aprire un’impressionante sequenza di portesoltanto durante quest’ultima settimana, e il ritmo aumenteràsignificativamente.


Ancora una volta vi diciamo state all’erta einiziate a notare cose che inizieranno a palesarsi nella vostra sfera diconsapevolezza. Qualcuna potrà apparire fuori contesto, ma non significa chesia di minor importanza. Sedetevi quindi e prendete nota, e davvero, prendetenota, e soprattutto, confrontate le note che prendete. Vi verranno dati deipezzi che combaceranno perfettamente con altre parti del puzzle, e quindi, nonci sarà niente di non importante anche se non sembrerà calzare in nessun modonella parte che voi svolgete in questo grande scenario. Siate quindi collegatiin tutti i sensi della parola, e sappiate che state prendendo velocità ognigiorno, mentre svolgete questo importante lavoro di smantellamento delleinformazioni e la ricostruzione di tutto con l’aiuto di tutti.


Canalizzato da Aisha North



Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius