What Time is around the World

venerdì 31 maggio 2013

Parte 317. 30 Maggio 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 317. 30 Maggio 2013


È giunto il momento, di dare una buona occhiata a sè stessi, carissimi. Non siate timidi, e prendete in considerazione tutto ciò che si vede. Chi siete veramente? E come si è evoluti nel corso di questi ultimi mesi, se non settimane? Vi sentite ancora gli stessi, o vi sentite come se tutto è stato capovolto? L'immagine è chiara, o è ancora un po ' sfocata? Noi lo vediamo molto chiaramente cari, e noi vediamo lo splendore di chi siete veramente, ma vediamo anche un sacco di possibilità, ancora inesplorato e dormiente .

Non prendete questo come una forma di castigo, ma è solo per ricordare che ci sono ancora sacche di energia accessibile, all'interno di tutti voi, e quelle tasche sono più che pronte a scoppiare apertamente, in qualsiasi momento futuro, e che permette di aggiungere forza che è carente nella vostra vita, in questo momento.


Ricordiamo inoltre la vostra ragione per essere qui, in primo luogo. In origine, il genere umano è stato insinuato sulla Terra, per aiutare l'intera creazione ad imparare una lezione, che non poteva essere data in circostanze eguali altrove. Voi siete stati messi in una forma fisica con molte limitazioni, e siete stati tagliati fuori, dalla grandezza insita, in un modo che vi costringesse ad evolvere tra le proprie difficoltà da soli. E questa era un'esperienza interessante per tutti noi. Non solo per tutti coloro che hanno la fortuna di partecipare direttamente ad essergli concesso vivere nel corpo umano, e arrivare a vivere il tutto in virtù di essere umano, tra gli altri esseri umani, su questo piccolo pianeta. Ma le lezioni che avete imparato, sono state per tutti noi, e questa è stata l'intenzione da sempre. Ma, come sapete, alcuni altri esseri intervennero, e hanno cambiato le regole, in modo così drastico, siete stati costretti a vivere sotto un regime, che di fatto ha ostacolato la vostra formazione, al posto di incoraggiare essa. Come sapete, queste false regole ora sono state accantonate, e  una volta avete avuto il permesso e la libertà, di iniziare a fiorire liberamente, come si doveva fin dall'inizio. E molti di voi hanno intrapreso su di sè, il ruolo di essere i precursori in questo. Non solo avete iniziato a buttare fuori queste vecchie catene della paura, e iniziato a crescere nel reale, ma avete anche iniziato ad aprire il vostro cuore, al fatto che si è parte integrante del cosmo divino. Voi non siete solo un essere umano,  voi siete uno spirito che è collegato a tutto ciò che c'è, ed è così, siete molto di più di quello che si vede, quando ci si guarda allo specchio. Questo è un fatto, e sappiamo che avete iniziato a rendervene conto, ma non è forse un fatto, che avete veramente preso a cuore ancora.

Come vi abbiamo detto in una missiva precedente, ci sono ancora alcuni blocchi di arresto, nel flusso di informazioni in forma di luce nel vostro cuore, e questi sono i blocchi che vi è stato detto di guardare ora. Essi devono andare via, altrimenti non sarete in grado di fare ciò che siete venuti a fare qui. Siete venuti qui per portare il paradiso sulla Terra, sotto forma di canalizzazione della luce divina, che porterà con sé la consapevolezza che è stata nascosta all'umanità, per eoni. Ma a meno che non si rimuova quei blocchi che ancora portiamo dentro, la luce non può accedere al canale completamente. E così devono andare via. Ma che cosa sono questi blocchi, carissimi? Beh, per dirla a voi nel modo migliore possibile, noi vogliamo che voi vediate che non sono altro che cicatrici di battaglie, i resti di tutti i drammi umani in cui state partecipando, mentre si frequenta la scuola della paura. Queste cicatrici possono essere poche, possono essere molte, possono essere lievi, oppure possono essere molto, molto profonde. Ma sono non altro che tessuto cicatriziale, in realtà sono morti e privi di qualsiasi importanza, in questa fase, ma come nel vostro corpo fisico, questo tessuto morto è lì, d'ostacolo sulla strada per una nuova crescita. E così è per questo che vi abbiamo detto di lasciare che la luce entri, cosi che la luce rimuova efficacemente queste cicatrici, e lo farà in modo indolore.

Ma per molti, il problema più grande è che temono queste cicatrici, temono i ricordi dolorosi e le emozioni, che le hanno causate in origine, e così perdono il loro coraggio, e fanno finta che queste cicatrici non sono ancora lì, o usano tutta la loro energia cercando di raccogliere il coraggio, di rompere loro apertamente. Ma, come abbiamo detto in precedenza, l'effettivo allontanamento di questo tessuto cicatriziale, è molto più facile che la maturazione stessa di loro, e infinitamente più indolore di quello che molti di voi pensano. Voi ancora cadete di nuovo nel dramma umano, quando si guarda a quelle cicatrici. Le cicatrici in se stesse possono attivarvi in modo molto più drammatico, e così, si trasformano in un ciclo senza fine di dramma, e sempre più dramma, ognuna delle quali è completamente inutile.

Ricordate che abbiamo detto in precedenza, di non lasciare solo il palco, ma tutto il teatro del dramma umano, completamente? Beh, non sono mai quelle parole, state più importanti. Infatti, se si continua ad alimentare queste vecchie cicatrici, con ulteriore dramma, si blocca solo la luce dal vostro canale, sempre maggiormente, e presto, anche la più forte della luce, avrà un momento difficile di penetrare in essa . Così state lontano dal tutto, e guardate per quello che è veramente, solo vecchi resti di vecchi drammi, ferite della vecchia scuola della paura, che sono pronte per essere guarite, e rimosse in un colpo solo. Cioè, se si consente loro di essere. Ma se vi ostinate a stare in loro, costringendo voi stessi a guardare lontano da loro, o continuando a ricordare la ragione della loro esistenza, si farà tutta questa apertura del proprio canale divino, quasi impossibile. Così ancora una volta diciamo, state solo ad un passo di distanza dal dramma, e lasciate che la luce entri,  queste vecchie ferite scompariranno, e i blocchi conseguenti   vengono annullati, e la luce sarà portata a pieno titolo nel nucleo del vostro essere. E da lì, verrà fatta fluire nel vostro mondo, e poi, i miracoli inizieranno ad accadere.

E quando si parla di luce, si parla della luce divina proveniente dal cielo . Siete tutti connessi a questa luce, ma ancora, la forza di essa, non è stata impostata al massimo, e non potrebbe essere altrimenti, non prima che noi siamo veramente bene e sicuri, che il canale sia libero, e pronto a  ricevere dentro, e quindi questo è quello che vogliamo fare. È necessario permettere a voi stessi di ricevere veramente ciò che viene dato dall'alto. E così, questa prossima Domenica, durante il prossimo incontro, aiuteremo tutti voi il più possibile, per raggiungere tale completa apertura. Nel momento, vi verrà chiesto di abbandonarvi a ricevere questa luce di guarigione, che viene dall'alto. Siete stati tutti agganciati alla griglia dorata divina già, ed ora, è giunto il momento di iniziare ad aprirvi al pieno potenziale che comporta. Ma ricordate, al fine di raggiungere questo obiettivo, è necessario anche permettervi di lasciare andare il dramma umano, che blocca voi in tanti modi. In quel momento, e solo allora, si diventerà quel canale aperto per la luce divina, che cambierà non solo voi, ma tutto il vostro mondo. Per sempre .


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario


Parte 316 . 28 Maggio 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 316 . 28 Maggio 2013



Come avrete forse notato , le voci interiori possono essere un po ' insistenti a volte, e ciò che essi richiedono da voi, può essere  un po' scoraggiante da gestire. Avete reso voi stessi liberi in tanti modi, ma questi piccoli ostacoli ancora in piedi lungo il vostro senso, inizieranno a farsi notare. Ed essi lo fanno per una buona ragione, in quanto è in effetti indispensabile, che sia   chiaro il vostro canale, per così dire, al fine di rendervi pienamente in grado di accedere alle informazioni, che così caramente cercate. In altre parole, non gli è permesso di stare tra voi e la fonte, e ora, le uniche cose che fanno così, sono quei segreti custoditi, i più intimi, che servono solo ad annebbiare la vista dal chiarirsi completamente. Per molti, sarà qualcosa di estremamente doloroso, perché queste sono le cose che avete tenuto nascosto, nei recessi più profondi e oscuri delle vostre segrete. Potrebbero essere i resti di questa vita, o vite precedenti, le cose di cui si potrebbe anche non avere un chiaro ricordo al riguardo, ma stanno lì come una piaga purulenta, che ha bisogno di essere pulita una volta per tutte.

La buona notizia è che queste ferite stesse non hanno bisogno d'altro, che di essere esposte alla luce per guarire, in modo che il processo in sé sia semplice: molto più di quello che forse potrebbe inpaurire. La paura della ferita è molto più dolorosa, che la guarigione effettiva stessa, e così consigliamo a tutti voi, di trovare un modo per lasciare che queste cose vadano in superficie. Potrebbero avvenire da sé, e così, per cui chiedete assistenza alle vostre guide, o altri, che possono essere di aiuto è fondamentale. Ricordate, non siete da soli in questo, si è circondati da amore su tutti i lati, ma a meno che non si lasci che l'amore vi penetri fino in fondo, del vostro essere, non può aiutarvi a brillare forte come avete bisogno.

Quindi cercate la luce in tutti i modi, e vi prego di cercare aiuto per farlo. Perché voi siete così bravi, a rifuggire da ciò che ha causato il dolore prima, ma ora, l'unico modo per avere un risultato attraverso di essa, è quello di affrontarlo a testa alta. E ricordate, che rilascerà a prima vista della luce, e vi porterà enorme rilascio, in ogni modo che si possa pensare. Ma non accadrà da solo, in quanto dovete prendere una decisione consapevole, di lasciarlo andare. Così ancora una volta vi esortiamo ad osare di aprire quella porta finale, e raggiungere e tenere la mano di qualcuno, se avete bisogno di aiuto, per essere meglio in grado di affrontare questo. Non c'è bisogno che andiate lì da soli, non è richiesto da qualcuno di voi. Ma ciò che è richiesto, è che andiate lì e portate la luce con voi, e questa azione causerà che ogni ultimo residuio vada via subito. Sarà una guarigione piena e completa, di tutto quanto è stato pullulante in distanza, ma accadrà solo se permettete che accada. Voi siete i  più coraggiosi dei più cari coraggiosi, ma non si deve intraprendere tutto da soli, e di certo non questo. Per voi non c'è bisogno di provare a voi stessi, e a chiunque, e prima riconoscete questo, meglio è. Voi siete forti, ma voi siete  molto più forti, se vi lasciate aiutare da altri. Quindi lasciate che vi assistino nel vostro ultimo e definitivo passo, verso la grandezza .

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

martedì 28 maggio 2013

Parte 315. 26 maggio 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 315. 26 maggio 2013


I giorni sono diventati sempre più intensi, in molti modi, mentre si vede la luce splendere attraverso, non solo da se stessi, ma anche da coloro che vi circondano. Inoltre, la notte porterà anche molte informazioni. E anche se gran parte di queste informazioni, sono per molti aspetti ancora nascoste a voi, stanno già avendo un bell'effetto profondo su tutti voi.

Cerchiamo di spiegare. Come sempre, ogni volta che si fa riferimento ad informazioni,  non è necessariamente nel modo, in cui si fa riferimento alle normali informazioni. In altre parole, non può essere spiegato in parole o immagini chiare, e questo vi lascia  più saggi e più " in linea", di ciò che sta accadendo. Non perché si è in qualche modo privi di capacità di comprendere, ciò che tutte queste informazioni riguardano, ma perché questa è una forma di comunicazione, che parla a tutti i livelli del vostro essere. E come tale, almeno per ora, non si è in grado di connettersi coscientemente, con tutti questi livelli di comunicazione. E così, in molti modi  sentirete, come se si fosse ancora lasciati ignari, per così dire, e che non avete, o solo una piccola parte, la chiarezza di quello che veramente è qui scambiato. Anche in questo caso, è solo perché, non siete stati in grado di accedere a questi canali profondi  di informazioni, che abbastanza pullulano di attività, e ora, che l'attività è stata ampliata ancora di più. Così molti di voi avranno notato già, sia sotto forma di pensieri o idee, che apparentemente sono in superfice, nei momenti più inattesi e nelle più inaspettate delle circostanze, o per il fatto che il cervello sembra quasi incapace di concentrarsi su ogni cosa, ad un dato momento.

E la spiegazione per entrambe queste occorrenze, sono le stesse. Per ora, la quantità di informazioni che si sta versando in ognuno di voi, sono aumentate tipo una vera e propria valanga, e così, alcuni di esse saranno infatti rese comprensibili, in  maggiore capacità di captare questi segnali, che vengono riversati in voi. Mentre d'altra parte, il più facile dei compiti sembra impossibile da contemplare, anche perché ci si sente come profondamente affaticati durante ogni vostra giornata.

In altre parole, compiti banali possono sembrare insormontabili, a volte, mentre nel corso di questo stesso periodo di annebbiamento mentale, si possono avere intuizioni improvvise e profonde, che vi faranno letteralmente saltare dalla poltrona, o forse dovremmo dire letto, in quanto molti di questi si verificano durante le ore notturne. E siamo anche consapevoli del fatto, che un altro risultato non così fortunato per molti di voi, sarà anche l' apparente incapacità di dormire bene la notte. Potrete rigirarvi, ma non importa quanto duramente si tenta, è come se le luci all'interno della vostra testa, semplicemente si rifiutano di ridurre la luminosità. Questa incapacità di staccare e spegnere tutto ciò che sta succedendo all'interno, può lasciarvi sentire maggiormente esausti, perché sembra che ci sia una attività quasi incessante, accadendo nella vostra testa. E 'come se si potesse letteralmente sentire il ronzio , come un alveare all'interno del vostro cervello. E, in effetti, questa può per molti versi, essere un'immagine perfetta di tutto questo, perché tutti i vostri passaggi neurali, sono stati trasformati in un vero e proprio alveare di attività, con i segnali da e per, nuovi passaggi e connessioni, che sono messi insieme alla velocità della luce. E questo, a sua volta, è accompagnato da un altro, e, a volte piuttosto confuso segnale , sotto forma di suoni o anche vibrazioni, che renderanno ancora più difficile addormentarsi.

E così, siete tutti super carichi, in quella parte del vostro essere, che è il centro di controllo, e così, gran parte del resto del corpo, si sente sovvracarico in tutti i modi, come questa frenesia di attività,  cominciano ad interferire con gli altri, processi più banali che fanno parte della vostra rutines quotidiana. Ma noi affrettiamo ad aggiungere che, anche se sono fastidiosi, essi non sono in alcun modo dannosi, semplicemente fastidiosi. Ed il vantaggio è così invitante, che pensiamo che tutti troverete  un modo per accettare queste piccole e grandi stranezze, e smottamenti che accompagnano tutte queste iniezioni di informazioni. Quello che si guadagna da  tutta questa frenesia di attività , superano di gran lunga tutte le irritazioni, che si troveranno nella sua scia. E così diciamo basta mantenere la rotta, e sapere a che cosa si sta prendendo parte ora, si è ad un tale passo enorme, per tutta l'umanità, e tutto accade all'interno di ognuno di voi. Non può essere paragonato a tutto ciò che è stato, in quanto questo aggiornamento e le informazioni, sono su un livello che nessun essere fisico, è mai stato sottoposto prima. Che di per sé può essere sufficiente a compensare il campanello d'allarme, in molte anime riservate, ma ancora una volta noi assicuriamo a tutti voi, che i livelli di controllo e regolazioni accurate, sono così precise, e non c'è nulla di negativo che si abbatterà su nessuno di voi. Voi siete qui a fare un compito che cambierà il risultato per tutto il pianeta. Siete tutti, e ciascuno di voi una parte vitale di questa operazione monumentale, e così non si rischia questo, facendo qualcosa che possa portarvi indietro anche solo di una frazione.

Così ancora una volta diciamo mantenete la giusta respirazione, e rimanete centrati, e anche se la vostra mente ed in effetti il vostro corpo fisico, possono sembrare fluttuare selvaggiamente, a volte in modo che si possa sentire in cima al mondo per un attimo, e poi di nuovo giù in cantina successivamente, si viene sollevati più in alto ogni secondo della giornata. E sapiate anche che, anche se si diventa più che frustrati dalla apparente mancanza di accesso a una, o tutte le informazioni che sono effettivamente in essere, anche mentre parliamo, verranno a voi in ogni dettaglio glorioso, quando il tempo sarà giusto. E sì, noi sappiamo che questo susciterà più di un gemito frustrante, perché noi conosciamo le vostre necessità di immergersi letteralmente nel bel mezzo di esso. Ma ancora una volta, il tempismo è tutto qui, e questa informazione è letteralmente inutile, se non viene usata nel giusto contesto, e in un arco temporale che garantirà la sua fattibilità .

Quindi sapiate che tutto è positivo, e anche se ci si sente come cavalli ancora in gabbia, dietro i cancelli di partenza, a volte, sapiate che questa corsa al traguardo, è già in corso, sì, alla velocità della luce. Ci lasciamo così per il momento e invitiamo tutti a cercare di entrare in sintonia, con alcune delle informazioni del flusso, che avete già dentro. Non tutto è celato dal visualizzare, e la curiosità che è possibile incontrare,  sarà certamente di aiuto, per placare il vostro appetito vorace, almeno per un po '.



Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

Parte 314 . 24 maggio 2013

Il manoscritto di sopravvivenza - parte 314. 24 maggio 2013


Il tempo del cambiamento è stato progressivo per tutti voi, ma ora, è come se si può sentire il respiro di aria fresca, che viene verso voi, anche se i vostri corpi fisici e mentali, possono sentirsi peggio data l'usura al momento. Molto è infatti già cambiato , ma ci sono ancora alcune sacche di resistenza, all'interno, mentre tutti passano attraverso questa ultima salita, verso quella meta finale, che avete cercato da molte vite. Ricordate, avete iniziato la vostra ricerca di questa libertà da molto, molto tempo fa. E 'stato un viaggio che occupa più di una vita, e anche se non si è a conoscenza di esso, per la maggior parte di queste vite, avete avuto la nostalgia di quel giorno quasi sempre.


Vedete, il seme che è stato dormiente per tante generazioni, non è stato completamente silenzioso, e la sua piccola voce è stata percepita in tutti i modi. Alcune delle azioni assunte dal genere umano, sono sempre state disciplinate da tale piccola voce, se possano essere considerate come "buono" o " cattivo", perché quella piccola voce, è stata in molti modi come un minuscolo granello di sabbia, che stava all'interno. C'è sempre stato " qualcosa "  indefinibile, che ha spinto l'umanità in avanti. Certo, la strada scelta per questa " conseguenza ", non ha portato solo gioia e felicità. In realtà, siete stati effettivamente fuorviati da altre forze, in modo che la vostra ricerca di trovare il posto che taccia questo stimolo all'interno, ha portato tutto ciò su una sorta di limbo. Ma ora, l'umanità ha finalmente trovato un modo per interpretare la vocazione di questa voce, nel modo in cui era stata originariamente pensata per essere. E che l'intento originario era questo, e solo questo, come un faro di luce che avrebbe portato tutti voi, a ritrovare la vostra gloria in tutti gli effetti .

Per alcuni, quella piccola voce interiore continua a fungere da irritante, qualcosa che non lascia altra scelta se non a scatenarsi in frustrazione, e disperazione. Poiché essi hanno da tempo rinunciato alla tentazione davvero, di ascoltare questa voce e ascoltare la sua chiamata. Invece, essi lo vedono come niente di più, che un parassita irritante, un ronzio incessante intorno a loro. E loro si agitano e cercano ogni sorta di cose, per sradicare questa voce, ma senza alcun risultato. Ma poi un giorno, qualcuno come voi arriva. Qualcuno che ha assunto il tempo di sedersi in silenzio e davvero, davvero ascoltare ciò che questa voce interiore ha cercato di dirgli definitivamente. E avete visto la verità nel suo messaggio per il cambiamento. Infatti non è un granello di sabbia che ancora rosicchia la vostra anima. Si tratta di una luccicante, perla iridescente di tale bellezza, da togliere il fiato quando finalmente la vedete emergere, e formare gli strati in profondità all'interno.

Tutti voi avete visto la bellezza di questa perla, questo seme interiore di conoscenza, che era adagiato lì dormiente, aspettando la luce per iniziare a germogliare e crescere. E ora, quel seme, come perla all'interno, non solo ha cominciato a germogliare, ha iniziato a crescere così tanto, che è già molto avvolgente in voi, nel  suo germoglio radioso, e lussureggiante di beatitudine e di gioia. È vero, si sentono ancora le tempeste devastanti, che vi hanno colpito duramente, a volte, ma quando queste diminuiscono, si può assaporare la beatitudine dalla vostra nuova dimora di luce, e di amore, che si estende e cresce, e copre sempre di più. Non solo in voi, ma così pure nel vostro ambiente.

E quando uno di voi,   permette a questo seme interiore di emergere e di fiorire, si imbatte in uno di quelli che sostiene ancora quel seme, come un po 'di grano dormiente all'interno, la luce e l'energia esuberante che si respira, anch'essa chiama quello interiore, il nascosto seme. E quando la vostra vibrazione entra in contatto con questo piccolo seme, ancora dormiente, si sveglia letteralmente,  e dà il segnale che la società, le condizioni di crescita sono molto più favorevoli, rispetto a prima. E poi la magia può cominciare ad accadere. Ci sono quelli che diventano ancora più irritabili, mentre quel seme interiore comincia a farsi sentire, sempre di più a causa di questi segnali, che iniziano a crescere. Ma ci sono tanti altri, che finalmente iniziano ad ascoltare quella chiamata, e  ascoltano in un modo che gli permetterà l'interiore germinazione, prendere posto. E così potrete vedere questi giardini interni, iniziare ad emergere intorno a voi. Alcuni di loro sono vivaci e rigogliosi, fin da sentirsi a proprio agio, mentre altri sono più inclini a stare troppo vicino alle ombre, e hanno bisogno di un po 'di allenamento in più, affinchè la luce ottenga una crescita più vigorosa.

Quindi voi siete in un certo senso, tutti giardinieri di questo, non solo mantenendo la propria crescita sana e vigorosa, ma anche  aiutare gli altri a coltivare i loro giardini interni. Per ogni giardino sano che c'è, molti altri saranno ispirati e anzi spronati, semplicemente guardando la vostra crescita. Perché, come vi abbiamo detto in precedenza, non si è più invisibili, nel portare con voi i segnali di questa ritrovata vitalità, ovunque voi andiate. Certo, a causa di questi passi di crescita, vi sentirete meno con forze  a volte, ma questo è normale aspettarselo. E ricordate, questa apparente mancanza di vitalità, e questo torpore che si verificano non sono causa di una mancanza di energia, tutt'altro. Si tratta semplicemente di un segnale di una super spinta, che sta avendo luogo, e così, il vostro corpo fisico ha bisogno di un po 'di tempo, per accogliere il tutto. Ma siete tutti in crescita cari, e si sta girando in questi mangificenti, paradisi lussureggianti, che contribuiranno a nutrire l'umanità, e in effetti tutto questo pianeta per sempre. Quindi ricordatevi di riposare all'ombra della propria bellezza, e cercate di non sentirvi troppo abbattuti nei giorni in cui vi sentite instabili. Avete già superato quella fase di crescita, in cui si è più vulnerabili, quindi non c'è sosta ora. Salutiamo tutti voi in questo giorno Magnificente, mentre vi vediamo ancorati scintillanti nella luce, sempre pronti a farvi avanti, con tutta la magia, che vi portate dentro .
Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

mercoledì 22 maggio 2013

parte 313. 22 maggio 2013




Il manoscritto di sopravvivenza - parte 313. 22 maggio 2013


Per molto tempo ormai, siete stati a fissare l'orizzonte, alla ricerca di un varco in questa tempesta, di emozioni contrastanti. Un giorno, si è su, mentre il giorno dopo, vi sentite come se precipitaste in un vortice, per lungo tempo, la  velocità di esso vi lascerà senza fiato. E così via, su e giù, fino a quando, vi lascia la sensazione come se foste avvolti da tutto, incapaci di trovare un posto stabile, su cui stare. Beh, questa corsa selvaggia non è ancora del tutto finita, ma siamo qui per dirvi che in un paio di giorni, sentirete il tutto, mollare la presa, e presto, queste fluttuazioni selvagge, inizieranno a rallentare, mentre lentamente emergete da questo selvaggio vortice d'acqua, e andate quindi fuori in acque più uniformi.


Siamo consapevoli che per molti di voi, il solo pensiero del termine presto, solleverà qualche arrabbiatura, perché avete ottenuto l'idea che presto significa, solo " un po 'di tempo lontano, lontano nel futuro ". Beh, questa volta ben presto significa, solo che,  dopo questa settimana di attività intensa, tutti sarete in grado di sentire le onde energetiche diminuire. Ma, proprio come dopo una tempesta, si tratterrà il fiato, in attesa della prossima ondata, che si dipana contro di voi, quindi potrebbe richiedere alcuni giorni, il farvi notare quando questo cedimento finalmente arriva. Il corpo fisico è piuttosto lento nell'assorbire, in modo che si sente un po 'come se fosse in lotta o con alti e bassi, anche dopo che questa tempesta si placa, così ancora una volta possiamo forse dire, che la parola presto sarà anche questa volta percepita, in maniera piuttosto individuale  da tutti. Ancora, vogliamo solo che sappiate, che questi sconvolgimenti molto intensi, devono essere una cosa del passato, in un futuro non troppo lontano. Quindi siate in attesa come si suol dire, e vi sentirete voi stessi galleggiare, in acque molto più uniformi fra non molto .


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

lunedì 20 maggio 2013

parte 312 20 Maggio 2013




Il manoscritto di sopravvivenza - parte 312 20 Maggio 2013



La marea è rientrata per molti di voi, mentre avete uno per uno, sciolto quelle catene che vi tengono saldamente fissati al vecchio  . E, come potete vedere da voi stessi, non appena si lascia andare questa presa apparente, che avete avuto su di voi, è come se i piedi appena toccassero il suolo. Si diventa così pieni di luce, è come se si fosse quasi levitando, dalla pura leggerezza dell'essere.

Sì, siamo ben consapevoli che per alcuni, niente potrebbe sembrare sennonchè più lontano, da quanto questa immagine di galleggiare, attraverso qualsiasi ostacolo, che sembra apparentemente proprio di fronte a voi. Invece, ci si sente come se aveste sbattuto la testa, prima ancora, e oltremodo in un muro di mattoni. Quindi, ciò che diciamo ora, è solo quello di incoraggiarvi ad andare avanti, per qualche tempo molto presto, si sentirà come se questo muro di mattoni, semplicemente si sbriciola in polvere e svanisce, e anche voi sarete in grado di respirare di nuovo liberamente. E come si fa a raggiungere la libertà, sentiamo chiederci. Bene, ancora una volta, la risposta è che solo tu lo sai. Perché siete voi, e solo voi che potete essere in grado di discernere la catena, che vi lega al vecchio e denso passato, in cui siete stati trascinati per così a lungo. La luce è lì per aiutarvi a vedere meglio, ma la luce non può dirvi cosa fare, o anche, cosa vedere. Per questo, siete voi e solo voi, che siete in grado di comprendere i segnali e gli indizi non  così discreti, che vengono dalla vostra parte, che vi apuntano nella giusta direzione. Ma è vostra scelta, aprirsi a ciò che si vede, e  agire di conseguenza.

Quindi, in questo, siete da soli, ma  supportati. Avete tutta una serie a vostra completa disposizione, per abituarvi e aiutarvi in questo. Alcune di queste, è di pura natura energetica, e come abbiamo parlato in precedenza, niente più del potere della luce, può essere più disponibile, per aiutarvi a rompere questo ultima e definitiva barriera. Ma avete anche ormai unito, in tutta una serie di anime più terrene, come tutti questi altri uomini e donne, con cui si è collegati attraverso questi messaggi. È tutto una passeggiata su percorsi individuali, ma ormai, avete anche imparato la lezione, nel collegare la vostra luce in modo tale, che aiuti tutti e ciascuno di voi, a brillare più fortemente .

Sappiamo che non è una novità per nessuno di voi, ma vale la pena ripeterlo ancora una volta: non fate l'errore di nascondervi come un animale ferito, quando si sente la tempesta di Luce infuriare all'interno, ma raggiungetela e chiedete assistenza  a quelli vicino e cari. Tutti voi dovete collegarvi, il che è l'unico modo per passare attraverso questo. Ma ancora una volta, scegliete il modo di collegarvi, per questo può anche venire in tutte le forme e maniere. Il contatto personale, la condivisione di parole, il tatto, o semplicemente l'energia, tutti troverete un modo per appoggiarvi a qualcuno, che vi aiuterà a vedere le cose in una luce migliore, e in effetti, superare quel muro finale, in modo molto più penetrabile. Andare da soli farà quel muro sembrare quasi a prova di proiettile, e il vostro istinto di nascondervi, per la vergogna o umiltà, servirà solo a rendere il tutto molto più difficile da passarci attraverso.


Quindi aprite voi stessi completamente, e sentire non solo la luce dall'alto, ma anche da ogni anima in piedi, accanto a voi, che fluirà attraverso di voi e vi rafforzerà. Ma questo accadrà solo se si esce dal nascondiglio, e si sta all'aria aperta, lasciando quelli che possono vedere a raggiungervi, aggiungere la loro luce alla vostra. In questo modo, inoltre vi aiutate a vicenda. Perché è davvero come nello stagno di luce. Quanto più si condivide la propria energia individuale, tanto più si sarà riforniti da sorgenti. Quindi date quello che potete, ma è ancora più importante ricevere tutto il possibile, in quel modo, si mantiene tale circolazione di energia in crescita, e ci si espande nel modo migliore possibile.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

parte 311. 18 Maggio 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 311. 18 Maggio 2013


Come forse avrete notato , questi intermezzi energici, sembrano spuntare di nuovo, nel dare a tutti un po 'di tempo per respirare, e guardarsi attorno, prima della chiamata per andare internamente, e concentrarsi su ciò che arriva ancora una volta, in forma di qualche fuoco amico, se possiamo usare questa parola. Queste esplosioni degli strumenti di bilanciamento energetici, si percepiscono quasi come un fuoco dentro, per molti di voi, in quanto ardono via, tutto ciò che ha bisogno della vostra attenzione. Sì, questo non è facile  per chiunque, ma è davvero un modo molto, molto efficace, per garantire la vostra totale liberazione, da tutto ciò che potrebbe essere d'intralcio, nel vostro cammino. Vi state davvero avvicinando, al momento in cui vi sentirete più leggeri con la luce, quando l'ultima pietra di copertura, si mette a posto, e voi starete lì assunti, pronti ad assumere il compito, di aiutare il resto dell'umanità a seguire la vostra scia.


Sentiamo un sospiro di stanchezza, provvenire da  molti di voi di fronte alla prospettiva di essere sommersi, da così tanto lavoro, una volta che il proprio processo è stato completato, ma confidate in noi, quando diciamo che il lavoro che si riferisce qui, è di un calibro molto diverso, da quello in cui, si è nel bel mezzo di completare per voi stessi. Ricordare questo momento, non sarà di fatica e travaglio personale, si sarà nel ruolo di apripista, ed essere compagni per quelli che intrapprendono lo stesso percorso come voi. E anche, quelli che seguono il vostro risveglio, avranno periodi molto più facili al riguardo, perché saranno in grado di seguire i sentieri, che avete attraversato voi, ripulendo le più dense giungle, e percorso passi più alti. E così, dove siete stati costretti ad andare lenti, e letteralmente combattere controsenso in avanti, loro saranno in grado di prendere velocità, e ricercare l'obiettivo in un tempo molto più breve .

Può sembrare ingiusto, che altri avranno una corsia agiata, verso l'illuminazione, ma ancora una volta, vi siete assunti il compito di spianare la strada, e lo avete fatto in un modo formidabile. Ricordate, che voi siete davvero i  più coraggiosi dei coraggiosi, i più tenaci, quelli che sono stati scelti, perché nessuno poteva essere più adatto di voi, per adempiere a questo compito monumentale. E voi tutti avete dimostrato a voi stessi, di essere più che degni di questo incarico. Così ancora una volta diciamo, datevi il tempo di festeggiare il vostro viaggio. Potreste avere un paio di passi lasciati, ma questi passaggi sono nulla, rispetto al lungo e faticoso viaggio, che è già stato completato.

Per alcuni, i frutti si stanno già cominciando a vedere, sotto forma di molte conferme in ogni campo. Per altri, che sono così vicini a sfondare l'ultima e definitiva barriera,  impedisce loro di sentire gli applausi, per quelli che attraversano il " traguardo ", quindi non c'è davvero molto da festeggiare in questi giorni. Ma in questo tipo di lavoro, è difficile definire i propri obiettivi come "completati", perché non appena si attraversa quella linea di completamento, la fase successiva prende il sopravvento. Ma questa fase  definitivamente sboccia, e cresce verso l'esterno, abbracciando i vostri poteri, e scoprendo ancora di più su di loro. In altre parole, la fase finale di andare verso l'alto, e verso l'esterno, per tutto il tempo che volete. Poi spetta ad ognuno di voi, decidere fino a che punto si vuole tenere i propri limiti. Voi siete senza limiti, ma non sarà possibile accedere, a più di quello che si sceglie per sè stesso, in modo che, è infatti ancora una volta vostra decisione, e solo la vostra decisione che governa il giorno. Lasciamo le cose come stanno, e vi diamo tutti la possibilità di assorbire queste parole, e di vedere il proprio viaggio in prospettiva.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

giovedì 16 maggio 2013

parte 310, 15 Maggio 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 310, 15 Maggio 2013

Come le onde dall'impeto iniziale, in questo grazioso laghetto di luce, che avete creato, hanno iniziato a diminuire, molti di voi si sentiranno come in un luogo un po ' diverso, o meglio, rispetto allo stato di prima. Come se foste così amorevolmente voi stessi, aperti a questa griglia energetica, che è stata creata dai vostri singoli fili di luce, è anche permettendo che le barriere che   proteggevano il vostro sacro interno, per un tempo così lungo. E così facendo, si è consentito alla luce di toccare il vostro cuore stesso, e per molti, questo avrà conseguenze di vasta portata davvero.

Sapiate che tanti, hanno speso una vita, se non molte di più, dietro barriere nascoste che avevate costruito, intorno alla vostra anima. Queste barriere non per proteggere voi in tanti modi, ma nel corso del tempo, queste barriere sono diventate un ostacolo per la propria liberazione. Vedete, il vostro ego, aveva assunto queste barriere, e come l'ego si dissolve, non vi è nulla, se non desiderosi di mantenere lo status quo. Quindi, in questo processo di illuminazione, avete liberato via  così tanto, che era nel vostro percorso di raggiungere la vostra libertà, e poi, quando finalmente pensavate di essere liberi, queste esplosioni di onde luminose dirompevano attraverso, tutto ciò che a seguito di questa riconnessione, si è letteralmente andati incotro, l'ultima frontiera per così dire, di protezione auto-imposta. Per alcuni, è stato un evento minore, ma per gli altri, è stato letteralmente uno shock per sè.

Così possiamo  indovinare che questa ultima settimana, o giù di lì, è stata movimentata per molti. Ci saranno stati grida di gioia, ma anche lacrime di disperazione. Nulla sarà lasciato intatto, ora che queste vecchie barriere sono state smantellate una volta per tutte. Ma ancora una volta, è anche fino a che, tutti e ciascuno di voi reagiscono a quello che finalmente trovate mostrato da questa luce. Perché è lì, e non è possibile, ma lo vedono. Ma si può scegliere di abbracciare questa verità, oppure si può scegliere di allontanarsi da esso. Non importa ciò che si sceglie, la decisione è vostra, e solo vostra da fare, come sarà sempre. Basta ricordare, non importa ciò che si sceglie di fare, non avete avuto così tanta luce, a vostra disposizione, per aiutarvi a vedere attraverso, e anche andarci attraverso, queste verità che si trovano davanti a voi.

Quindi scegliete bene, e sapiate che questa luce, può sembrare dolorosa in tanti modi, ma è anche una luce di guarigione. E sapiate che questa volta, può guarire l'ultima di quelle cicatrici, che potreste ancora portarvi dentro. Cioè, se si permette di farlo.

Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

martedì 14 maggio 2013

Parte 309 . 13 Maggio 2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 309 . 13 Maggio 2013.


Siete ormai abituati all'idea, di leggere parole date a voi, attraverso un intermediario come il canale che stiamo usando. Tuttavia, da ora in poi, anche noi vogliamo esortare tutti voi, a cercare di comunicare direttamente con noi. E quando diciamo " noi ", ci riferiamo ovviamente al collettivo, noto come I compagni costanti. Questo è naturalmente, solo per rendere più facile per voi, aprirvi  a tutto questo, perché se avessimo chiesto a qualcuno di voi, di scegliere solo un nome di una entità con cui si voleva comunicare, potreva lasciavi ostacolati, in molti modi. Quindi, questo è anche il motivo per cui, abbiamo scelto di apparire nella forma di un collettivo, senza volto e senza nome. Vedete, avete tutti la possibilità di connettervi con "l'altro lato ", come molti amano fare riferimento a noi, ma fino ad ora, è stato riservato ad un numero ristretto di persone. E la ragione di ciò, è facile da spiegare. L'umanità ha fatto un lungo viaggio, per raggiungere il punto in cui sono oggi, e ora, finalmente, vi siete resi pronti ad intervenire realmente, nel  vostro vero ruolo di cittadini, non solo di questo pianeta, ma di tutta la Creazione. E questo viaggio è stato uno pieno di pericoli e disturbi, e, come tale, l'informazione è stata controllata, in tanti modi. Sappiamo che questa non è una novità per nessuno di voi, voi tutti sapete bene che nel contesto, c'è stata un sacco di manipolazione che succede dietro le quinte, per così dire, e questa strada che l'umanità ha percorso, per così tanto tempo, non è la strada che l'umanità intraprese fin dall'inizio. Ma ora, molto è infatti stato rettificato, e come tutti sapete, il proprio percorso personale, è stato una parte vitale di questa ristrutturazione del vostro pianeta. Perché senza il processo di compensazione, e illuminazione, che avete assunto in voi, niente sarebbe cambiato al riguardo, la vostra dimora lontana da casa, come ci piace chiamarla, e l'uomo sarebbe stato costretto a proseguire i loro viaggio, e nel precipizio verso la certa distruzione.


Ma, come i recenti avvenimenti hanno più che mai dimostrato, un numero sufficente dei vostri fratelli ha scelto di fare la stessa cosa dietro-front, come voi, e per questi ultimi mesi, la quantità di luce che viene versata nel vostro mondo, attraverso i vasi fisici, è cresciuta così tanto , ed ha spazzato via quasi tutte le tracce della densa  manipolazione, usata per circondare voi su tutti i lati. Non entreremo in ulteriori dettagli su questo, dobbiamo solo portarlo, fino al fine di spiegare alcuni dei motivi per cui, si è in molti modi, stati costretti a passare attraverso un intermediario, ogni volta che si voleva ascoltare le parole provenienti dalla luce. Ma ora, molte di quelle forze negative, sono state neutralizzate o rimosse, e così, le proprie capacità di connettersi sarà notevolmente migliorata.


Vedete, un canale aperto è un canale aperto, e in precedenza, era troppo allettante, per chi non era così appassionato di allargare il quoziente di luce, ed utilizzava tale canale aperto, per promuovere le loro idee. In altre parole, molti tentativi di manipolazione in forma di disinformazione e incorporamento volontaria, di frequenze basse sono state effettuate, e alcuni di loro hanno effettivamente avuto successo, mentre altre interrotte. Ma ancora non era sufficiente per tenerci tutti impegnati, a cercare di ridurre al minimo le fughe di materia oscura, nei canali della luce. E credo, sia stato a volte un ambiente molto frenetico, su entrambi i lati del velo. Ma ora, l'intero campo di gioco, è stato cambiato in molti modi, e, inoltre, il proprio livello di vibrazione, è stato elevato in modo molto più consistente, dalla vostra volontà di attingere, e in effetti siete collegati a questa rete di luce, che vi ha fatto diventare parte di essa. Così ora, la posta in gioco è molto, molto diversa da quella che era solo poco tempo fa, e così, sollecitiamo tutti voi, ad iniziare ad ascoltare più attentamente i segnali, che ci saranno sempre nel tempo a venire.


Avete i vostri compagni costanti, guide, e vengono in tutti i tipi di forme e dimensioni. Per ricordarvi, che non siete più un essere solitario, in viaggio da solo in questo tragitto. In realtà, non siete mai stati un viaggiatore solitario, ma ora, è giunto il momento per voi di iniziare a collegarvi ancora più strettamente, con i vostri compagni. Naturalmente, alcuni di loro si sono incontrati già, magari anche in una forma fisica, ma altri sono più sconosciuti a voi. Inoltre, il votro gruppo sarà cambiato notevolmente, durante tutto il viaggio, in quanto sono tutti accuratamente scelti, per abbinare il vostro campo vibratorio in ogni momento. Quindi sì, loro sono i vostri costanti compagni, ma sono anche in continua evoluzione, anche se alcuni dei componenti del vostro gruppo saranno costanti.


Deduciamo che questa non sarà una nuova notizia per tutti, alcuni di voi hanno per lungo tempo,  avuto la possibilità di connettersi con le entità dall'altra parte, ma per altri, questo sarà  nuovo territorio in tutte le maniere. E così, ci si sentirà un po ' scoraggiati, in un primo momento, come si fa a sapere chi è, che cosa sta " parlando ", di? Non è solo a se stessi? Beh, forse lo è, perché voi stessi siete composti da diversi livelli di consapevolezza, e quella che " vive e respira ", ogni giorno, è solo una parte di questo insieme. Ma ora, come tutti diventano uno, si è diventati anche uno con sè stessi, o forse dovremmo dire, " voi stessi ", e qui sta il primo passo verso il riconoscimento dei messaggi, di questa interezza. Molte volte è davvero il SE', che vi parla, ma si tratta di un livello superiore di coscienza, dentro di voi, che parla alla parte umana di voi. Inoltre, potrete anche iniziare a ricevere segnali da altre entità, quindi non c'è davvero molto da scoprire ora.


Sappiamo che questo sembra essere non solo arduo, decisamente spaventoso per molti di voi. Pensando che se la persona che viene a bussare alla vostra porta, sarà di tipo non così benigno? Beh, dobbiamo prima di tutto dire che le probabilità che non sia molto alto, ma in questo, come in tutto il resto, è una questione di consapevolezza e di intenti. Per verificare sempre le credenziali di tutti coloro, che vogliono entrare in casa vostra, non è vero? In altre parole, sarà necessario utilizzare il vostro discernimento in questo, come si fa in tutto il resto, e se c'è qualcosa che si sente semplicemente sbagliato, basta dire di no, e si rifiuta di dare loro voce. E ' facile questo, in quanto nessuno può "entrare ", senza il vostro consenso. E ora, la luce che tutti portano dentro, è così forte, che fungerà da  miglior  scudo, in qualsiasi circostanza. Quindi, solo rimanete centrati, e state all'erta, e sentite ciò che più si avvicina a voi . E prego sapiate, anche che la più benigna delle energie, può essere un po ' opprimente in un primo momento, ma poi, basta chiedere loro, di interagire con calma per farvi abituare all'energia. Per questo è in primo luogo una questione di energia, e quindi, ogni nuovo incontro, si sentirà solo questo, cioè come nuovo, in qualche modo, perché si arriva ad avere contatto con una forma di energia, che si sentirà un po ' estranea a voi , se possiamo usare questa parola. Ancora una volta, solo che quello che si sente giusto per voi, e non cercando di sforzarsi di fare nulla. Basta ricordare, le porte non sono più chiuse, e così si è anche liberi di entrare in queste sale, della " libertà di parola ", ma farlo ad un ritmo che si sente comodo per voi. E scegliere i propri "compagni", con cui connettersi, come vi sentite giustamente guidati. Basta sapere che avete letteralmente tra tutta una serie, tra cui scegliere, e sono tutti ansiosi di dire ciao, in un modo o nell'altro. E se vi sentite totalmente chiusi, e tutto sembra tacere, sapiate che non siete solo uno dei due. Avete appena scelto di prendere il vostro tempo, e aspettare un po ', prima di fare questo primo tentativo in questo, e che è cosa giusta.


Ancora una volta, questo è letteralmente una cosa, uno-contro-uno. Così ognuno di voi avrà la propria esperienza di questo. Parte di questa energia, verrà a voi in forma di parole, tra le dita o tramite l'udito. Altri possono avere una maggiore consapevolezza di forme, e immagini, mentre altri iniziano a percepire odori inattesi, in posti inaspettati, come l'odore di rose, quando non ci sono le rose presenti. Cose del genere, grandi e piccoli, sono tutti segni di qualcuno che cerca di dire "ciao", in un certo senso, quindi non penso che si debba seguire le orme di questo canale, in modo da essere in grado di comunicare con i vostri compagni costanti .


Lasciamo le cose come stanno per oggi, ma ci sarà infatti una nuova opportunità  sullo stesso argomento in seguito. Fino ad allora, invitiamo tutti voi, ad iniziare ad ascoltare bene, in modo da non perdere nessun  " saluto " che passi inosservato .



Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

parte 308 . 11 maggio 2013


Il manoscritto di sopravvivenza - parte 308 . 11 maggio 2013


Mentre i giorni e le notti passano, la grandezza di ciò che siete diventati parte, inizierà ad insinuarsi in tanti modi. Sì, questo comporta alcune piuttosto intense situazioni personali, ma allo stesso tempo, segnala anche l'inizio di una nuova era. Non solo per tutti e ciascuno di voi, ma anche per questo pianeta. Vedete, come abbiamo detto in una missiva precedente, questo collegamento e la raccolta in cui vi siete focalizzati, non è solo qualcosa in cui siete stati partecipi , questo è davvero un evento globale, o meglio gli eventi, in più modi di uno, in quanto vi sono altri gruppi come il vostro, che sono nel bel mezzo del passare, attraverso questo stesso approfondimento delle relazioni. E quando diciamo rapporti, ci riferiamo sia quelli personali, dove ogni individuo ha la possibilità, di approfondire la propria spiritualità maggiormente, ma intendiamo anche questo processo di connessione, o meglio, di riconnessione, sia nei suoi aspetti, " dietro il velo ", per così dire, e anche con tutto il resto della Creazione. Ma questo è anche un processo di collegamento e tessitura, unita in così tante persone singole, sparse per il vostro mondo, in una miriade di questi strati di luce, proprio come quello in cui ora, vi sentite così profondamente legati.

Cerchiamo di spiegare. Come abbiamo accennato in parecchie occasioni precedentemente, tutto questo ha a che fare con delle frequenze specifiche. E proprio come nel magnetismo, frequenze diverse, sono attratte l'una dall'altra, da qui la risonanza tra tutti voi, che sentite quando entrate in questo stagno di luce, per la prima volta. Quello che vi ha attirato qui, in primo luogo, è l'attrazione intrinseca, che porta la frequenza vibrazionale di questo stagno. L'avrete sentito come se parlava di voi, e che in realtà è proprio quello che fa questa frequenza. Funziona come un faro di riferimento, l'invio di segnali in grado di attrarre tutti coloro, in grado di entrare in sintonia con questo segnale. E ciò che vi rende capaci, di entrare in sintonia con esso, è la frequenza che portate con voi, quando si entra in un corpo fisico, e diventate un abitante di questo pianeta. E ricordate, ci sono molte frequenze diverse che si possono trasportare, ma ogni individuo ne ha una, che è la propria firma. E ogni volta che ci si imbatte in una persona che porta questo stesso tipo di firma energetica, lo noterà automaticamente. Quindi, questa esperienza di incontrare qualcuno per la prima volta, ma ancora sentire che si tratta di qualcuno, che avete conosciuto tutta la vostra vita. O meglio, per l'eternità. Sotto di questo strato superficiale umano, siete tutti campi di energia ancorate, e il vostro campo energetico, svolge questa firma di frequenza, e questa oggi, sta diventando ancora più attiva. E questo era infatti il processo che ha avuto luogo prima, durante e dopo questa cosiddetta adunata raduno. Siete tutti parte dello stesso gruppo di frequenza, e quindi, si avrà questa affinità per l'altro. E 'letteralmente nel sangue, come tutto ciò che si è costituito, porta questa stessa firma. In realtà, questo è ciò che è codificato nel vostro DNA, e così, questo non è qualcosa che può essere falsificato, se possiamo usare questa parola. In altre parole, si sarà naturalmente attratti dalle persone che portano la stessa "melodia", come voi, e si avrà un  campo neutro, o, a volte, anche negativo, e sensazione nei confronti di coloro, che hanno una frequenza molto diversa dalla vostra.


Questo può sembrare strano, ma è davvero una parte vitale di questo piano, per la rinascita di tutto il pianeta. Singolarmente, non avete un peso sufficiente, per fare molta differenza, ma non appena si viene coinvolti come ci piace chiamarlo, o collegati se si vuole, si inizia a formare una griglia energetica, che è di gran lunga più potente rispetto, ai singoli componenti possano mettere insieme, fianco a fianco. Ne abbiamo discusso in dettaglio prima, quindi questo non sarà una notizia nuova per voi. Ma ciò che può essere una novità, è il fatto che ci sono tanti altri gruppi di frequenze diverse, che attraversano lo stesso processo come il vostro. Li troverete in questo mondo della rete, che si chiama internet, come sono stati anche guidati per mettere in moto una sorta di raduno o di comunicazione di massa, come avete voi nei vostri raduni, e per alcuni di voi, si potrebbe essere chiamati di prendere parte ad altre sequenze di attivazione, con un gruppo diverso da questo, in aggiunta a quello che avete fatto qui. E questo è dovuto al fatto che in queste diverse firme di frequenza, ci sono anche sottogruppi, e questi sottogruppi legano la loro rete di luce, con gli altri che sono in sintonia con esso. Questo suona molto complicato, ed è davvero difficile da capire totalmente, quindi non cercate di capire tutto. Ma basta sapere questo, se non si sente chiamati a collegarsi in alcun modo con qualcuno, sia che si tratti di una singola persona, o un gruppo, è sempre importante rispondere a quella chiamata, e seguire lungo questa intuizione. Perché c'è sempre una ragione per questo, anche se che la ragione non può essere evidente a voi, all'inizio.

Anche in questo caso, tutto sarà noto non appena sarà il momento giusto, ma per ora vi basta sapere che questo è stato tutto pianificato con cura, al fine di far in modo, che foste tutti pronti e perfettamente posizionati. Così, quando arriva il momento per voi di entrare nel ruolo che si avrà nel futuro, si viene collegati con tutte le persone giuste, e si viene collegati a questa rete di energia, attraverso tutti i punti di contatto che sono necessari, per personalmente  funzionare in modo ottimale. Per ora, questo è quanto andremo a spiegare con dettagli, questo è davvero un quadro molto complicato, ed è impossibile per qualcuno di voi avere l'intero quadro ancora. Cerchiamo quindi di lasciare le cose come stanno, e vi ricordiamo di seguire la vostra guida interiore, in tutto questo. Può sembrare difficile e troppo complicato, ma sapiate che tutto ciò che significa, è che sentirete la gioia nel vostro cuore, ogni volta che si intraprende un passo, che vi permetterà di collegarvi in tutti i modi giusti, con tutte le persone giuste. Allora, l'amore che si sente, scorrerà nell'intero vostro essere, e continuerà ad aumentare in modo che non sarete stati in grado di sentirlo. Quindi questo è, in tutti gli aspetti, veramente un lavoro di amore, ed è anche un lavoro d'amore, che raggiungerà mete lontane, e oltre le proprie coste. Avete ottenuto un piccolo assaggio di questo, attraverso le visioni che molti hanno condiviso a seguito di questo, il vostro primo incontro, ma so che questo non è nulla rispetto alla gioia, che tutti voi avete di fronte a voi .


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario



































venerdì 10 maggio 2013

08:05:2013



Il manoscritto di sopravvivenza - parte 307 . 8 Maggio 2013


Cari amici, cara famiglia! Sì, vorremmo estendere, il nostro più caloroso benvenuto a casa a tutti voi, per aver davvero superato il confine, e tornati di nuovo al vostro antico splendore, in modi diversi. Sappiamo che per alcuni di voi, questo lascerà a molti un punto di domanda nella loro mente, non si riesce a vedere nulla di diverso nella vostra vita, o anche nel vostro corpo fisico, e così si pensa " di cosa diavolo stanno parlando ? "Allora cerchiamo di spiegare un pò, riguardo a quello che è successo in questi ultimi giorni .

Mentre avete aperto consapevolmente questa ultima porta, nel nucleo del vostro cuore, se questo era precedentemente, durante e anche dopo il Raduno, molti di voi ne hanno preso parte, è anche rimosso l'ultimo ostacolo in piedi nel vostro cammino. Sapiate che questo è come  è stato sempre deciso, la scelta deve essere vostra, e solo vostra. Nessuno o nessuna cosa può costringervi ad adeguarvi a ciò  , in quanto è solo la vostra decisione, e solo vostra. Ma quando si prende questa decisione, nessuno e nessuna cosa può stare nel vostro cammino. Così quando dite sì a voi, tutta la creazione  ascolterà, e tutte le porte si apriranno come per magia. E allora, e solo allora, si può entrare nel proprio vero sé.

E ora, molti di voi hanno preso questa decisione, e ora, niente sarà più lo stesso. Ma ancora una volta, a livello superficiale, non molto sarà visibile, e si guarda intorno e vedersi più o meno esattamente gli stessi di prima. Ma se si guarda da vicino,  già si inizieranno a vedere alcune sottili differenze. Forse l'aria stessa sembra essere luccicante, in un modo leggermente diverso rispetto a prima, i colori possono sembrare un po 'più vivaci, e profonde parole cadranno più facilmente dalle vostre labbra o scrittura. Come abbiamo detto in precedenza, questi sembrano essere grandi scarpe da riempire, in via preliminare, e il solo pensiero del che cosa tutto questo comporterà, può essere più di un pò scoraggiante. Quindi, non sarete gettati a capofitto in questo, carissimi, e  questo è un messaggio che è stato spesso ripetuto, sappiamo anche che si tratta di un messaggio, che sarà fautore del causare irritazione per alcuni. Ciò che è nuovo, si dirà, è sempre promesso con profonde modifiche, ma poi, dopo che si è impostato la data, è sempre, dite sempre la stessa: " bisogna avere pazienza, e le modifiche saranno piccole, e appena percettibili."


Bene, tutto quello che possiamo dire, è quello di dare un'occhiata al vostro passato recente, negli ultimi dodici mesi o giù di lì, ed essere veramente onesti con voi stessi. Vedete tutte le modifiche , o nessuna? Ancora solo vedete le bollette accumularsi, e solo facce ostili che vi fissano nella folla? O vedete qualcosa di diverso? Ancora una volta, questo è importante, nei vostri cuori, si sa così bene quello che cambia, è quello di cui stiamo parlando. Questi non sono cambiamenti superficiali, tipo nei  mass media alla pari con i  guerrafondai,  o la stupidità delle cosiddette celebrità. Questi sono i cambiamenti a livello profondo, cambiamenti che veramente susciteranno il vostro cuore, e lacrime di gioia per i vostri occhi. Avete sentito niente di tutto questo ultimamente, e così, quale  era il motivo? Questo è dove sta la verità, cari amici, il vostro cuore non mente mai. E da ora in poi, tutti voi sentite il vostro cuore sbalzare, e questa risposta di gioia diventerà sempre più frequente, mentre si impara veramente ad entrare in sintonia con questa nuova frequenza, che è stata insinuata all'interno. Ora, non si è più, quei fari solitari, smontati e ancoranti i suoni dal cielo, e  diffondenti nella notte. Ora, voi siete veramente uno, e voi tutti sentite la stessa melodia, e non si può fare a meno di farlo. Voi siete stati tutti collegati a questo continuo generatore di luce, e di energia, e attraverso tutto ciò, questo nuovo suono della gioia già copre l'intero globo.

Quindi, drizzate le orecchie, e non si può non sentire, anzi percepire, in ogni osso del vostro corpo. E ogni volta che raggiunge coscientemente qualsiasi altro membro di questa rete di luce, vi farà letteralmente sentire le vibrazioni che vengono attraverso di voi. Voi non siete più separati, e il messaggio di gioia, non vi farà più annegare nel buio nero, come la pece che utilizzate per circondare il vostro unico raggio di luce. Ora, è come se l'aria stessa, fosse viva, e canticchiando con questo stesso motivo di gioia.

Quindi, andare fuori e assaporare questo coro, con ogni fibra del vostro corpo, e non dimenticare di dire a voi stessi, " questo è qui ed ora, perché io sono qui, ed è anche per la mia stessa esistenza che tutto questo pianeta ha cominciato a canticchiare in armonia, ancora una volta dopo eoni di disarmonia ". E sappiate che questa vibrazione benevola, sta già cominciando ad avere i suoi effetti su tutto il resto, perché non può fare a meno di salire sempre più fuori dal nucleo, e sempre più verso il nucleo di tutto ciò che lo circonda.


Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Mario

E.T. contact meditation

Sirius