venerdì 22 novembre 2013

Parte 363, 11 Ottobre 2013


Il manoscritto di sopravvivenza – Parte 363, 11 Ottobre 2013

I segni del successo posso no essere molti, ma per ora, lasciateci concentrare soltanto su quelli cheappariranno ad alcuni di voi. Vi siete collegati o inizierete a farlo in unmodo che vi consentirà di iniziare a vedere di più, ma quando vi diciamoquesto, non ci stiamo riferendo necessariamente a cose tangibili che potetetoccare a mani nude. Ci riferiamo a simboli e forme che possono non contenere alcuna informazione comprensibile da un punto di vista umano, ma simboli checontengono, di per se, informazioni essenziali, che lasceranno la loro improntasu di voi in un modo che sarà di grande aiuto. Naturalmente, tutto questomessaggio, o di fatto, qualsiasi messaggio che possiate ricevere in questamaniera, trasmette anche gran parte delle informazioni di questo tipo.

Poiché ciò che VEDETE non è sempre TUTTO ciò che vedete. Vedrete queste parole, e coglierete il lorosignificato, ma in aggiunta a questo superficiale livello di informazione, cene sono altri, molti altri e ora inizieranno a diventare evidenti a sempre un maggior numero di voi. Vedrete ciò che ancora non avete visto ma non ci riferiamoa quel omino verde sui pattini volanti. No, ci riferiamo a quella comunicazione non verbale, quella comunicazione che è un processo sempre in esecuzione, dicui potreste non essere mai stati al corrente. Siete costantemente esposti acosì tanta informazione, ma questa informazione è stata nascosta per la suavisione così come è. Ciò nonostante, è sempre stata lì, e ora, molti di voi sarannoin grado di distinguerla.

Sembrerà come se venisse fuori dal nulla, e la “vedrete” in molti modi. Non come proiezioni su un muroprobabilmente, e non attraverso quelle aperture esterne, i vostri occhi. No, levedrete all’interno, e saranno chiare quanto le cose che vedete con i vostriocchi. Non riceverete necessariamente il loro messaggio in quanto tale, masarete in ogni caso capaci di distinguere l’informazione vibrazionale portatada tali simboli e forme, e noterete che hanno un effetto su di voi. Questaforma di comunicazione è estremamente efficace e potente, e anche se non sieteconsapevoli di questo, starete anche proiettando questo tipo d’informazione,non soltanto ricevendola. Rimanete quindi in ascolto, e vedete se poteteiniziare ad ascoltare questa conversazione in qualche modo, e possiamogarantirvi che sarete in grado di farlo. Non aspettatevi di esseresemplicemente in grado di trascrivere nella lingua umana tutta l’informazioneche riceverete in questo modo. Non ci sono abbastanza parole per faresemplicemente quello. Ma non avete bisogno di parole per descriverle, siete ingrado di cogliere tutto senza passare dal centro del linguaggio che è una parteintegrante del cervello umano. Siete molto di più del vostro cervello, nonimporta quanto incredibilmente complesso sia, e ora, inizierete a riscoprirlosul serio.

Canalizzato da Aisha North



Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

E.T. contact meditation

Sirius