mercoledì 1 maggio 2013

Parte 304 . 29 aprile 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 304 . 29 aprile 2013





Come avrete forse notato, cari amici, i fuochi sono stati alimentati ora. In quanto ci avviciniamo al primo raduno, che è stato creato per questo prossimo fine settimana, molti di voi sentono come il calore del fuoco, raggiungere ora un ritmo accentuato, mentre avete accettato di prendere parte a questo evento mondiale. I fili che avete tutti così diligentemente unito, già inizieranno a diventare una parte della grande forma ora. In altre parole, tutti sono stati catturati in questa nuova rete, di filamenti di luce, e ora, ci assicureremo che siate tutti fissati in modo sicuro, mentre si comincia a congiungere i fili, e tessere tutto perfettamente, in questa magnifica struttura di luce. Questo non implica che siete prigionieri in ogni modo, tutto il contrario. Questo significa solo che non siete più il viaggiatore solitario, lungo un vuoto impregnato di densità inferiori, ora, tutti voi avete aderito al partito, per così dire, e siete stati tutti collegati ai filamenti del domani. E per le vostre stesse azioni, avete preso questa decisione molto tempo fa. Questo SI, era qualcosa che si era concesso a livello di anima, prima ancora di incarnarsi, e come tale, la gioia che sentite nel vostro cuore, viene dalla consapevolezza che ora, questo SI inizierà ad avere pieno effetto. 

Il viaggio che avete intrapreso per portarvi a questo punto, è stato lungo e difficile, infatti, e per un pò, le prove e le tribolazioni potrebbero ancora non sembrare diminuite. Ma abbiate fiducia in noi, quando diciamo che il vostro accordo ad essere una parte intrinseca di questa gioiosa rete di luce, dove si è cominciato a splendere, è una decisione che oltremodo taglia tutti i fili del vecchio, che si sentono ancora come catene intorno al collo. La rete annulla il vecchio, in ogni modo che si possa pensare, e quando tutto passa, insieme in questo grande stagno luminoso , nel giro di pochi giorni, sarà come l' unzione finale, che asciugherà le lacrime e il dolore, la rabbia e la disperazione, una volta per tutte. Per allora, a tutti sarà data la possibilità di connettersi nella realtà, non solo con il proprio vero nucleo, ma con il nucleo di tutto ciò che c'è. E una volta che si ottiene un assaggio di questo, le vecchie scorie semplicemente svaniranno, e sarà proprio come se le vecchie fotografie di un album, si dissolvessero. E anche se si decide di aprire quel vecchio album, per prendere un piccolo assaggio a ritroso nella memoria, sarà quasi come il guardare i ricordi di uno sconosciuto. Quello che eravate usuali essere , ma lo si sarà più a lungo. Ora, i fuochi sono stati alimentati nel bene, ed il bene ed il calore delle fiamme, non solo scaldano i vostri cuori, ma oltremodo brucieranno tutto ciò che non ha posto in questo, il nuovo siete voi col nuovo mondo. Come una fenice, dalle fiamme tutti risorgerete, e insieme si sarà splendenti in modo brillante, come mai prima. 

Così ancora una volta diciamo, tutto va bene, anche se a volte si può sentire le energie, essere un pò troppo alte nei giorni a venire. I preparativi prima del primo raduno, non sono nulla se non approfondite, e, come tale, è possibile che per tutti vi aspettino alcuni incontri interessanti, con voi stessi, nei giorni e in effetti, notti a venire. Ma respirate profondamente, e sappiate che non sarete scottati da queste fiamme di purificazione. Siete come il diamante ancora racchiuso, all'interno di un sottile strato esterno di carbonio, e al fine, per il diamante, di emergere completamente, ci può ancora essere bisogno un po 'di misura, della pressione e del calore per emergerla. Ma ancora una volta diciamo, siete tutti guidati da vicino, su tutta questa ultima fase del processo, e pensiamo che pure tutti voi, troverete un modo per connettervi veramente con la parte gioiosa di questa fase del viaggio. Per ottenere questo, dovete aprire i vostri cuori a questo, e come tale, vi siete dati a voi stessi il permesso di gioire, non solo per questo raduno, ma anche per voi stessi. Tutti voi avete iniziato a brillare più luminosi che mai, mentre vi dirigere su questa iniziazione, perché questo è quello che realmente è. Noi, naturalmente, ritorneremo maggiormente su questo straordinario sforzo, che tutti abbiamo accettato di partecipare, ma per ora, lasceremo tutti di riflettere sulle nostre parole, e darvi il tempo di gioire e rinnovare le vostre intenzioni, di essere un gioioso essere ancora una volta .

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius