What Time is around the World

martedì 28 maggio 2013

Parte 315. 26 maggio 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 315. 26 maggio 2013


I giorni sono diventati sempre più intensi, in molti modi, mentre si vede la luce splendere attraverso, non solo da se stessi, ma anche da coloro che vi circondano. Inoltre, la notte porterà anche molte informazioni. E anche se gran parte di queste informazioni, sono per molti aspetti ancora nascoste a voi, stanno già avendo un bell'effetto profondo su tutti voi.

Cerchiamo di spiegare. Come sempre, ogni volta che si fa riferimento ad informazioni,  non è necessariamente nel modo, in cui si fa riferimento alle normali informazioni. In altre parole, non può essere spiegato in parole o immagini chiare, e questo vi lascia  più saggi e più " in linea", di ciò che sta accadendo. Non perché si è in qualche modo privi di capacità di comprendere, ciò che tutte queste informazioni riguardano, ma perché questa è una forma di comunicazione, che parla a tutti i livelli del vostro essere. E come tale, almeno per ora, non si è in grado di connettersi coscientemente, con tutti questi livelli di comunicazione. E così, in molti modi  sentirete, come se si fosse ancora lasciati ignari, per così dire, e che non avete, o solo una piccola parte, la chiarezza di quello che veramente è qui scambiato. Anche in questo caso, è solo perché, non siete stati in grado di accedere a questi canali profondi  di informazioni, che abbastanza pullulano di attività, e ora, che l'attività è stata ampliata ancora di più. Così molti di voi avranno notato già, sia sotto forma di pensieri o idee, che apparentemente sono in superfice, nei momenti più inattesi e nelle più inaspettate delle circostanze, o per il fatto che il cervello sembra quasi incapace di concentrarsi su ogni cosa, ad un dato momento.

E la spiegazione per entrambe queste occorrenze, sono le stesse. Per ora, la quantità di informazioni che si sta versando in ognuno di voi, sono aumentate tipo una vera e propria valanga, e così, alcuni di esse saranno infatti rese comprensibili, in  maggiore capacità di captare questi segnali, che vengono riversati in voi. Mentre d'altra parte, il più facile dei compiti sembra impossibile da contemplare, anche perché ci si sente come profondamente affaticati durante ogni vostra giornata.

In altre parole, compiti banali possono sembrare insormontabili, a volte, mentre nel corso di questo stesso periodo di annebbiamento mentale, si possono avere intuizioni improvvise e profonde, che vi faranno letteralmente saltare dalla poltrona, o forse dovremmo dire letto, in quanto molti di questi si verificano durante le ore notturne. E siamo anche consapevoli del fatto, che un altro risultato non così fortunato per molti di voi, sarà anche l' apparente incapacità di dormire bene la notte. Potrete rigirarvi, ma non importa quanto duramente si tenta, è come se le luci all'interno della vostra testa, semplicemente si rifiutano di ridurre la luminosità. Questa incapacità di staccare e spegnere tutto ciò che sta succedendo all'interno, può lasciarvi sentire maggiormente esausti, perché sembra che ci sia una attività quasi incessante, accadendo nella vostra testa. E 'come se si potesse letteralmente sentire il ronzio , come un alveare all'interno del vostro cervello. E, in effetti, questa può per molti versi, essere un'immagine perfetta di tutto questo, perché tutti i vostri passaggi neurali, sono stati trasformati in un vero e proprio alveare di attività, con i segnali da e per, nuovi passaggi e connessioni, che sono messi insieme alla velocità della luce. E questo, a sua volta, è accompagnato da un altro, e, a volte piuttosto confuso segnale , sotto forma di suoni o anche vibrazioni, che renderanno ancora più difficile addormentarsi.

E così, siete tutti super carichi, in quella parte del vostro essere, che è il centro di controllo, e così, gran parte del resto del corpo, si sente sovvracarico in tutti i modi, come questa frenesia di attività,  cominciano ad interferire con gli altri, processi più banali che fanno parte della vostra rutines quotidiana. Ma noi affrettiamo ad aggiungere che, anche se sono fastidiosi, essi non sono in alcun modo dannosi, semplicemente fastidiosi. Ed il vantaggio è così invitante, che pensiamo che tutti troverete  un modo per accettare queste piccole e grandi stranezze, e smottamenti che accompagnano tutte queste iniezioni di informazioni. Quello che si guadagna da  tutta questa frenesia di attività , superano di gran lunga tutte le irritazioni, che si troveranno nella sua scia. E così diciamo basta mantenere la rotta, e sapere a che cosa si sta prendendo parte ora, si è ad un tale passo enorme, per tutta l'umanità, e tutto accade all'interno di ognuno di voi. Non può essere paragonato a tutto ciò che è stato, in quanto questo aggiornamento e le informazioni, sono su un livello che nessun essere fisico, è mai stato sottoposto prima. Che di per sé può essere sufficiente a compensare il campanello d'allarme, in molte anime riservate, ma ancora una volta noi assicuriamo a tutti voi, che i livelli di controllo e regolazioni accurate, sono così precise, e non c'è nulla di negativo che si abbatterà su nessuno di voi. Voi siete qui a fare un compito che cambierà il risultato per tutto il pianeta. Siete tutti, e ciascuno di voi una parte vitale di questa operazione monumentale, e così non si rischia questo, facendo qualcosa che possa portarvi indietro anche solo di una frazione.

Così ancora una volta diciamo mantenete la giusta respirazione, e rimanete centrati, e anche se la vostra mente ed in effetti il vostro corpo fisico, possono sembrare fluttuare selvaggiamente, a volte in modo che si possa sentire in cima al mondo per un attimo, e poi di nuovo giù in cantina successivamente, si viene sollevati più in alto ogni secondo della giornata. E sapiate anche che, anche se si diventa più che frustrati dalla apparente mancanza di accesso a una, o tutte le informazioni che sono effettivamente in essere, anche mentre parliamo, verranno a voi in ogni dettaglio glorioso, quando il tempo sarà giusto. E sì, noi sappiamo che questo susciterà più di un gemito frustrante, perché noi conosciamo le vostre necessità di immergersi letteralmente nel bel mezzo di esso. Ma ancora una volta, il tempismo è tutto qui, e questa informazione è letteralmente inutile, se non viene usata nel giusto contesto, e in un arco temporale che garantirà la sua fattibilità .

Quindi sapiate che tutto è positivo, e anche se ci si sente come cavalli ancora in gabbia, dietro i cancelli di partenza, a volte, sapiate che questa corsa al traguardo, è già in corso, sì, alla velocità della luce. Ci lasciamo così per il momento e invitiamo tutti a cercare di entrare in sintonia, con alcune delle informazioni del flusso, che avete già dentro. Non tutto è celato dal visualizzare, e la curiosità che è possibile incontrare,  sarà certamente di aiuto, per placare il vostro appetito vorace, almeno per un po '.



Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius