What Time is around the World

martedì 14 maggio 2013

parte 308 . 11 maggio 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 308 . 11 maggio 2013


Mentre i giorni e le notti passano, la grandezza di ciò che siete diventati parte, inizierà ad insinuarsi in tanti modi. Sì, questo comporta alcune piuttosto intense situazioni personali, ma allo stesso tempo, segnala anche l'inizio di una nuova era. Non solo per tutti e ciascuno di voi, ma anche per questo pianeta. Vedete, come abbiamo detto in una missiva precedente, questo collegamento e la raccolta in cui vi siete focalizzati, non è solo qualcosa in cui siete stati partecipi , questo è davvero un evento globale, o meglio gli eventi, in più modi di uno, in quanto vi sono altri gruppi come il vostro, che sono nel bel mezzo del passare, attraverso questo stesso approfondimento delle relazioni. E quando diciamo rapporti, ci riferiamo sia quelli personali, dove ogni individuo ha la possibilità, di approfondire la propria spiritualità maggiormente, ma intendiamo anche questo processo di connessione, o meglio, di riconnessione, sia nei suoi aspetti, " dietro il velo ", per così dire, e anche con tutto il resto della Creazione. Ma questo è anche un processo di collegamento e tessitura, unita in così tante persone singole, sparse per il vostro mondo, in una miriade di questi strati di luce, proprio come quello in cui ora, vi sentite così profondamente legati.

Cerchiamo di spiegare. Come abbiamo accennato in parecchie occasioni precedentemente, tutto questo ha a che fare con delle frequenze specifiche. E proprio come nel magnetismo, frequenze diverse, sono attratte l'una dall'altra, da qui la risonanza tra tutti voi, che sentite quando entrate in questo stagno di luce, per la prima volta. Quello che vi ha attirato qui, in primo luogo, è l'attrazione intrinseca, che porta la frequenza vibrazionale di questo stagno. L'avrete sentito come se parlava di voi, e che in realtà è proprio quello che fa questa frequenza. Funziona come un faro di riferimento, l'invio di segnali in grado di attrarre tutti coloro, in grado di entrare in sintonia con questo segnale. E ciò che vi rende capaci, di entrare in sintonia con esso, è la frequenza che portate con voi, quando si entra in un corpo fisico, e diventate un abitante di questo pianeta. E ricordate, ci sono molte frequenze diverse che si possono trasportare, ma ogni individuo ne ha una, che è la propria firma. E ogni volta che ci si imbatte in una persona che porta questo stesso tipo di firma energetica, lo noterà automaticamente. Quindi, questa esperienza di incontrare qualcuno per la prima volta, ma ancora sentire che si tratta di qualcuno, che avete conosciuto tutta la vostra vita. O meglio, per l'eternità. Sotto di questo strato superficiale umano, siete tutti campi di energia ancorate, e il vostro campo energetico, svolge questa firma di frequenza, e questa oggi, sta diventando ancora più attiva. E questo era infatti il processo che ha avuto luogo prima, durante e dopo questa cosiddetta adunata raduno. Siete tutti parte dello stesso gruppo di frequenza, e quindi, si avrà questa affinità per l'altro. E 'letteralmente nel sangue, come tutto ciò che si è costituito, porta questa stessa firma. In realtà, questo è ciò che è codificato nel vostro DNA, e così, questo non è qualcosa che può essere falsificato, se possiamo usare questa parola. In altre parole, si sarà naturalmente attratti dalle persone che portano la stessa "melodia", come voi, e si avrà un  campo neutro, o, a volte, anche negativo, e sensazione nei confronti di coloro, che hanno una frequenza molto diversa dalla vostra.


Questo può sembrare strano, ma è davvero una parte vitale di questo piano, per la rinascita di tutto il pianeta. Singolarmente, non avete un peso sufficiente, per fare molta differenza, ma non appena si viene coinvolti come ci piace chiamarlo, o collegati se si vuole, si inizia a formare una griglia energetica, che è di gran lunga più potente rispetto, ai singoli componenti possano mettere insieme, fianco a fianco. Ne abbiamo discusso in dettaglio prima, quindi questo non sarà una notizia nuova per voi. Ma ciò che può essere una novità, è il fatto che ci sono tanti altri gruppi di frequenze diverse, che attraversano lo stesso processo come il vostro. Li troverete in questo mondo della rete, che si chiama internet, come sono stati anche guidati per mettere in moto una sorta di raduno o di comunicazione di massa, come avete voi nei vostri raduni, e per alcuni di voi, si potrebbe essere chiamati di prendere parte ad altre sequenze di attivazione, con un gruppo diverso da questo, in aggiunta a quello che avete fatto qui. E questo è dovuto al fatto che in queste diverse firme di frequenza, ci sono anche sottogruppi, e questi sottogruppi legano la loro rete di luce, con gli altri che sono in sintonia con esso. Questo suona molto complicato, ed è davvero difficile da capire totalmente, quindi non cercate di capire tutto. Ma basta sapere questo, se non si sente chiamati a collegarsi in alcun modo con qualcuno, sia che si tratti di una singola persona, o un gruppo, è sempre importante rispondere a quella chiamata, e seguire lungo questa intuizione. Perché c'è sempre una ragione per questo, anche se che la ragione non può essere evidente a voi, all'inizio.

Anche in questo caso, tutto sarà noto non appena sarà il momento giusto, ma per ora vi basta sapere che questo è stato tutto pianificato con cura, al fine di far in modo, che foste tutti pronti e perfettamente posizionati. Così, quando arriva il momento per voi di entrare nel ruolo che si avrà nel futuro, si viene collegati con tutte le persone giuste, e si viene collegati a questa rete di energia, attraverso tutti i punti di contatto che sono necessari, per personalmente  funzionare in modo ottimale. Per ora, questo è quanto andremo a spiegare con dettagli, questo è davvero un quadro molto complicato, ed è impossibile per qualcuno di voi avere l'intero quadro ancora. Cerchiamo quindi di lasciare le cose come stanno, e vi ricordiamo di seguire la vostra guida interiore, in tutto questo. Può sembrare difficile e troppo complicato, ma sapiate che tutto ciò che significa, è che sentirete la gioia nel vostro cuore, ogni volta che si intraprende un passo, che vi permetterà di collegarvi in tutti i modi giusti, con tutte le persone giuste. Allora, l'amore che si sente, scorrerà nell'intero vostro essere, e continuerà ad aumentare in modo che non sarete stati in grado di sentirlo. Quindi questo è, in tutti gli aspetti, veramente un lavoro di amore, ed è anche un lavoro d'amore, che raggiungerà mete lontane, e oltre le proprie coste. Avete ottenuto un piccolo assaggio di questo, attraverso le visioni che molti hanno condiviso a seguito di questo, il vostro primo incontro, ma so che questo non è nulla rispetto alla gioia, che tutti voi avete di fronte a voi .


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario



































Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius