What Time is around the World

giovedì 13 giugno 2013

parte 322 12 Giugno 2013.


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 322 12 Giugno 2013.

Vorremmo dare a tutti voi un piccolo compito oggi, carissimi. Vi chiediamo di stare di fronte ad uno specchio, e dare una buona occhiata a voi stessi. E poi, cercate di descrivere a voi stessi, chi vedete. E sì, abbiamo detto " chi", non " che cosa", questo non riguarda le caratteristiche del viso, di bellezza o macchie, capelli o colorito. Questa dovrebbe essere una descrizione veritiera di voi, quello che vive dentro questo corpo umano, quella che ha scelto di scendere su questo pianeta, e giocare il gioco di essere umano .

Chi siete veramente? E che cosa ci fate qui in primo luogo? Siete venuti per imparare, o siete venuti per osservare? Siete venuti a fare la parte della vittima, o  a fare la parte del colpevole? O forse entrambe le cose? Ed è questo il vero motivo per cui è venuto questo momento, per svolgere un ruolo, o forse perché siete venuti giù per la prima volta, nella parte del vero te?

Così questa volta, faremo un breve messaggio, perché noi vogliamo solo che voi diventiate completamente svegli al fatto che gli uomini sono stati  per eoni  giocando un gioco, un gioco a nascondino con se stessi, e la ragione di questo, è bene già noto. Voi tutti siete venuti qui per imparare, non solo lezioni personali, ma le lezioni che avrebbero aiutato Tutta la creazione, ad evolversi. Ma ora, le regole sono cambiate, e vi è stato dato il compito di ri- imparare la verità su voi stessi. Può sembrare facile, ma non lo è, perché c'è molto del vecchio bagaglio, in piedi tra il vostro "tu" che si vede nello specchio, ed il tu in cui siete venuti ad essere conosciuti come il resto della Creazione .

Ma ora, questa separazione deve giungere al termine, e l' unico che può rimuoverlo, è ancora una volta - te. Quindi iniziare andando verso lo specchio, e guardate in profondità negli occhi, e vedete se è possibile iniziare ad ottenere un vero assaggio di entrambi. Allora, veramente inizierete a vedere la differenza tra loro. Voi avete un personaggio umano molto distinto, ma anche qualcosa di diverso, e molto, molto più evoluto più profondo all'interno. E quando si inizia ad ammettere questo completamente, potrete anche sentire come la persona umana, inizia a dissolversi, ed il reale può finalmente farsi avanti, ed essere riconosciuto. Non solo per voi, ma pure per il resto del mondo. Quindi date una buona occhiata carissimi, noi pensiamo che a tutti voi, piace ciò che si trova lì, in profondità sotto la superficie .

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius