What Time is around the World

venerdì 22 novembre 2013

Parte 357, 21 settembre 2013

Il manoscritto di sopravvivenza – Parte 357, 21 settembre 2013


Siamo di nuovo qui per dare a tutti una bella pacca sulla spalla, e anche se questo potrà sembrare forse un po’ informale per alcuni di voi, prendetelo per quello che veramente è, un segno del nostro grande rispetto per il lavoro che state facendo. Poiché voi siete, a dir poco, dei Maestri carissimi, perché ognuno di voi continua a crescere e a portare continuamente, colpo dopo colpo, l’energia di trasformazione. Questa energia sta facendo meraviglie, non soltanto per voi, ma per tutto il vostro mondo. E inizierete a vedere ora i risultati di tutto questo anche in ciò che è noto come mass media. Perché se aprite gli occhi e vi guardate attorno, vedrete un cambiamento nell’atmosfera a livello globale. La retorica di odio e paura sta iniziando a dissiparsi in alcuni dei punti critici sparsi in tutto il mondo e, al loro posto, troverete la voce della ragione uscire dalle labbra di quei leader finora interessati a diffondere sfiducia e incitare all’odio i loro seguaci.

Quindi sì, il vento è veramente cambiato, e molti di questi rivoli di luce inizieranno ad apparire dappertutto. E non dimenticate mai che la ragione per cui stanno comparendo, non è che il vostro desiderio di lasciare che questa luce passi attraverso il vostro veicolo fisico ed entri nella terra su cui camminate. Può sembrare improbabile o naïve per alcuni di voi, ma è proprio questo fatto che vi dimostra che questo vostro pianeta sta passando per un processo di rinascita proprio come lo siete voi. E poiché siete intrinsecamente collegati a esso, al vostro Vascello Madre, se così possiamo chiamarlo, un grande flusso di energia in aumento sta passando attraverso di voi già da molto tempo. Da troppo tempo, potrebbero dire alcuni di voi, poiché i vostri veicoli fisici hanno portato spesso un peso più che gravoso. Ma la mole che siete riusciti a trasmettere fino ad ora non è per niente insignificante, visto che è riuscita a superare i limiti nel vero senso della parola, ed è riuscita a far pendere la bilancia a favore della luce.

Questo è un processo di riequilibrio di qualcosa che è stato immensamente sbilanciato per eoni e, per questo, la strada per raggiungere l’equilibrio è stata lunga e ardua. E quando diciamo equilibrio in questo caso, non intendiamo una distribuzione equa di oscurità e luce. E’ piuttosto una proporzione predeterminata delle due componenti vitali della Creazione che è stata definita come ideale molto tempo fa. Può sembrare confuso, ma è di fatto un rapporto che ha come nome Golden Ratio. Da non confondersi con il concetto che porta il nome Sezione Aurea. No, quando noi diciamo Golden Ratio, intendiamo descrivere la vera essenza di vibrazione che reggerà le perfette condizioni per un pianeta dedicato alla luce.

E ora, il vostro pianeta è passato oltre il livello ancora una volta entrando nel territorio di questo rapporto dorato. E ripetiamo, dal momento che abitate in un luogo in cui la materia è uguale a realtà, le cose accadono ad un ritmo più lento rispetto a come accade su pianeti dove le cose sono meno materiali. In altre parole, le cose accadono più lentamente qui in questo vostro pianeta, ma ora, anche la più sciatta tra tutte le vostre specie, noterà un cambiamento nell’aria. Non fermatevi dunque, poiché siete proprio nel mezzo del passo, ma prendetevi comunque una pausa per guardarvi attorno, perché non vi deve sfuggire nessuna delle voci più o meno sottili che cantano che questa volta la luce è arrivata per rimanere, e state di nuovo entrando nell’era dorata, dove la luce sarà favorevole in ogni modo, e dove i vostri comportamenti saranno più gratificanti che mai.



Canalizzato da Aisha North

Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius