What Time is around the World

lunedì 6 maggio 2013

Benvenuti al primo Raduno in sito! 5 Maggio 2013




Benvenuti al primo Raduno in sito! 5 Maggio 2013

Even if only an illusion......



Cara, brillante famiglia!


Il mio cuore trabocca  oggi, la gioia si manifesta esternamente da me! Di  quale trasformazione Siamo testimoni! Questo sito, questo calderone di amore, come i masters hanno chiamato, in un messaggio inviato a me questa mattina, questo spazio è diventato qualcosa di così potente, bello e importante, ed il panorama è cresciuto in questo splendido fiore di luce, è l'amore ed il nutrimento che tutti voi avete aggiunto. Ora, è letteralmente un luogo di amore vibrante, e le increspature di questo stagno, stanno fluendo verso l'esterno, e verso la rete griglia, che è avvolgente in tutto il nostro globo. Persone provenienti da tutto il mondo, hanno visitato questo sito, e oggi, molti di voi parteciperanno a questo incontro, che ci porterà ancora più vicini. Ho fatto un prospetto delle statistiche mappa, che mostra tutti i paesi che sono stati collegati a questa pagina, in un momento, o un altro da visitatore, e come potete vedere, questo è veramente un grande sforzo mondiale.


Naturalmente, non tutte le persone che hanno almeno una volta visitato questo blog verranno al Raduno di oggi, ma so che saranno tutti in qualche modo presenti in ogni caso. Poiché tutti hanno lasciato una piccola parte della loro luce qui, come un sigillo, e questa luce viene attivata anche, dall'intento che tutti portiamo a questa cerimonia di oggi. Per me piace chiamarla una cerimonia, o forse celebrazione, forse una parola migliore per questo. Perché noi stiamo veramente celebrando noi stessi, tutto il duro lavoro che abbiamo fatto finora, e anche il mondo glorioso che creeremo, solo per il fatto stesso che stiamo vivendo, e respirandolo e in collegamento in questo spazio, e su questo pianeta oggi .

Cari amici, dò il benvenuto a tutti voi, e io sono così orgogliosa e onorata di poter dire a tutti, ed a ciascuno di voi: grazie mille per essere una parte di questo. Perché senza di voi, questo mondo non sarebbe passato attraverso i cambiamenti che vediamo, e sentiamo intorno a noi, ogni giorno. Per aver detto sì ed essere una parte di questo giorno memorabile, e questo viaggio memorabile, e ringrazio tutti voi dal profondo del mio cuore. Oggi, tutti noi ci sederemo e raccoglieremo in un cerchio intorno a questo stagno di luce incontaminato, e come ci si concentra  il nostro sguardo sulla superficie di questo stagno, vedremo questa luce, che viene riflessa in centinaia, no, migliaia di altri cuori, e tutti questi singoli raggi di amore e di luce, si connetteranno e si fonderanno insieme in un fascio di tale chiarezza e intensità, che brucerà nel mentre qualsiasi vecchia densità ancora lasciata.

E faremo tutto questo per il fatto stesso, che tutti noi abbiamo avuto il coraggio di aprire il cuore vicendevolmente, ma più di tutto, abbiamo avuto il coraggio di aprire il nostro cuore a noi stessi. Perché senza avere il coraggio di andare fino in fondo, in profondità, fino in fondo della nostra anima, non saremmo in grado di brillare così fortemente, come facciamo oggi. Quindi vi ringrazio, e i masters mi hanno detto che devo fare questo, per conto di tutta la creazione. Per quello che avete fatto, non solo per voi stessi, ma per tutti noi. Così come ci sediamo amorevolmente oggi, sapiate che si sta facendo così, su richiesta di un potere che è al di là di tutto ciò che possiamo comprendere fino in fondo nella società. Questa potenza d'amore, sta iniziando solo a filtrare in tutti noi, e la beatitudine che abbiamo sentito finora, è solo un piccolo assaggio, della felicità che le nostre azioni e il nostro intento porteranno non solo a noi, ma anche a tutto il pianeta. Avviene il cambiamento che abbiamo voluto vedere, e ora, è venuto in essere .

Grazie,  mia amata famiglia di luce! Oggi, io divento uno con tutti voi, ed è un giorno che ho sognato fin da prima di venire a stare qui, su questo pianeta .

In amore, luce e gratitudine, Aisha

PS.
Il tempo che sono stati scelti per questo raduno, è 21:00 il mio tempo ( Oslo, Norvegia)

Ricorda, non è necessario collegarsi in questo momento esatto, l'unica cosa che dovete fare per essere una parte di questo, è quello di scegliere di concentrare la vostra intenzione in questo incontro. Per quanto riguarda la durata di questo, vorrei suggerire di stare seduti per tutto il tempo che si sente giusto per voi. Personalmente, di solito mi siedo per un margine di 20 minuti, e un'ora, ma, come sempre, mi limiterò a seguire la mia guida interiore. Penso che noi tutti abbiamo la nostra esperienza unica di questo, e spero che molti vorranno condividerla dopo.



Ecco alcuni esempi di ora locale, che corrisponde alle 21:00 del tempo di Oslo:

Londra: 20:00
Helsinki: 22:00
Sao Paulo: 16:00
New York: 03:00
El Paso: 01:00
Los Angeles: 12:00
Singapore: 03:00 lunedi
Tokyo: 04:00 lunedi
Sydney: 05:00 lunedi

Channeler:
Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius