lunedì 6 maggio 2013

Parte 306. 3 maggio 2013




Il Manoscritto di sopravvivenza - parte 306. 3 maggio 2013



Come forse avrete notato, le energie che si stanno percependo possono essere classificate in diversi tipi, e la ragione di questo è molto semplice. Uno degli strati di questa grande rete energetica è una parte di una, onnicomprensiva, che circonda e collega tutto ciò che esiste. Non solo su questo pianeta, ma ovunque. E questa griglia infinita, se possiamo chiamarla così, è la parte energetica di questo intreccio, che molti di voi hanno sperimentato già come un fiume di luce. E ' in tanti modi, una energia dalle tinte molto tranquille e dorate, in modo che faciliterà voi, e si possa rilasciare gran parte dello stress energetico, che tutti abbiamo vissuto ultimamente. Questi filoni di tessitura di questa beatitudine d'oro, è qualcosa che diventerà ancora più importante mentre si avvicina il giorno  dell'approccio al portale, e invitiamo tutti voi ad assumere un piccolo sorso da esso, ogni volta che vi piace.

Poiché tutti voi siete già connessi ad esso in qualche modo, e il processo che sarà ultimato  Domenica, è l'atto di collegamento di tutti voi, a più stretto contatto con i fili intricati di questi filamenti di luce. Maggiormente che in una prossima missiva , ma ora, maggiormente che altre, e forse leggermente più prominente degli altri livelli energetici, in cui si sta nuotando in questo momento. Infatti, come vi abbiamo detto in anticipo, questa settimana che porta a questo raduno energico, sarebbe per molti versi un anno impegnativo per molti di voi. Pulsanti sono stati e saranno spinti, in tanti modi in questa ultima fatica, di setacciare completamente per voi, eventuali ultimi residui delle vecchie scorie, che ancora possono aggrapparsi ostinatamente a quella superficie, altrimenti brillante della vostra preziosa anima diamante. Poiché tutti voi siete impeccabili all'interno, ma ci potrebbe essere ancora qualche scoria di polvere e sporcizia, non accuratamente pulita precedentemente. E come tale, l'intensità di queste emissioni energiche, possono a volte sentirsi un po ' ruvidamente. Ma per favore, non prendere questo effetto di ruvidità, come una sorta di punizione o rimprovero anche se possono sembrare una cosa simile. Questo è solo il modo della creazione, di fare in modo che ci si splenda con tutti voi, in una brillantezza intrinseca, senza ostacoli da qualsiasi vecchia polvere, che potrebbe essersi riunita in un angolo da qualche parte. Vi meritate niente di meno, che essere luminosi e fieri, come i fari che siete veramente, quando richiamiamo l'invito a tutti voi, di raccogliervi e collegarvi in pochi giorni da oggi.

Così ancora una volta diciamo, va tutto bene, e siete davvero in buone mani. Poiché tutti voi siete in fase di preparazione, in modo che vi presenterete nella vostre splendide vesti, ed essere al vostro meglio, quando il tempo per la festa si avvicina.  Tutti voi siete degni di questo speciale, o forse dovremmo dire trattamento VIP, opera intrappresa su di voi, concernente il compito formidabile di chiarificazione non solo in voi stessi, ma così tanto anche dalle scorie collettive, proprio in questo lungo processo di illuminazione, e certamente meritate di poter brillare in tutti i modi. Quindi, per favore, ricordatevi di respirare ogni volta che una di queste bombe di chiarificazione compensazione, pesanti possono colpirvi, e sapiate che sono tutti per il vostro beneficio, anche se ci si sente a volte come stanno cercando di fermarvi nel percorso. Non faranno una cosa simile, in realtà, essi sono stati progettati appositamente per chiarire il percorso davanti a voi. Quindi siate ben centrati, e rimanete connessi, e per favore, non dimenticate di cercare un po 'di riparo, a volte attraverso la ricerca dell'altra parte verso di noi, come vi abbiamo parlato in precedenza. Questa rete d'oro della beatitudine, è stata messa in esecuzione intorno a voi, e invitiamo tutti a sentirsi liberi di lasciarsi sprofondare in esso, tutte le volte che vi piacerebbe trovare il conforto, e l'amicizia che così tanti meritano veramente.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius