lunedì 20 maggio 2013

parte 312 20 Maggio 2013




Il manoscritto di sopravvivenza - parte 312 20 Maggio 2013



La marea è rientrata per molti di voi, mentre avete uno per uno, sciolto quelle catene che vi tengono saldamente fissati al vecchio  . E, come potete vedere da voi stessi, non appena si lascia andare questa presa apparente, che avete avuto su di voi, è come se i piedi appena toccassero il suolo. Si diventa così pieni di luce, è come se si fosse quasi levitando, dalla pura leggerezza dell'essere.

Sì, siamo ben consapevoli che per alcuni, niente potrebbe sembrare sennonchè più lontano, da quanto questa immagine di galleggiare, attraverso qualsiasi ostacolo, che sembra apparentemente proprio di fronte a voi. Invece, ci si sente come se aveste sbattuto la testa, prima ancora, e oltremodo in un muro di mattoni. Quindi, ciò che diciamo ora, è solo quello di incoraggiarvi ad andare avanti, per qualche tempo molto presto, si sentirà come se questo muro di mattoni, semplicemente si sbriciola in polvere e svanisce, e anche voi sarete in grado di respirare di nuovo liberamente. E come si fa a raggiungere la libertà, sentiamo chiederci. Bene, ancora una volta, la risposta è che solo tu lo sai. Perché siete voi, e solo voi che potete essere in grado di discernere la catena, che vi lega al vecchio e denso passato, in cui siete stati trascinati per così a lungo. La luce è lì per aiutarvi a vedere meglio, ma la luce non può dirvi cosa fare, o anche, cosa vedere. Per questo, siete voi e solo voi, che siete in grado di comprendere i segnali e gli indizi non  così discreti, che vengono dalla vostra parte, che vi apuntano nella giusta direzione. Ma è vostra scelta, aprirsi a ciò che si vede, e  agire di conseguenza.

Quindi, in questo, siete da soli, ma  supportati. Avete tutta una serie a vostra completa disposizione, per abituarvi e aiutarvi in questo. Alcune di queste, è di pura natura energetica, e come abbiamo parlato in precedenza, niente più del potere della luce, può essere più disponibile, per aiutarvi a rompere questo ultima e definitiva barriera. Ma avete anche ormai unito, in tutta una serie di anime più terrene, come tutti questi altri uomini e donne, con cui si è collegati attraverso questi messaggi. È tutto una passeggiata su percorsi individuali, ma ormai, avete anche imparato la lezione, nel collegare la vostra luce in modo tale, che aiuti tutti e ciascuno di voi, a brillare più fortemente .

Sappiamo che non è una novità per nessuno di voi, ma vale la pena ripeterlo ancora una volta: non fate l'errore di nascondervi come un animale ferito, quando si sente la tempesta di Luce infuriare all'interno, ma raggiungetela e chiedete assistenza  a quelli vicino e cari. Tutti voi dovete collegarvi, il che è l'unico modo per passare attraverso questo. Ma ancora una volta, scegliete il modo di collegarvi, per questo può anche venire in tutte le forme e maniere. Il contatto personale, la condivisione di parole, il tatto, o semplicemente l'energia, tutti troverete un modo per appoggiarvi a qualcuno, che vi aiuterà a vedere le cose in una luce migliore, e in effetti, superare quel muro finale, in modo molto più penetrabile. Andare da soli farà quel muro sembrare quasi a prova di proiettile, e il vostro istinto di nascondervi, per la vergogna o umiltà, servirà solo a rendere il tutto molto più difficile da passarci attraverso.


Quindi aprite voi stessi completamente, e sentire non solo la luce dall'alto, ma anche da ogni anima in piedi, accanto a voi, che fluirà attraverso di voi e vi rafforzerà. Ma questo accadrà solo se si esce dal nascondiglio, e si sta all'aria aperta, lasciando quelli che possono vedere a raggiungervi, aggiungere la loro luce alla vostra. In questo modo, inoltre vi aiutate a vicenda. Perché è davvero come nello stagno di luce. Quanto più si condivide la propria energia individuale, tanto più si sarà riforniti da sorgenti. Quindi date quello che potete, ma è ancora più importante ricevere tutto il possibile, in quel modo, si mantiene tale circolazione di energia in crescita, e ci si espande nel modo migliore possibile.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius