martedì 14 maggio 2013

Parte 309 . 13 Maggio 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 309 . 13 Maggio 2013.


Siete ormai abituati all'idea, di leggere parole date a voi, attraverso un intermediario come il canale che stiamo usando. Tuttavia, da ora in poi, anche noi vogliamo esortare tutti voi, a cercare di comunicare direttamente con noi. E quando diciamo " noi ", ci riferiamo ovviamente al collettivo, noto come I compagni costanti. Questo è naturalmente, solo per rendere più facile per voi, aprirvi  a tutto questo, perché se avessimo chiesto a qualcuno di voi, di scegliere solo un nome di una entità con cui si voleva comunicare, potreva lasciavi ostacolati, in molti modi. Quindi, questo è anche il motivo per cui, abbiamo scelto di apparire nella forma di un collettivo, senza volto e senza nome. Vedete, avete tutti la possibilità di connettervi con "l'altro lato ", come molti amano fare riferimento a noi, ma fino ad ora, è stato riservato ad un numero ristretto di persone. E la ragione di ciò, è facile da spiegare. L'umanità ha fatto un lungo viaggio, per raggiungere il punto in cui sono oggi, e ora, finalmente, vi siete resi pronti ad intervenire realmente, nel  vostro vero ruolo di cittadini, non solo di questo pianeta, ma di tutta la Creazione. E questo viaggio è stato uno pieno di pericoli e disturbi, e, come tale, l'informazione è stata controllata, in tanti modi. Sappiamo che questa non è una novità per nessuno di voi, voi tutti sapete bene che nel contesto, c'è stata un sacco di manipolazione che succede dietro le quinte, per così dire, e questa strada che l'umanità ha percorso, per così tanto tempo, non è la strada che l'umanità intraprese fin dall'inizio. Ma ora, molto è infatti stato rettificato, e come tutti sapete, il proprio percorso personale, è stato una parte vitale di questa ristrutturazione del vostro pianeta. Perché senza il processo di compensazione, e illuminazione, che avete assunto in voi, niente sarebbe cambiato al riguardo, la vostra dimora lontana da casa, come ci piace chiamarla, e l'uomo sarebbe stato costretto a proseguire i loro viaggio, e nel precipizio verso la certa distruzione.


Ma, come i recenti avvenimenti hanno più che mai dimostrato, un numero sufficente dei vostri fratelli ha scelto di fare la stessa cosa dietro-front, come voi, e per questi ultimi mesi, la quantità di luce che viene versata nel vostro mondo, attraverso i vasi fisici, è cresciuta così tanto , ed ha spazzato via quasi tutte le tracce della densa  manipolazione, usata per circondare voi su tutti i lati. Non entreremo in ulteriori dettagli su questo, dobbiamo solo portarlo, fino al fine di spiegare alcuni dei motivi per cui, si è in molti modi, stati costretti a passare attraverso un intermediario, ogni volta che si voleva ascoltare le parole provenienti dalla luce. Ma ora, molte di quelle forze negative, sono state neutralizzate o rimosse, e così, le proprie capacità di connettersi sarà notevolmente migliorata.


Vedete, un canale aperto è un canale aperto, e in precedenza, era troppo allettante, per chi non era così appassionato di allargare il quoziente di luce, ed utilizzava tale canale aperto, per promuovere le loro idee. In altre parole, molti tentativi di manipolazione in forma di disinformazione e incorporamento volontaria, di frequenze basse sono state effettuate, e alcuni di loro hanno effettivamente avuto successo, mentre altre interrotte. Ma ancora non era sufficiente per tenerci tutti impegnati, a cercare di ridurre al minimo le fughe di materia oscura, nei canali della luce. E credo, sia stato a volte un ambiente molto frenetico, su entrambi i lati del velo. Ma ora, l'intero campo di gioco, è stato cambiato in molti modi, e, inoltre, il proprio livello di vibrazione, è stato elevato in modo molto più consistente, dalla vostra volontà di attingere, e in effetti siete collegati a questa rete di luce, che vi ha fatto diventare parte di essa. Così ora, la posta in gioco è molto, molto diversa da quella che era solo poco tempo fa, e così, sollecitiamo tutti voi, ad iniziare ad ascoltare più attentamente i segnali, che ci saranno sempre nel tempo a venire.


Avete i vostri compagni costanti, guide, e vengono in tutti i tipi di forme e dimensioni. Per ricordarvi, che non siete più un essere solitario, in viaggio da solo in questo tragitto. In realtà, non siete mai stati un viaggiatore solitario, ma ora, è giunto il momento per voi di iniziare a collegarvi ancora più strettamente, con i vostri compagni. Naturalmente, alcuni di loro si sono incontrati già, magari anche in una forma fisica, ma altri sono più sconosciuti a voi. Inoltre, il votro gruppo sarà cambiato notevolmente, durante tutto il viaggio, in quanto sono tutti accuratamente scelti, per abbinare il vostro campo vibratorio in ogni momento. Quindi sì, loro sono i vostri costanti compagni, ma sono anche in continua evoluzione, anche se alcuni dei componenti del vostro gruppo saranno costanti.


Deduciamo che questa non sarà una nuova notizia per tutti, alcuni di voi hanno per lungo tempo,  avuto la possibilità di connettersi con le entità dall'altra parte, ma per altri, questo sarà  nuovo territorio in tutte le maniere. E così, ci si sentirà un po ' scoraggiati, in un primo momento, come si fa a sapere chi è, che cosa sta " parlando ", di? Non è solo a se stessi? Beh, forse lo è, perché voi stessi siete composti da diversi livelli di consapevolezza, e quella che " vive e respira ", ogni giorno, è solo una parte di questo insieme. Ma ora, come tutti diventano uno, si è diventati anche uno con sè stessi, o forse dovremmo dire, " voi stessi ", e qui sta il primo passo verso il riconoscimento dei messaggi, di questa interezza. Molte volte è davvero il SE', che vi parla, ma si tratta di un livello superiore di coscienza, dentro di voi, che parla alla parte umana di voi. Inoltre, potrete anche iniziare a ricevere segnali da altre entità, quindi non c'è davvero molto da scoprire ora.


Sappiamo che questo sembra essere non solo arduo, decisamente spaventoso per molti di voi. Pensando che se la persona che viene a bussare alla vostra porta, sarà di tipo non così benigno? Beh, dobbiamo prima di tutto dire che le probabilità che non sia molto alto, ma in questo, come in tutto il resto, è una questione di consapevolezza e di intenti. Per verificare sempre le credenziali di tutti coloro, che vogliono entrare in casa vostra, non è vero? In altre parole, sarà necessario utilizzare il vostro discernimento in questo, come si fa in tutto il resto, e se c'è qualcosa che si sente semplicemente sbagliato, basta dire di no, e si rifiuta di dare loro voce. E ' facile questo, in quanto nessuno può "entrare ", senza il vostro consenso. E ora, la luce che tutti portano dentro, è così forte, che fungerà da  miglior  scudo, in qualsiasi circostanza. Quindi, solo rimanete centrati, e state all'erta, e sentite ciò che più si avvicina a voi . E prego sapiate, anche che la più benigna delle energie, può essere un po ' opprimente in un primo momento, ma poi, basta chiedere loro, di interagire con calma per farvi abituare all'energia. Per questo è in primo luogo una questione di energia, e quindi, ogni nuovo incontro, si sentirà solo questo, cioè come nuovo, in qualche modo, perché si arriva ad avere contatto con una forma di energia, che si sentirà un po ' estranea a voi , se possiamo usare questa parola. Ancora una volta, solo che quello che si sente giusto per voi, e non cercando di sforzarsi di fare nulla. Basta ricordare, le porte non sono più chiuse, e così si è anche liberi di entrare in queste sale, della " libertà di parola ", ma farlo ad un ritmo che si sente comodo per voi. E scegliere i propri "compagni", con cui connettersi, come vi sentite giustamente guidati. Basta sapere che avete letteralmente tra tutta una serie, tra cui scegliere, e sono tutti ansiosi di dire ciao, in un modo o nell'altro. E se vi sentite totalmente chiusi, e tutto sembra tacere, sapiate che non siete solo uno dei due. Avete appena scelto di prendere il vostro tempo, e aspettare un po ', prima di fare questo primo tentativo in questo, e che è cosa giusta.


Ancora una volta, questo è letteralmente una cosa, uno-contro-uno. Così ognuno di voi avrà la propria esperienza di questo. Parte di questa energia, verrà a voi in forma di parole, tra le dita o tramite l'udito. Altri possono avere una maggiore consapevolezza di forme, e immagini, mentre altri iniziano a percepire odori inattesi, in posti inaspettati, come l'odore di rose, quando non ci sono le rose presenti. Cose del genere, grandi e piccoli, sono tutti segni di qualcuno che cerca di dire "ciao", in un certo senso, quindi non penso che si debba seguire le orme di questo canale, in modo da essere in grado di comunicare con i vostri compagni costanti .


Lasciamo le cose come stanno per oggi, ma ci sarà infatti una nuova opportunità  sullo stesso argomento in seguito. Fino ad allora, invitiamo tutti voi, ad iniziare ad ascoltare bene, in modo da non perdere nessun  " saluto " che passi inosservato .



Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius