What Time is around the World

giovedì 20 giugno 2013

parte 326 messaggio del solstizio , 20 Giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 326 messaggio del solstizio , 20 Giugno 2013

Come si è forse a conoscenza, domani, (21 giugno ) è un altro giorno cruciale per il vostro pianeta. Per una volta il sole farà un altro annuncio nel suo viaggio perpetuo, intorno al globo. O meglio, non è il sole, ma il vostro pianeta, che raggiungerà l'apice dei suoi viaggi annuali, in giro attorno la sua sorella splendente, e come tale, si arriva a quello che viene definito come il solstizio d'estate, nell'emisfero nord. E poi, tutti sarete in grado di assaporare il giorno più lungo dell'anno, prima che la bilancia cominci  a pendere dall'altra parte, e le giornate ancora una volta, inizieranno ad accorciarsi. Naturalmente, per quelli di voi che vivono sul lato opposto di questo bellissimo pianeta, si sarà in grado di assaporare il pensiero dell'essere il proprio turno, per guardare in prospettiva  per l'allungamento dei giorni, da allora in poi.

E perché non parlare di questo in prospettiva? Perché cari, domani è anche un giorno che energeticamente è stato delimitato nel vostro calendario. Ancora una volta, questo servirà come punto di riferimento per tanti, e anche se la data di per sé non ha molto significato, il fatto stesso che il sole stia giocando un ruolo importante, in tutte le vostre menti, domani servirà anche per aprire tutti voi  alle energie benevoli, che affluiranno su di voi tutto quel giorno. il solstizio è sempre stato considerato come un nodo di grande potenza per l'umanità,   fin  dai primi esseri, mentre le sottigliezze della luce che cambiano sono sempre percepite dal corpo umano. Quindi chiediamo a tutti voi, di essere a conoscenza domani di questa influenza esterna, forse un po' più del solito.

Avete trascorso l' ultimo periodo, andando all'interno e collegandovi con il vostro centro, quindi domani vi chiediamo di fare in modo di non dimenticare di collegarvi . In altre parole, come ci si siede in silenzio, in ogni modo qualunque scegliate, assicuratevi che vi apriate fino alla magnificenza che vi circonda, da tutte le parti, in forma di questa griglia energetica che pulsa con la vita, così come vi tiene in modo sicuro nel suo abbraccio. E domani è una parte potente della vostra coscienza radicata, che sarà utilizzata per ampliare ancora più questo legame. Così ancora una volta diciamo, fate in modo che si prenda il tempo, per festeggiare i vostri sforzi,  sedendosi e aprendovi in queste benedizioni celesti, che pioveranno su di voi tutto il giorno del solstizio, una giornata di festa e cerimonia su tutto il globo. Sappiamo che tutti voi sentirete come foste parte di qualcosa, che abbraccia non solo il vostro mondo, ma che è strettamente connesso molto più lontano, anche oltre la vostra sorella brillante, il grande sole. Quindi, ringraziate lei, e ringraziate voi, e ringraziate tutto il creato, in quanto tutti voi, siete una parte intrinseca di questa meravigliosa rete della vita, che permea ogni parte di voi, e tutto ciò che vedete intorno a voi.

Ringraziamo tutti voi, per quello che portate a questa griglia, e domani, vogliamo che tutti voi apriate i regali, che saranno dati attraverso i raggi benevoli, del vostro vicino di casa gentile, il sole.

Channeler:
Aisha North

Traduzione: Mario



Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius