domenica 7 luglio 2013

Benvenuti al terzo raduno, nello specchio di luce di Domenica 7 luglio. 6 luglio 2013


Even if only an illusion......


Benvenuti al  terzo raduno, nello specchio di luce di Domenica 7 luglio. 6 luglio 2013


Cari amici!

Il tempo si sta piegando in se stesso , ed è diffcile tenere il conto dei giorni, ma domani, (Domenica 7), abbiamo un altro raduno in arrivo alle 21:00, tempo di Oslo. So che non siete i soli che sentite già il "calore" di questa estate, ma so anche che molti di voi, possono testimoniare che sotto tutta questa pressione, l' amore continua a versare dentro Le energie, che sono intense, e l'effetto ha  toccato tutti noi. Possiamo anche vedere i segni che molti altri stanno iniziando a registrare, che quel "qualcosa" sta succedendo, e penso che il raduno questa volta vi aiuterà ad inviare queste energie di cambiamento, anche più lontano. Questo è ciò che i compagni costanti, hanno condiviso su questo evento imminente:

" Si sta avvicinando velocemente un altro giorno memorabile, vale a dire il giorno per il prossimo incontro, in modo da dare solo  un aggiornamento su questo. Ormai, siete tutti abituati a sintonizzarvi in questo reticolo di filamenti energetici, che sono stati tutti strumenti nella creazione. E voi tutti avete avuto la propria esperienza individuale, di come questa griglia, può essere di aiuto in molti modi. E 'davvero una rete di sicurezza, ma anche un modo di ricaricare non solo sè stessi, ma anche quelli nelle proprie vicinanze .

Mentre si cambia, tutto il mondo cambia con voi, ed ora, come tutti siete riusciti a diventare con successo Uno, con questo bel reticolo energico, questo vi aiuterà anche a responsabilizzare coloro, che vi circondano in tanti modi. Questo, non solo per il vostro beneficio carissimi, anche se meritate ogni vantaggio in più, dopo tutto il vostro duro lavoro. No, questo reticolo di amore è per tutti su questo pianeta, e questa volta, il raduno sarà utilizzato per fare diventare queste increspature esteriori, ancora più visibili a tutti voi. Questa volta, non sararete solo i destinatari, ma anche i  trasmettitori di queste belle energie, e vi sentirete di diventare un fulcro di attività energetica, che sarà raggiante esternamente, e in tanti intorno a voi.

Non pensate che si debba fare qualcosa di speciale, per far ciò questo accada, siete in effetti già stati questi fari di amore per un tempo molto lungo, ma adesso inizieremo a fare uso delle proprie capacità, anche più di prima. Quindi, solo pensate a voi stessi come questi benèfici fari, a cavallo tra il vostro mondo, nell'invio di raffiche di amore, per quanto i vostri occhi possono vedere, e non solo. Voi le distribuite su una vasta area di superficie, di questo pianeta, e, insieme, l'effetto combinato raggiungerà una tale moltitudine di gente, che sarebbe incalcolabile per la vostra mente, se solo cercate di ottenere un'immagine di questo nelle vostre teste.

Così ancora una volta vi ringraziamo tutti, per essere quello che siete, e per fare quello che fate. Ancora una volta, lo si fa solo per il fatto di essere, quindi ringraziamo tutti voi a nome di tutta la creazione, in quanto ci troviamo accanto a voi tutti, e applaudiamo i vostri continui sforzi di sollevare gli spiriti di tutti coloro, che risiedono su questo bel pianeta blu, chiamato Terra. Voi siete gli apripista, ma Domenica, sarà anche letteralmente una doccia di luce, sulla popolazione di questo pianeta, e non possiamo ringraziarvi abbastanza per quello che immettete sul vostro mondo, e per tutti noi."

Ecco alcuni esempi di ora locale, che corrisponde alle 21:00 del tempo di Oslo:

Londra: 20:00

Helsinki: 22:00

Sao Paulo: 16:00

New York: 03:00

El Paso: 01:00

Los Angeles: 12:00

Singapore: 03:00 Lunedi

Tokyo: 04:00 Lunedi

Sydney: 05:00 Lunedi

E ricordate, non è necessario collegarsi in questo momento esatto, in modo da essere una parte di questo incontro. Tutto quello che dovete fare, è quello di trovare un momento, per sedervi e connettervi con questa energia, con l'intenzione di diventare un " trasmettitore benefico " di esso .

Questo è lo " specchio ", che ho in programma di contemplare quando mi siedo per la mia meditazione di Domenica.

 

Io sono ancora a casa dei miei genitori, nella parte meridionale della Norvegia, e se il tempo regge, sarò seduta in riva al mare durante la mia meditazione. Voglio cogliere l'occasione, per ringraziare tutti voi per il sostegno amorevole che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto questa ultima settimana. Sono lieta di comunicare che mio padre sta facendo molto bene adesso, lui è tornato a casa, e lui sembra aver recuperato completamente. Spero che questo raduno sarà proprio come i Compagni costanti dicono che sarà, l'occasione per me di tornare, contribuendo a mandare questa energia incredibile a tutti quelli che sono nella necessità, per il supporto che può dare in questo periodo di transizione.

Con tanto amore e gratitudine da parte mia, Aisha.
<![endif]-->Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius