What Time is around the World

martedì 28 maggio 2013

Parte 314 . 24 maggio 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 314. 24 maggio 2013


Il tempo del cambiamento è stato progressivo per tutti voi, ma ora, è come se si può sentire il respiro di aria fresca, che viene verso voi, anche se i vostri corpi fisici e mentali, possono sentirsi peggio data l'usura al momento. Molto è infatti già cambiato , ma ci sono ancora alcune sacche di resistenza, all'interno, mentre tutti passano attraverso questa ultima salita, verso quella meta finale, che avete cercato da molte vite. Ricordate, avete iniziato la vostra ricerca di questa libertà da molto, molto tempo fa. E 'stato un viaggio che occupa più di una vita, e anche se non si è a conoscenza di esso, per la maggior parte di queste vite, avete avuto la nostalgia di quel giorno quasi sempre.


Vedete, il seme che è stato dormiente per tante generazioni, non è stato completamente silenzioso, e la sua piccola voce è stata percepita in tutti i modi. Alcune delle azioni assunte dal genere umano, sono sempre state disciplinate da tale piccola voce, se possano essere considerate come "buono" o " cattivo", perché quella piccola voce, è stata in molti modi come un minuscolo granello di sabbia, che stava all'interno. C'è sempre stato " qualcosa "  indefinibile, che ha spinto l'umanità in avanti. Certo, la strada scelta per questa " conseguenza ", non ha portato solo gioia e felicità. In realtà, siete stati effettivamente fuorviati da altre forze, in modo che la vostra ricerca di trovare il posto che taccia questo stimolo all'interno, ha portato tutto ciò su una sorta di limbo. Ma ora, l'umanità ha finalmente trovato un modo per interpretare la vocazione di questa voce, nel modo in cui era stata originariamente pensata per essere. E che l'intento originario era questo, e solo questo, come un faro di luce che avrebbe portato tutti voi, a ritrovare la vostra gloria in tutti gli effetti .

Per alcuni, quella piccola voce interiore continua a fungere da irritante, qualcosa che non lascia altra scelta se non a scatenarsi in frustrazione, e disperazione. Poiché essi hanno da tempo rinunciato alla tentazione davvero, di ascoltare questa voce e ascoltare la sua chiamata. Invece, essi lo vedono come niente di più, che un parassita irritante, un ronzio incessante intorno a loro. E loro si agitano e cercano ogni sorta di cose, per sradicare questa voce, ma senza alcun risultato. Ma poi un giorno, qualcuno come voi arriva. Qualcuno che ha assunto il tempo di sedersi in silenzio e davvero, davvero ascoltare ciò che questa voce interiore ha cercato di dirgli definitivamente. E avete visto la verità nel suo messaggio per il cambiamento. Infatti non è un granello di sabbia che ancora rosicchia la vostra anima. Si tratta di una luccicante, perla iridescente di tale bellezza, da togliere il fiato quando finalmente la vedete emergere, e formare gli strati in profondità all'interno.

Tutti voi avete visto la bellezza di questa perla, questo seme interiore di conoscenza, che era adagiato lì dormiente, aspettando la luce per iniziare a germogliare e crescere. E ora, quel seme, come perla all'interno, non solo ha cominciato a germogliare, ha iniziato a crescere così tanto, che è già molto avvolgente in voi, nel  suo germoglio radioso, e lussureggiante di beatitudine e di gioia. È vero, si sentono ancora le tempeste devastanti, che vi hanno colpito duramente, a volte, ma quando queste diminuiscono, si può assaporare la beatitudine dalla vostra nuova dimora di luce, e di amore, che si estende e cresce, e copre sempre di più. Non solo in voi, ma così pure nel vostro ambiente.

E quando uno di voi,   permette a questo seme interiore di emergere e di fiorire, si imbatte in uno di quelli che sostiene ancora quel seme, come un po 'di grano dormiente all'interno, la luce e l'energia esuberante che si respira, anch'essa chiama quello interiore, il nascosto seme. E quando la vostra vibrazione entra in contatto con questo piccolo seme, ancora dormiente, si sveglia letteralmente,  e dà il segnale che la società, le condizioni di crescita sono molto più favorevoli, rispetto a prima. E poi la magia può cominciare ad accadere. Ci sono quelli che diventano ancora più irritabili, mentre quel seme interiore comincia a farsi sentire, sempre di più a causa di questi segnali, che iniziano a crescere. Ma ci sono tanti altri, che finalmente iniziano ad ascoltare quella chiamata, e  ascoltano in un modo che gli permetterà l'interiore germinazione, prendere posto. E così potrete vedere questi giardini interni, iniziare ad emergere intorno a voi. Alcuni di loro sono vivaci e rigogliosi, fin da sentirsi a proprio agio, mentre altri sono più inclini a stare troppo vicino alle ombre, e hanno bisogno di un po 'di allenamento in più, affinchè la luce ottenga una crescita più vigorosa.

Quindi voi siete in un certo senso, tutti giardinieri di questo, non solo mantenendo la propria crescita sana e vigorosa, ma anche  aiutare gli altri a coltivare i loro giardini interni. Per ogni giardino sano che c'è, molti altri saranno ispirati e anzi spronati, semplicemente guardando la vostra crescita. Perché, come vi abbiamo detto in precedenza, non si è più invisibili, nel portare con voi i segnali di questa ritrovata vitalità, ovunque voi andiate. Certo, a causa di questi passi di crescita, vi sentirete meno con forze  a volte, ma questo è normale aspettarselo. E ricordate, questa apparente mancanza di vitalità, e questo torpore che si verificano non sono causa di una mancanza di energia, tutt'altro. Si tratta semplicemente di un segnale di una super spinta, che sta avendo luogo, e così, il vostro corpo fisico ha bisogno di un po 'di tempo, per accogliere il tutto. Ma siete tutti in crescita cari, e si sta girando in questi mangificenti, paradisi lussureggianti, che contribuiranno a nutrire l'umanità, e in effetti tutto questo pianeta per sempre. Quindi ricordatevi di riposare all'ombra della propria bellezza, e cercate di non sentirvi troppo abbattuti nei giorni in cui vi sentite instabili. Avete già superato quella fase di crescita, in cui si è più vulnerabili, quindi non c'è sosta ora. Salutiamo tutti voi in questo giorno Magnificente, mentre vi vediamo ancorati scintillanti nella luce, sempre pronti a farvi avanti, con tutta la magia, che vi portate dentro .
Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius