What Time is around the World

lunedì 6 maggio 2013

Un messaggio sul raduno 6 Maggio 2013 – Aisha North


Un messaggio sul raduno 6 Maggio 2013 – Aisha North


Cari amici!

Prima di oggi, ho postato un breve commento su come ho sentito il bisogno di ritirarmi, e cercare di assumere tutto ciò che è successo nelle ultime 24 ore, ma i masters hanno pensato in altro modo ... Erano molto insistenti che dovevo sedermi, e prendere questo messaggio da loro, e che dovevo condividere il più presto possibile. Per qualche ragione, non volevano che io lo includessi come parte del manoscritto, ma postarlo come un messaggio separato, ed ecco quale è:

"Cari amici, amata famiglia, questo è veramente quello che tutti voi siete. E dopo l'intensa riconnessione della scorsa notte, noi notiamo che molti di voi, possono sentirsi veramente nella verità di questo, per la prima volta. Sappiamo che avete atteso così a lungo per questo, ma finalmente possiamo dire, con la consapevolezza, che voi cuori, siete finalmente in grado di assaporare queste sensazioni: Benvenuti a casa, angeli prediletti di luce. Non solo siete angeli dai regni da cui venite, ma ora, sapete anche che voi siete gli stessi, esseri infiniti di luce, giù sulla Terra anche. Avete visto voi stessi in tutto il vostro splendore, proprio come noi vi vediamo, quando guardiamo con affetto voi. Ringraziamo tutti voi per aprire il vostro cuore, completamente a questa verità, come per tanti, le porte sono state sigillate, chiuse in un modo, che ha reso difficile capire, quando le avrebbero mai aperte di nuovo. Ma ieri sera lo hanno fatto, e le porte non sono state solo aperte, sono state letteralmente gettate via le cerniere, tanto che non saranno mai in grado di chiudersi di nuovo.

Una volta che avete permesso alla luce incontaminata, di toccare il vostro stesso cuore, e una volta che  avete veramente permesso a voi stessi di essere amati da voi, non vorreste più andare via. Così ancora una volta ringraziamo tutti, e ciascuno di voi per il vostro coraggio, la vostra saggezza, la vostra bellezza, e la vostra luce infinita. È tutto ora una passeggiata nello splendore, carissimi, lo splendore che avete guadagnato con ogni lacrima, ogni dolorosa separazione, ogni dolore che si sia mai abbattuta su questo soggiorno terreno. Ora sapete che siete stati completamente risvegliati dal sonno, e proprio come la favola Bella Addormentata, la Madre Terra, è stata risvegliata al vostro fianco. Così oggi riposate carissimi, e cercate di sistemarvi comodi, noi possiamo capire come ci si può sentire un po ' confusi, dopo questo risveglio energico e rinascita. Voi siete stati tutti nati di nuovo, in un corpo che potete ancora sentire piuttosto malconcio, a volte, ma è un corpo che è stato completamente riprogrammato, in modo che andrà a beneficio non solo per voi, ma la vostra benevola madre anche. Il pianeta in cui si cammina sopra, sarà alimentato da ogni vostro passo, che fate da ora in poi, tramite i vostri condotti, la linfa vitale che ha bisogno, in modo per lei batta il cuore fortemente di nuovo, come ha fatto una volta.

Quindi siate rilassati, e datevi il tempo necessario, al fine di sentire pienamente comode le scarpe nuove. Possono sembrare di essere, troppo grandi per voi in questo momento, ma non abbiamo dubbi che tutti, avete la vostra capacità di riempirle. camminerete con ancora più presenza, su questa terra da ora in poi, e così molti inizieranno a seguire le vostre orme. Perché loro saranno attratti da voi, e  questa energia nuova, in cui tutti esodate attraverso questa, l'esodo dalla vecchia densità, veramente comincierà. Voi stessi siete ripuliti  da tutte le vecchie scorie, e ora, è giunto il momento di formare questo punto di osservazione, la punta di diamante, e tracciare un sentiero luminoso per tutti coloro che sono desiderosi di fare lo stesso. Così ancora una volta, ringraziamo tutti voi per quello che siete, e per quello che avete permesso di diventare. Voi siete veramente diventati voi stessi ora, in ogni sfumatura e ogni aspetto, e così vogliamo salutare tutti voi, come uguali. E 'davvero qualcosa che siete sempre stati, ma ora, si è finalmente iniziato, a vedere lo stesso per voi stessi, e che ci allieta a non finire.

Grazie, questo è tutto per oggi, ma noi torneremo con altro, mentre i giorni passano e le luci cominciano a brillare ancora più forte. Grazie, ci congediamo. "

Con tanto amore, gioia e gratitudine da parte mia, Aisha

( E ora, mi prenderò una piccola pausa ...:-) )



Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius