What Time is around the World

giovedì 25 aprile 2013

parte 302 . 23 aprile 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 302 . 23 aprile 2013


La tempesta si è placata un po ' adesso, e le onde si sono calmate rispetto all'orda più intensa, che molti di voi hanno sperimentato solo la scorsa settimana. Questo è tutto una parte del ciclo naturale delle cose, e ci si abitua più o meno, al diventare piuttosto familiare ormai, sul come funziona. E questa volta, pensiamo che tutti sentite il bisogno di prendere alcuni respiri profondi, e assaporare il silenzio che seguirà nella loro scia, questa volta, si è certamente sotto torchio maggiormente, e in diversi modi. Lasciateci assicure che dopo tutto questo, sarete diventati molto rafforzati da questa prova, contrariamente alle aspettative, questi intensi potenziali energetici, non vi lasceranno completamente invasi per molto tempo ormai. Piuttosto, sentirete un sollievo istantaneo, quando queste diminuiscono, e non solo, potrete anche sentire allo stesso tempo uno stimolo per rialzarvi, e andare avanti. Perché, come al solito durante questi molto intensi attacchi di aggiustamenti, tutto ciò che riguarda il futuro, sia che si tratti di cosa imminente, o più lontana, sembra quasi impossibile contemplarlo oltremodo. Ma ora, come questa nebbia mentale sembra essersi dissipata, insieme con tutti i sintomi fisici, vi troverete desiderosi di mettere le cose in azione.

Per alcuni, ci saranno cose da pianificare, e  sforzare di avviare, mentre per altri, ci sarà ancora la frustrazione di voler così fortemente, fare solo una cosa, mentre allo stesso tempo non si ha ancora alcuna idea chiara, di ciò che questo qualcosa è. Questa frustrazione di non sapere che cosa fare, con tutta questa inpennata di energia, attraverso il corpo e l'anima, ora può essere un po 'difficile da maneggiare, ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che tutti in qualche modo, troverete uno sbocco per tutta questa apparentemente energia repressa. Ora, mentre i veli si dissipano sempre di più, la vostra anima comincerà a parlare con voi, in un modo che non ha fatto prima. La vostra anima conosce il vostro vero scopo, e inizierà a causare in voi in tutti i modi, ed in modo per voi da cogliere il significato di tutto questo. E così si potrebbe trovare se stessi, in un luogo inaspettato in un momento molto inaspettato, o ci saranno " incontri casuali ", sia con le persone, che si potrebbe avere familiarità , o con sconosciuti. In altre parole, molto sarà messo in moto nella società, in modo che potrete trovare un modo per manovrare voi stessi, nella giusta posizione per così dire. Per alcuni, questo comporterà anche un ambiente fisico molto diverso, da quello che sono attualmente insiti. In altre parole, non stupitevi se vi trovate ad allontanarvi da qualcosa, o trovarsi nella ricerca di se stessi, e la ricerca di un nuovo posto. Questo potrebbe riguardare il vostro posto di lavoro, o anche dove si vive, quindi questo può essere sperimentato in tutti i modi.

Oltremodo, questo processo è molto complesso in effetti, in quanto si è tutti i giocatori di questo gigantesco campo, chiamato il nuovo mondo, e, come tale, le interazioni saranno abbinate con quelli che hanno bisogno della vostra participazione, in qualche modo. Per questo non è più un viaggio solitario, cari, in quanto questo è a tutti gli effetti uno sforzo collettivo. E anche se la vostra vita sarà unica per voi, le vostre esperienze non saranno le stesse, di quelle dei vostri vicini di casa, e sono tutti collegati, in modo tale da garantire il miglior risultato per tutti. Per ora, tutti voi siete una parte di questo mondo globale, di anime illuminate, e proprio come i filamenti della rete del ragno, si è tutti collegati tra voi, quasi in modo invisibile, ma da così forti filamenti di luce. E proprio come in una tela di ragno, non è possibile collegarvi solo con un filo molto piccolo, e aspettarvi che non abbia alcun effetto su tutto. Voi siete tutti collegati attraverso questa rete, e ciò che una persona fa, risuonerà in tutta la rete e colpirà tutti. E no, questo non significa che una persona può fare del male, a tutti gli altri. Per questo non è una rete  collegata in un modo, che può essere considerato come nocivo in alcun modo. Per questo, questa rete canalizza i benèfici raggi della luce, e non può essere manipolato in alcun modo, da altri, cercando di usarlo per altri scopi. In questo modo, è anche una rete di sicurezza. Per tutto il tempo si è scelto di collegarsi a questa rete, si è protetti anche dalla potenza combinata che genera, e come tale, vi viene data la migliore protezione che c'è. La luce si sta sostenendo da tutte le parti ora, e se vi sentite cadere in qualsiasi modo, questa rete di luce, è lì, per assorbire la vostra caduta.


Come sempre, è governata dal libero arbitrio, se si decide di associare voi stessi a questa rete di luce, in primo luogo, e quindi questa rete non può aiutare chi ancora ha deciso, di rimanere come se fosse distaccato. Ma per tutti coloro che hanno aperto il loro cuore stesso alla luce, questa connessione è ormai così forte, da non poter essere strappata a pezzi. E proprio come i fili sottili della rete del ragno, sono abbastanza forti da sopportare il peso di molti esseri, molte volte più grande del fautore di esso, lo sono anche questi connettori di luce, in grado di contenere il peso non solo di tutti e di ciascuno di voi. Collegandosi attraverso questa rete, voi tutti contribuite a farla ancora più forte, e ogni volta che un'anima si aggiunge a questa struttura intessuta, la struttura in sé, diventa ancora più potente. Quindi certamente non c'è rischio che diventi sovraccarica e suscettibile di sbriciolarsi. Lontano da ciò, sta diventando solo più, e sempre più, robusta e affidabile, mentre il tempo passa e si stanno affiancando nuovi " membri del team ", ogni giorno. Come abbiamo parlato in una precedente missiva, questo flusso di esseri appena illuminati, sta ora cominciando a raccogliere slancio , e questo è un processo che non potrà che accelerare .

Il risultato di ciò, è molto positivo in effetti, ma sarà anche possibile generare il suo opposto. Per quanto questa rete di luce sta diventando sempre più grande, e più potente, il fatto stesso che si creando la propria rete, sempre più ampiamente, questo genererà una reazione, non così positiva, in tutti coloro che oscuri sono intenzionati a rimanere separati da esso. Loro vedono e sentono come questo intreccio di luce, sta avendo il sopravvento su di loro, su tutti i lati, e così loro di nuovo cominciano ad agire in un disperato tentativo di mantenere questi sottilissimi sottili filamenti di luce, fuori dalla loro vita.

La luce fa paura a molti, in quanto non veniene utilizzata per qualsiasi altra cosa, ma per le ombre scure. Così stropicciano i loro occhi, e danno impeto ai loro cuori in un ultimo tentativo di tenere questa luce fuori, perché sono convinti che li danneggerà in qualche modo. Ma la luce non danneggia nessuno, la luce porterà l'amore di cui si ha così disperatamente bisogno, anche nei momenti più bui delle anime. Questo è dove il bisogno di amore è  più grande, ma che è anche il luogo dove la paura di amare, è così grande, e farà in modo che la persona faccia le più scandalose cose, per cercare di mantenere la luce a bada. Quando la luce entra, l'oscurità deve andare, e con essa, tutto quello che usualmente è stato lì, sarà costretto a cambiare in un modo che è così profondo .

Per ricordarvi, non c'è buio che è in grado di sopportare la potenza della luce, e anche i più bui esseri diventeranno trasformati, ogni volta che la luce ha permesso di accedervi. E ciò che è stato programmato di rimanere nel buio, si batterà per la sua stessa vita, per essergli, lasciato di fare ciò che è stato insegnato a fare. Così la luce non è sempre la benvenuta dovunque, e viene detto così senza mezzi termini. Ma la luce a volte trova un modo per penetrare in ogni caso,  molte anime buie hanno lasciato uno spiraglio, nella loro armatura. E questa piccola apertura sono tutti i bisogni di luce, al fine di venire fino in fondo, quindi ricordate, non ci sarà la luce che filtra nei più inaspettati dei luoghi, ma questo è perché c'è una piccola apertura che è stata lasciata lì, apposta per la luce affinchè la trovi. Solo coloro che hanno scelto di chiudere volontariamente se stessi al 100 %, per questa luce, sarà lasciato al buio per così dire.


Questo è qualcosa che non può essere imposto a nessuno. La luce è come l'acqua,  penetra e scorre i percorsi naturali, che sono stati creati per questo. Ma dove è stato bloccato completamente , la luce si dirige intorno, e trova  un altro posto da fertilizzare. Ed ora, ci sono molti  terreni fertili esposti, in ex luoghi del tutto sterili. Quindi, anche se vi era clamore da quelli che si erano chiusi, come chiglie, questo continuerà a crescere, la luce continuerà nel suo modo silenzioso, di penetrare sempre più nel nucleo dell'umanità. E una volta lì, non può essere espulsa fuori di nuovo. Per una volta la luce è stata invitata, e si è disposti a farla rimanere per sempre. Quindi guardatevi intorno, e vi garantiamo che potrete vedere le prime tracce di questa luce, in tanti vostri fratelli. E sanno che anche in quelli che fanno un tanto rumore esteriore, che stanno combattendo nello spegnere la luce in ogni modo possibile, ci sono alcuni tra loro, che hanno iniziato a trasudare di luce già. Sarà un piccolo rivolo in un primo momento, ma questo piccolo rivolo, è tutto quello che serve. E presto, questi piccoli rivoli inizieranno tutti a crescere, in un vero e proprio boato di luce liberatrice,  anche nel più duro delle anime .


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario



Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius