lunedì 24 giugno 2013

parte 327. 22 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 327. 22 giugno 2013

Come tutti voi avrete notato, i riverberi dell'impeto delle manifestazioni di ieri, con forza ancora pulsano attraverso di voi, e  contineranno a farlo per un bel po' ancora. Questi sono potenti energie di cambiamento carissimi, e, come tale, molto sarà spinto verso l'alto nella loro scia. Noi non necessariamente ci riferiamo a lezioni personali questa volta, anche ancora affioreranno in  voi se ciò sarà ritenuto necessario, ma quello a cui ci riferiamo, sarà più visibile nel mondo esterno.

Ancora una volta, l'umanità è stata radicata con la profonda paura del cambiamento, in molti modi, e come tale, questi cambiamenti  instillano la paura in molti, che devono ancora vedere i benefici di un tale cambiamento. In altre parole, le cose saranno spinte fuori dalla luce e nella luce, il che sarà difficile da ignorare, anche da parte di chi è al potere. Quindi aspettatevi che sia un estate con molto rumore, in molti modi, ma ci sara anche molto giubilo mescolato, tra i cori di rabbia e frustrazione, che continueranno ad esplodere.

Perché è davvero tempo di cambiare a così tanti livelli ora, e questa volta, la marea del cambiamento non può essere fermata, non importa quanto abbiate paura di quelli incaricati di tenere il passo dello status quo, che cercheranno di instillare in coloro che li circondano. In realtà proveranno con la paura come loro alleato, ma non è più lo stesso potente amico come una volta. Piuttosto, si rivelerà essere l'ombra di loro stessi, e, come tale, non può competere con la luce, che sta cominciando ad adagiarsi in tanti vostri fratelli, uomini e donne di tutto il mondo. Quindi, guardate con stupore, mentre uno ad uno ci si scrolla di dosso il loro vecchio compagno, la paura, e si inizia ad abbracciare i propri poteri in tanti modi. Questa sarà un'estate di malcontento, ma si rivelerà essere l'estate che inizierà a mostrare a tutti voi, quanta potenza la popolazione ha dentro. E come avete visto voi stessi, crescerà immensamente queste ultime settimane, si inizierà a vedere che le stesse cose accadono nelle persone intorno a voi. Per aver contrassegnato un percorso per loro da seguire, e pensiamo che tutti sarete sbalorditi, dal numero di persone che già intrapprendono di seguire il vostro risveglio.


Così ancora una volta dobbiamo ringraziare tutti voi, per il lavoro che fate, e ora, voi tutti cominciate a notare molte, molte conferme della necessità di essere un esploratore. Tutti voi gioire nella consapevolezza che senza di voi, i pionieri, non ci sarebbero sentieri segnalati per la moltitudine che si trovano improvvisamente, in un forte bisogno di uscire dai vecchi confini, e cercano fortuna in un mondo meno limitato di quello vecchio. La paura pur presente, e la luce è sempre più forte, e così, il match è stato dichiarato come veramente deciso. Ora, tutti voi sentite la corsa intensa delle emozioni, mentre ci si guarda intorno, e si vedono le pareti delle chiuse crollare atto dopo atto. Per la verità ci si libererà da queste vecchie mura, e la verità vi farà liberi tutti con esso. Quindi aspettatevi molto rumore, come abbiamo detto, ma aspettatevi di sentire come la rabbia si sprigioneraà in grida di esaltazione, mentre uno per uno, i vostri simili, inizieranno a vedere la stessa verità, come voi.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius