What Time is around the World

mercoledì 12 giugno 2013

parte 320. 8 giugno 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 320. 8 giugno 2013


Mentre i giorni e le notti continuano a cambiare, ed ampliarsi, molti di voi hanno difficoltà a seguire il passo. Vedete, nulla è mai certo ora, nemmeno la velocità della luce, o anche la lunghezza di un'ora, molto meno di un secondo. Il flusso è l'unica parola per descrivere questo processo, in quanto i limiti naturali in cui si è abituati, non si applicano più .

Cerchiamo di spiegare. Come si è ben consapevoli, l'afflusso di luce che entra attraverso di voi, e non riguarda solo voi, in ogni cellula del vostro corpo. Colpisce anche tutto intorno a voi. L'umanità è abituata a vivere all'interno, del rigorosamente definito insieme di circostanze, e questo include anche le cosiddette leggi naturali, che governano tutto intorno a voi. Bene, cerchiamo di riformulare la frase usata, per governare tutto intorno a voi. Voi forse avrete già notato come il proprio concetto di tempo, non è più oltremodo un concetto fisico e lineare rigoroso? Provate a guardare indietro a ieri, o meglio ancora, la scorsa settimana, e vedete se è possibile ottenere un reale senso di quanto tale arco di tempo, può essere diviso. Vi sembra facile, e viene naturale per voi  pensare anche a "ieri " o " la settimana scorsa "? Sappiamo che vi può sembrare confuso, ma pensiamo che vi sentirete ancora più confusi, cercando di mettere questi giorni e notti in una sequenza impostata, come facevate nei " vecchi tempi".


In altre parole, se si confronta il vostro senso del tempo, ed il senso di linearità dentro di voi  ora, rispetto a quello usato per essere  definito che come un "normale essere umano", pensiamo che vedrete quello che abbiamo spiegato. Come avete iniziato a fare un passo verso il vostro vero io, è anche iniziato a fare un passo al di fuori dei confini, di una cosiddetta "vita normale", con tutte le sue connotazioni. E, se c'è una cosa che fa definire una "vita normale", sono le rigide regole stabilite dai vostri orologi, ed i vostri calendari. E ' tutto il " meccanismo " che mantiene il vecchio sistema in forma di ticchettio, e noi vogliamo dire in ogni senso della parola. Beh, si ancora vedete voi stessi come una parte di quella " orologeria ", od ottenuto il senso di libertà, ad un passo  al di fuori, che questi confini vi portereranno?

Questo riguarda la liberazione, cari amici, la liberazione da tutto ciò, e chiunque cerchi di mettere all'interno qualsiasi confine rigido di qualsiasi tipo, siano essi definiti da un livello di misurazione come il tempo, o se si tratta di definirlo dentro ciò che  solitamente viene descritto, come " comportamento normale ", e "limiti naturali", in una persona che vive all'interno del corpo di un essere umano. Bene, vi siete ormai un po 'più abituati all'idea che le vecchie "regole", non devono più essere applicabili. Perché voi siete in realtà senza limiti, in ogni modo, e ora, ed è venuto il momento di andare davvero ad esplorare il significato della parola, che genererà un sacco di confusione. Ricordando che il proprio corpo, ed in effetti la psiche, è stata utilizzata per la navigazione in acque molto familiari in qualsiasi momento, seguendo le rotte create molto tempo fa, sia all'interno di sè stessi, ma anche nel  mondo in generale. Ma ora, confine dopo confine, limite dopo limite, viene spazzato via dalla luce, e può essere più di un po 'scoraggiante, trovare sè stessi in un vasto spazio aperto, smarcati da qualsiasi tipo di principi guida. Ricordate, spetta ad ognuno di voi, esplorare questo vasto piano aperto di possibilità, e quindi la domanda arriva molto rapidamente, " da dove cominciare "? Questo concetto di per sé può essere così scoraggiante, che può portare ad inerzia, o l'incapacità anche di iniziare. Così ancora una volta diciamo, solo adentratevi giusto in esso, collegandovi  con il vostro vecchio amico, il vostro sè in tutte le sue connotazioni, ed insieme, vi invitiamo ad iniziare ad esplorare tutto ciò che si trova, letteralmente a due passi da casa. Ricordate, non c'è bisogno di andare lontano, per trovare tesori nascosti carissimi, sono veramente nella propria dimora, non ci può nemmeno alcun bisogno di andare fuori per trovarli .

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius