giovedì 18 aprile 2013

parte 300. 16 aprile 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 300. 16 aprile 2013

Come si può notare la luce si avvicina all'orizzonte, e si sente come uno squillo di tromba, da tutte quelle anime che iniziano a risvegliarsi, a questa nuova alba. Per ora, non è solo voi che si canteranno le lodi di questa alba. Come abbiamo detto in precedenza, questo coro celeste che state elaborando insieme, su questo piccolo pianeta blu, inizierà ad accumulare così tante nuove voci. E così giorno dopo giorno, il volume e la complessità del brano, aumenterà in tanti modi. Voi siete stati i primi, e in principio, le vostre voci, poche e rare, sono state facilmente perse nel ronzio continuo, del rumore che viene emesso da tutti i tipi di fonti intorno a voi. Perché se non si ascoltava con attenzione, questa canzone celeste era facile da trascurare tra tutti, con clamore e paura, le voci di malcontento e il frastuono addirittura di proporzioni assordanti. Per voi non sono stati facili da individuare, in questo vero e proprio rumore, muro contro muro, e come tale, vi siete sentiti come se il vostro suono, stesse annegando in un mare di tumulto emotivo.

Ma ora, è come  se il vostro coro si stesse separando dalle onde di questo rumore di fondo, a volte opprimente, e mentre lo si fa, sempre più ci si troverà a canticchiare insieme la melodia, che si sta percependo. E in un primo momento, si potrebbe anche non essere a conoscenza di esso, proprio mentre molti continuano con la loro vita quotidiana, del ronzio impercettibile anche per sè stessi, senza essere consapevoli di farlo. Ma a poco a poco, questo basso ronzio che si emana dal loro cuore, inizierà a raggiungere slancio, e in effetti forza, e presto anche loro inizieranno a sentire questa canzone, proveniente dalla propria anima. E quando iniziano ad assumere questi suoni, tutto il loro essere sarà avvisato da esso, ed essi si troveranno a camminare lontano da quello che aveva catturato loro interesse, fino a poco tempo fa. Essi diventeranno come trasformati da questa semplice, ma così bella melodia, che sta parlando non solo alle loro orecchie, ma anche ai loro cuori. E proprio come voi, capiranno che è giunto il momento di lasciare il vecchio alle spalle, e iniziare ad aprire la porta dietro la quale da poco sanno, da dove questa melodia incoraggiante proviene.


Sappiamo che questa non sarà una novità per qualcuno di voi, per voi tutti, in qualche modo avere incontrato queste anime appena risvegliate, in una forma o l'altra, ma ciò che si noterà per tutti voi, sarà il gran numero di coloro che si incontreranno ora sulla stessa strada. A voi in molti modi è stata nascosta, mentre avete sentito il bisogno di proteggere voi stessi. Proprio come degli uccellini appena nati, avete cercato riparo sotto i cespugli, al fine di  attraversare questa prima fase, dove si sentiva come circondati da negatività e pericoli, su tutti i fronti. Ma ora, il vostro piumaggio è cresciuto, e con essa la vostra fiducia, e così ora, vi sentirete pronti per iniziare a mostrare voi stessi, nella piena luce del giorno, cantando la vostra bella canzone forte e chiara, non avendo paura , che vedrà voi ascoltare la propria canzone. E' giunto il momento di raggiungere le vostre meraviglie nel mondo, che mostreranno i suoi veri colori, e cantare qundi la vostra canzone di libertà. E vi assicuriamo che tutti sarete stupiti dalla risposta che otterrete. Oh, sì, alcuni saranno più che un po 'spaventati, e anche gelosi della propria luce, e non esiteranno a mostrare il loro disappunto, ma questo non sarà una novità così pure per nessuno di voi. Ma ciò che incontrerete sempre di più, sono quelli che saranno in soggezione della vostra vera bellezza, e chi vorrà sapere che cosa ha creato questo uccello radioso, che svolazza  sopra la realtà sconfortante, dove essi si sentono circondati . E quando si guarda negli occhi, lo vedrete, e si vedranno in loro, e questo è tutto quello che serve. Perché sarà come se la sola vista della vostra anima, li farà liberi. E saranno tutto un iniziare a sentire il prurito dalle proprie piume, in attesa di emergere.

Quindi non abbiate paura, carissimi, avete le ali e le voci che vi porteranno lontano, e in alto come si desidera, in modo da non rimanere rinchiusi nel vostro nascondiglio per sempre. Perché se lo fate, la vostra luce sarà sprecata per questo mondo, mentre si sarà solo in grado di accendere un piccolo cerchio intorno a voi. Ma se avete il coraggio di prendere il volo, e di cantare la vostra canzone di giubilo, la vostra luce sarà una cascata verso il basso, su tutto il pianeta, in modo tale da accelerare notevolmente il processo per tutti. Quindi prendere il cuore, e prendete per le ali. Lo troverete un compito molto piacevole in effetti, per i vostri occhi e il vostro cuore, troverete la luce in tanti posti, e sentirete il profondo legame che si condivide, crescendo più forte e più profondi, e la vostra canzone toccherà ogni anima. 



Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius