domenica 16 giugno 2013

parte 323. 14 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 323. 14 giugno 2013

Avete iniziato ora ad affrontare voi stessi, miei cari, e anche se alcuni di voi sono piuttosto restii a farlo, i segnali torneranno da voi stessi, e quando si ha realmente il coraggio di aprire completamente gli occhi, saranno così potenti, possono letteralmente togliervi il fiato. Questa realizzazione è anche una visione più profonda, di tutto ciò che siete e ciò che si fa, e si inizia a vedere se stessi in una luce molto diversa, da prima. Per alcuni, l'idea che tutto ciò che una volta davate per scontato, ora sembra essere poco più di una fantasia, che sembrerà quasi troppo da sopportare a volte, mentre per altri, sarà come assaggiare il dolce sapore della libertà, per la prima volta.


Quello che si vedrà, quando veramente trovare il coraggio di scavare abbastanza in profondità all'interno, è qualcuno che sarà radicalmente diverso da quello che si vede, quando si guarda solo al di fuori di voi, quello che avete identificato come " me stesso ", per tutta la vostra vita qui. E così, il divario tra loro, può sembrare quasi schiacciante e di grandi dimensioni, e in qualche modo si può sperimentare una sorta di crisi d'identità. Quello che siete, è qualcosa che in molti modi è stata parte insieme a voi stessi, per sempre, ma ora, quando si deve ricominciare tutto da capo, in molti aspetti, sarà un momento di caos e di incertezza per molti.

Ricordate, questa realizzazione porterà con sé, tanti profondi cambiamenti nella vostra vita, come potrete letteralmente iniziare a vedere tutto con occhi nuovi. Quindi, per favore chiedete assistenza da qualcuno, se è necessario per reggervi, affinché non si  perda troppo l'equilibrio . Questo può essere difficile in tanti modi, e trovare il vostro nuovo punto di vista, necessiterà un po 'di tempo per adattarsi. Sarà un po ' come stare su un autobus, che improvvisamente ha un urto inaspettato in mezzo alla strada, e si sarà tutti in qualche modo sballottati per un po', prima che tutto si assesti.


Prendete il tempo che necessitate, non vi è alcuna utilità nella fretta in questo processo, in alcun modo. Avete bisogno di tempo per davvero, per davvero capire che cosa tutto questo comporterà, non solo per voi, ma per tutti intorno a voi. Una volta che avete ottenuto il primo assaggio del vero te, questo non può essere dimenticato. Ma può sembrare che svanisca a volte, mentre ci si addentra  nella propria vita quotidiana, e tutto sembra essere esattamente lo stesso come lo era prima, tanto che l'incontro può essere sconvolgente. Quindi prendere tempo, e per voi tutto il tempo necessario per riadattarsi a questo. E ancora, raggiungete gli altri, per aiutare a bilanciare se stessi, e trovare l'equilibrio che  cercate. Ma non abbiate paura di perdere l'equilibrio un pò, di tanto in tanto. Quindi abbiate tutto il coraggio di lasciar andare il vecchio timore, di perdere il controllo e di stabilizzarsi in un modo molto più imprevedibile di vivere. Anche in questo caso, si dice andate ad esplorare, perché anche se ci si sposta in voi stessi, ci si sta muovendo anche in quello che per molti versi, può essere definita come un " territorio sconosciuto ". Basta ricordare, non ci sono pericoli in agguato sotto la superficie qui, c'è solo l'amore, quindi non abbiate paura di andare a vedere cosa si può trovare dietro quella prima curva, della strada da percorrere.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius