venerdì 10 maggio 2013

08:05:2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 307 . 8 Maggio 2013


Cari amici, cara famiglia! Sì, vorremmo estendere, il nostro più caloroso benvenuto a casa a tutti voi, per aver davvero superato il confine, e tornati di nuovo al vostro antico splendore, in modi diversi. Sappiamo che per alcuni di voi, questo lascerà a molti un punto di domanda nella loro mente, non si riesce a vedere nulla di diverso nella vostra vita, o anche nel vostro corpo fisico, e così si pensa " di cosa diavolo stanno parlando ? "Allora cerchiamo di spiegare un pò, riguardo a quello che è successo in questi ultimi giorni .

Mentre avete aperto consapevolmente questa ultima porta, nel nucleo del vostro cuore, se questo era precedentemente, durante e anche dopo il Raduno, molti di voi ne hanno preso parte, è anche rimosso l'ultimo ostacolo in piedi nel vostro cammino. Sapiate che questo è come  è stato sempre deciso, la scelta deve essere vostra, e solo vostra. Nessuno o nessuna cosa può costringervi ad adeguarvi a ciò  , in quanto è solo la vostra decisione, e solo vostra. Ma quando si prende questa decisione, nessuno e nessuna cosa può stare nel vostro cammino. Così quando dite sì a voi, tutta la creazione  ascolterà, e tutte le porte si apriranno come per magia. E allora, e solo allora, si può entrare nel proprio vero sé.

E ora, molti di voi hanno preso questa decisione, e ora, niente sarà più lo stesso. Ma ancora una volta, a livello superficiale, non molto sarà visibile, e si guarda intorno e vedersi più o meno esattamente gli stessi di prima. Ma se si guarda da vicino,  già si inizieranno a vedere alcune sottili differenze. Forse l'aria stessa sembra essere luccicante, in un modo leggermente diverso rispetto a prima, i colori possono sembrare un po 'più vivaci, e profonde parole cadranno più facilmente dalle vostre labbra o scrittura. Come abbiamo detto in precedenza, questi sembrano essere grandi scarpe da riempire, in via preliminare, e il solo pensiero del che cosa tutto questo comporterà, può essere più di un pò scoraggiante. Quindi, non sarete gettati a capofitto in questo, carissimi, e  questo è un messaggio che è stato spesso ripetuto, sappiamo anche che si tratta di un messaggio, che sarà fautore del causare irritazione per alcuni. Ciò che è nuovo, si dirà, è sempre promesso con profonde modifiche, ma poi, dopo che si è impostato la data, è sempre, dite sempre la stessa: " bisogna avere pazienza, e le modifiche saranno piccole, e appena percettibili."


Bene, tutto quello che possiamo dire, è quello di dare un'occhiata al vostro passato recente, negli ultimi dodici mesi o giù di lì, ed essere veramente onesti con voi stessi. Vedete tutte le modifiche , o nessuna? Ancora solo vedete le bollette accumularsi, e solo facce ostili che vi fissano nella folla? O vedete qualcosa di diverso? Ancora una volta, questo è importante, nei vostri cuori, si sa così bene quello che cambia, è quello di cui stiamo parlando. Questi non sono cambiamenti superficiali, tipo nei  mass media alla pari con i  guerrafondai,  o la stupidità delle cosiddette celebrità. Questi sono i cambiamenti a livello profondo, cambiamenti che veramente susciteranno il vostro cuore, e lacrime di gioia per i vostri occhi. Avete sentito niente di tutto questo ultimamente, e così, quale  era il motivo? Questo è dove sta la verità, cari amici, il vostro cuore non mente mai. E da ora in poi, tutti voi sentite il vostro cuore sbalzare, e questa risposta di gioia diventerà sempre più frequente, mentre si impara veramente ad entrare in sintonia con questa nuova frequenza, che è stata insinuata all'interno. Ora, non si è più, quei fari solitari, smontati e ancoranti i suoni dal cielo, e  diffondenti nella notte. Ora, voi siete veramente uno, e voi tutti sentite la stessa melodia, e non si può fare a meno di farlo. Voi siete stati tutti collegati a questo continuo generatore di luce, e di energia, e attraverso tutto ciò, questo nuovo suono della gioia già copre l'intero globo.

Quindi, drizzate le orecchie, e non si può non sentire, anzi percepire, in ogni osso del vostro corpo. E ogni volta che raggiunge coscientemente qualsiasi altro membro di questa rete di luce, vi farà letteralmente sentire le vibrazioni che vengono attraverso di voi. Voi non siete più separati, e il messaggio di gioia, non vi farà più annegare nel buio nero, come la pece che utilizzate per circondare il vostro unico raggio di luce. Ora, è come se l'aria stessa, fosse viva, e canticchiando con questo stesso motivo di gioia.

Quindi, andare fuori e assaporare questo coro, con ogni fibra del vostro corpo, e non dimenticare di dire a voi stessi, " questo è qui ed ora, perché io sono qui, ed è anche per la mia stessa esistenza che tutto questo pianeta ha cominciato a canticchiare in armonia, ancora una volta dopo eoni di disarmonia ". E sappiate che questa vibrazione benevola, sta già cominciando ad avere i suoi effetti su tutto il resto, perché non può fare a meno di salire sempre più fuori dal nucleo, e sempre più verso il nucleo di tutto ciò che lo circonda.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius