venerdì 7 giugno 2013

Parte 319. 6 Giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 319. 6 Giugno 2013


Tutte le fermate sono disposte adesso, ed il flusso di energia vorticoso all'esterno,  anzi dentro di voi, renderà piuttosto difficile rimanere ora in equilibrio. Come abbiamo discusso in precedenza, la necessità di rimuovere gli ostacoli dal vostro canale, è stato un passo importante, in quanto in caso contrario, la connessione alle informazioni e l'energia, che si è qui per trasmettere agli altri, sarà limitato. Così ora, come tante vecchie cicatrici e blocchi, che sono stati infranti e rimossi, ora può essere come una vera e propria diga di informazioni a cascata in voi, ad un ritmo molto rapido. Una parte di esso è infatti entrata nel vostro sistema dal di fuori, o griglia per così dire, ma ciò che può apparire come una sorpresa per alcuni di voi, è la quantità di informazioni, che in realtà proviene da voi.

Vedete, quando i blocchi vengono rimossi, e siete più liberi di iniziare a connettervi veramente con la vostra stessa energia, tutto il vostro essere, che è contenuto non solo all'interno di questo corpo fisico di carne, e sangue sul Pianeta Terra, ma anche in tutti gli aspetti più alti di voi, con cui siete stati separati da un tempo così lungo. Quindi sì, trovarsi improvvisamente  a parlare con voi stessi, non sarà un'esperienza non comune, in questi giorni. Molti chiameranno questa, intuizione, semplicemente un sospetto o una sensazione viscerale, ma ciò che si sta veramente vivendo, è la vostra saggezza insita, a cui finalmente viene data una voce. E noi vogliamo dire che in un certo senso molto letterale, vi accorgerete che da ora in poi, gran parte delle informazioni che trovate accedendo, entreranno in forma di comprensione, e l'emozione che era "solo un sospetto ", sarà infatti percorso in forma di informazioni,  molto specifiche formulate.


Quindi non stupitevi, se improvvisamente vi trovate a dire le cose ad alta voce, che vi farà pensare, "Da dove questo proviene? " Avrete  sempre miglior accesso a questo, il proprio saggio interno, e, insieme, in due, inizierete ad esplorare molti campi interessanti. Sì, abbiamo detto " voi due ", perché anche se questi sono tutti aspetti dello stesso Essere, il fatto stesso che il vostro sé superiore sia in grado di comunicare con qualcuno, letteralmente incorporato in aspetto umano, farà questa esplorazione non solo molto interessante, ma anche vitale. Non solo per voi, ma per tutta la creazione. Vedete, voi siete il " personale di terra ", in ogni aspetto del termine, e siete gli unici letteralmente a cavallo tra il divario tra l'umanità, e il resto della creazione. Si può pensare a voi stessi, come piccole docili creature, senza alcun effetto. Non solo su questo mondo intero vostro, ma anche quando si guarda nel cielo notturno  e guardate la moltitudine di stelle là fuori. E vi farà sentire come un granello piccolo ed insignificante, quando la verità è in realtà l'opposta. Perché voi siete gli unici in grado di essere in grado, di portare questi due aspetti insieme, in uno stesso corpo fisico, e la combinazione del vostro sé superiore ,e il vostro personaggio Terreno, è uno che non ha simili in tutta la creazione.

Così diciamo, sentitevi fortunati di essere qui, dove siete in in questo momento, anche se disagio  e intensa pressione fisica, possono essere più di un po ' scoraggianti, ma è anche un'esperienza che a nient'altro può essere paragonata. Siete davvero padroni del creato, ma si sono anche esseri spirituali, sistemati all'interno di una struttura biologica complessa, su un pianeta con una configurazione del tutto singolare, e quello che si può realizzare insieme, non è mai stato visto prima. Non qui, né altrove. Quindi assicuratevi di godervi il viaggio carissimi, anche se le emozioni positive e negative, possono sembrare più che un po 'opprimenti, a volte.


Quindi dobbiamo solo finire questa missiva, sollecitando tutti a sedervi e comporre il proprio numero, sul telefono interno, e dire "ciao, io sono qui, posso parlare per me stesso per favore? " E poi vedere cosa succede. Siamo sicuri che tutti otterrete qualche sorriso, e forse più di un paio di lacrime di gratitudine, mentre si inizia a capire quanto sorprendenti siete veramente.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius