lunedì 3 giugno 2013

Messaggio speciale per il secondo raduno attorno allo specchio di luce, 3 Giugno 2013

Messaggio speciale per il secondo raduno attorno allo specchio di luce, 3 Giugno 2013


Cari amici!

Ho appena ricevuto questo messaggio, da parte dei masters, e l'ho voluto condividere qui, in quanto si lega tanto con ciò che è stato già postato qui:

" Ieri è stato davvero un successo clamoroso, come il tutto che in qualche modo, si è riusciti a lasciare andare le inibizioni, per accettare questo dono celeste, e così, che la luce fosse libera di versare in voi, e attraverso di voi, e nel vostro bel pianeta. Vi sveglierete con la sensazione oggi, forse un po ' disorientati, il che sono i risultati di tutto questa visibile immersione.


Anche in questo caso, sappiamo che stiamo ripetendo noi stessi, ma i risultati di tutto questo, saranno visibili a coloro che cercano con la loro visione interiore, ma anche in una certa misura in quella esterna. Vedrete come i rivoli di luce, inizieranno ad apparire sulla superficie del vostro mondo, e lo faranno nei modi e nei più inaspettati luoghi. Per molti, questo sembrerà insignificante, o anche meno, ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che questa palla che ha iniziato a rotolare sul serio, qualche mese fa, ha ormai raccolto così tanto slancio, e in effetti potere, e non c'è niente che può stare nel suo tragitto ulteriormente.

Così oggi, vi consigliamo di prendere con calma le cose, e ancora una volta vi consigliamo di congratularvi con voi, per un lavoro molto ben fatto. Ricordando che siete voi e solo voi, che state facendo si, che questo si avveri. Noi vi assistiamo in tutto i modi che possiamo, ma senza la vostra disponibilità a partecipare a questo, con tutto il cuore, come fate in realtà, nulla di tutto questo sarebbe davvero possibile. Così ancora una volta diciamo grazie, a nome di tutti noi, e sappiamo che se vi sentite ancora un po ' in perdita, al riguardo dell'effetto di cosa tutto questo polverone potrebbe essere giunto, fidatevi di noi quando diciamo che lo sentirete nelle vostre  ossa, dopo ieri sera, e niente sarà più come prima. Avete aperto le porte all'interno, che consentono alla luce di passare attraverso, non solo in voi, ma in tutto il vostro mondo, e questo è ciò che questo processo riguarda.


Ricordate, voi siete i creatori di questa alba, per il fatto stesso che avete messo il proprio corpo e l'anima, a disposizione per la luce, in modo da poter agire come canali per la luce celeste, per essere in grado di restituire, con tutta la forza all'umanità. E questo è quello che tutti voi fate ora, 24 su 7, e per questo, non c'è niente che possiamo dire, che sarà in grado di esprimere pienamente la nostra gratitudine. Quindi dobbiamo solo confermare, dicendo semplicemente grazie per tutto quello che fate per tutti noi " .

Con tanto amore e gratitudine da parte mia, Aisha

Canale: Aisha North


Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius