mercoledì 1 maggio 2013

Parte 305 . 01 maggio 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 305 . 01 maggio 2013





Il tempo del vostro portale si sta avvicinando velocemente, e le energie che avete tutti sostenuto in questo pianeta, attraverso i vasi fisici, stanno già cominciando ad annunciare la loro presenza a voi. Quindi, tutti voi avete sentito questo in qualche modo, in questi ultimi giorni, e tutto inizierà ad intensificarsi un po ', mentre il grande giorno si avvicina. Poiché, come abbiamo già parlato, questo è qualcosa che per molti versi, è simile ad un culmine di una cosa, che va avanti da un tempo molto lungo. Siete stati già pilastri di luce, per così tanto tempo, e le energie che avete contribuito ad erigere, ed i fili della luce, come li abbiamo chiamati, sono già qui, e ora, questa tessitura si sta collegando insieme, ed è in pieno svolgimento. Questa non sarà una sorpresa per qualcuno di voi, in quanto vi siete già sentiti molto di più collegati a questa bella griglia, tra compagni operatori di luce, e in effetti, anche con noi che attualmente risiediemo, diciamo, dietro gli schermi. Ma ora, tutto davvero inizierà ad accelerare, e mentre si raccolgono tutti i fili, e si prosegue questo complesso processo di connessione, e per tutti la loro interconnessione, sarà come se Portale dopo portale si apre, e sentirete voi stessi entrare in stanze dopo stanze, in questo viaggio verso il completamento. 

Così ora, i panorami stanno davvero iniziando ad espandersi in tanti modi, ma se non avete sentito niente di tutto questo fino ad ora, potrebbe essere perché si spende un po 'troppo tempo, a guardare i vostri piedi, cercando di valutare in quale modo la strada si dispiega. E non è strano, in quanto questo sarà in molti modi, un po ' come imparare a camminare, anzi, imparare ad andare in bicicletta. Sappiamo tutti che, al fine di trovare il vostro equilibrio, è davvero meglio focalizzare lo sguardo su un punto lontano, e cercare di evitare la tentazione di guardare i propri piedi. Si potrebbe sentire come fosse la cosa migliore da fare, assicurarsi che nulla vi accadrà, ma in realtà, è molto meglio raggiunto, se letteralmente si alza lo sguardo e fissate l'orizzonte. In questo modo, non solo il vostro proprio equilibrio migliora, ma sarete maggiormente in grado di vedere quanto lontano si può effettivamente vedere ora. 

Ogni cosa infatti si sta espandendo ad un ritmo rapido ora, e a meno che effettivamente si è conoscenza di esso, potrebbe essere un'occasione mancata, per la propria crescita. Quindi, lasciate andare la necessità di focalizzarvi, guardando così intensamente voi stessi, e rimanere aperti fino ad essere più pienamente percettivi, in un ambiente impressionante. Poiché avete veramente cambiato così tanto in questi ultimi giorni, vi garantiamo che toglierà il fiato riuscire a prendere in tutta la sua portata, il tutto. In quanto non si è più in sella, dentro quel tunnel buio e inquietante, di un tempo. Si è usciti dall'altra parte, e lì, i panorami sono mozzafiato. Quindi riempire i polmoni di questa aria fresca della libertà, e lasciate che il vostro cuore canti, sulle note di questo mondo nuovo, e migliore che vi circonda. Questo è solo l'inizio carissimi, questo è solo il primo assaggio di quello che avete in cantiere, non appena il treno transiterà finalmente, dentro la stazione dei vostri sogni.


Canalizzato da Aisha North


Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius