What Time is around the World

giovedì 16 maggio 2013

parte 310, 15 Maggio 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 310, 15 Maggio 2013

Come le onde dall'impeto iniziale, in questo grazioso laghetto di luce, che avete creato, hanno iniziato a diminuire, molti di voi si sentiranno come in un luogo un po ' diverso, o meglio, rispetto allo stato di prima. Come se foste così amorevolmente voi stessi, aperti a questa griglia energetica, che è stata creata dai vostri singoli fili di luce, è anche permettendo che le barriere che   proteggevano il vostro sacro interno, per un tempo così lungo. E così facendo, si è consentito alla luce di toccare il vostro cuore stesso, e per molti, questo avrà conseguenze di vasta portata davvero.

Sapiate che tanti, hanno speso una vita, se non molte di più, dietro barriere nascoste che avevate costruito, intorno alla vostra anima. Queste barriere non per proteggere voi in tanti modi, ma nel corso del tempo, queste barriere sono diventate un ostacolo per la propria liberazione. Vedete, il vostro ego, aveva assunto queste barriere, e come l'ego si dissolve, non vi è nulla, se non desiderosi di mantenere lo status quo. Quindi, in questo processo di illuminazione, avete liberato via  così tanto, che era nel vostro percorso di raggiungere la vostra libertà, e poi, quando finalmente pensavate di essere liberi, queste esplosioni di onde luminose dirompevano attraverso, tutto ciò che a seguito di questa riconnessione, si è letteralmente andati incotro, l'ultima frontiera per così dire, di protezione auto-imposta. Per alcuni, è stato un evento minore, ma per gli altri, è stato letteralmente uno shock per sè.

Così possiamo  indovinare che questa ultima settimana, o giù di lì, è stata movimentata per molti. Ci saranno stati grida di gioia, ma anche lacrime di disperazione. Nulla sarà lasciato intatto, ora che queste vecchie barriere sono state smantellate una volta per tutte. Ma ancora una volta, è anche fino a che, tutti e ciascuno di voi reagiscono a quello che finalmente trovate mostrato da questa luce. Perché è lì, e non è possibile, ma lo vedono. Ma si può scegliere di abbracciare questa verità, oppure si può scegliere di allontanarsi da esso. Non importa ciò che si sceglie, la decisione è vostra, e solo vostra da fare, come sarà sempre. Basta ricordare, non importa ciò che si sceglie di fare, non avete avuto così tanta luce, a vostra disposizione, per aiutarvi a vedere attraverso, e anche andarci attraverso, queste verità che si trovano davanti a voi.

Quindi scegliete bene, e sapiate che questa luce, può sembrare dolorosa in tanti modi, ma è anche una luce di guarigione. E sapiate che questa volta, può guarire l'ultima di quelle cicatrici, che potreste ancora portarvi dentro. Cioè, se si permette di farlo.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius