lunedì 24 giugno 2013

parte 328. 24 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 328. 24 giugno 2013

Mentre voi tutti siete passati attraverso un intenso fine settimana, pieno di chiacchiere molto energiche, consigliamo a tutti voi di cercare di rimanere concentrati, per essere meglio in grado di assimilare il tutto. In altre parole, non spingete voi stessi inutilmente in ogni direzione, in quanto quello che vi serve più di tutto ora, è quello di evitare di stimolare voi stessi, in qualsiasi modo. E quando si sente il bisogno di " alzarsi ed andare ", per così dire, e si è pieni del desiderio intenso di vedere oltre l'orizzonte, sapete che questo non servirà in alcun modo per il momento. Quindi, di nuovo, la pazienza è la parola per oggi, e voi tutti avrete grandi benefici, se si prende a cuore questo consiglio .

Questo non è stato un fine settimana normale, e ciò che avete vissuto, lascerà la sua impronta su di voi in tanti modi, quindi per ora, è meglio mantenere un basso profilo, per così dire, e cercare di dare a voi stessi la stessa attenzione nel momento che avete necessità. Ancora una volta è il corpo fisico che ha sobbarcato tutto questo, in modo da seguire il consiglio che vi dà ora. Questo non sarà una novità per nessuno, ma sappiamo per esperienza, che vale la pena ripeterlo, si ha la tendenza a cercare di ottenere un po ' di più  da sè, a meno che non si ricorda di rallentare un pò ed ESSERE.

Quindi appuntatevi , per usare un'immagine che tutti conosciamo , e cercate di entrare in sintonia con il vostro cuore, e sentire l'edificante eccitamento lì. Tutti voi avete fatto un passo da gigante similmente a quello che tutti vedono, come la grande rivelazione dei vostri segreti più intimi, e questa volta, i segreti a cui ci riferiamo non sono del tipo con cui molti di voi hanno lottato  ultimamente. No, quello a cui ci riferiamo, sono i segreti del vostro potere, non delle vostre ex " debolezze ", o rovesci subiti .

Quindi, mantenete la calma e continuate, come dice il vecchio adagio, e sapete che siete tutti in progressione in avanti a velocità di curvatura, anche se vi sentirete un po', come coinvolti in una zona depressa di volta in volta. Ricordate, ci si sta spostando verso l'interno nel vostro corpo fisico, e come tale, i vostri aspetti superiori hanno bisogno di tempo per adattarsi a questa nuova situazione, di essere una parte di un essere umano, all'interno di un corpo umano, quindi confusione può avvenire di volta in volta. Non preoccupatevi cari, imparerete presto a meglio adattarvi a queste circostanze, e quindi, sarete tutti invitati ad iniziare ad esplorare i propri poteri a voi cònsoni, sempre di più con il progredire di questa estate. Ma per ora, il riposo e la ricreazione sarà il modo migliore per proseguire.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius